... ma sono proprio cosi terrribili i tuoi suoceri?? sembri terrorizzato !!!
terribili no cagaca..o si, ma fondamentalmente neanche tanto, basta evitarli, poi io sono abituato a stare tranquillo per i cavoli miei senza rotture per casa, quindi onde evitare cavolate preferisco stare lontano...... ma sono proprio cosi terrribili i tuoi suoceri?? sembri terrorizzato !!!
Attuale previsione GEFS per domenica (850hpa son circa 1.500m)Io sul meteo del mio Cell ho intravisto una minima tra -17 e -22 tra sabato e domenica...e anche tra venerdì e sabato...non è meglio tardare un attimo la partenza? Alle 8.30 non rischiamo ghiaccio a manetta?
Colonnello Bis...Attuale previsione GEFS per domenica (850hpa son circa 1.500m)
eh eh ... seguo le discussioni sul forum meteonetwork e da li ho preso quest'immagine bella chiara.Colonnello Bis...
eh eh ... seguo le discussioni sul forum meteonetwork e da li ho preso quest'immagine bella chiara.
Poi, non e' detto che le cose vadan proprio cosi' ....
PS: come vanno i tuoi freni nuovi?
Ma certo, quel che conta e' evitare gli estremi e se si ha il tempo di valutare, mettersi in una condizione meno stressante per la meccanica.x la questione rapporti, non conoscevo la regola dei 15 rapporti utili, mi sono sempre limitato a non fare incroci pericolosi per la durata della catena. Occorre dire che in alcune occasioni è più facile scalare pignone o corona, pertanto si creano rapporti " doppi " ma - utili alla necessità del momento -.
Hola ... benvenuto.clicco "mi piace"
Vent ,mandelli è l'importatore Ashima per l'italia....io ho preso Ashima Pcb freni a disco ma non da lui8da gloriotti cicli) perchè ho scoperto che esendo l'importatore è + caro (giustamente) dei rivenditori..@ Fabio: mandelli a verano, posso chiederti che prodotto hai preso? Mandelli lo conoscevo quando era ancora con la wheel up di monza e anche io sto valutando di cambiare il disco davanti.
x la questione rapporti, non conoscevo la regola dei 15 rapporti utili, mi sono sempre limitato a non fare incroci pericolosi per la durata della catena. Occorre dire che in alcune occasioni è più facile scalare pignone o corona, pertanto si creano rapporti " doppi " ma - utili alla necessità del momento -.
Per Sabato vediamo il meteo, peraltro io venerdì devo togliere un dente del giudizio e proprio non so come sarò, se sembrerò ancora Dracula sabato o si sarà chiuso il " cratere " :D
me ne sono accorto....
era un modo per dimostrare il mio apprezzamento per il commento di mbeps
grazie per il benvenuto
Five: saranno mica queste ?
[url]http://shoes.stylosophy.it/img/five-finger-boots.jpg[/URL]
si scherza ;)
Luca: ne chiedono forse di meno e quindi vista la crisi fanno poco magazzino. Poi quella che vuoi Te ha un costo di acquisto che per molti è proibitivo, sono sempre 2000 e passa.
A questo punto aspettiamo la forcella della Front
Le variabili son veramente tante, non basta lo stress da sforzo (agonista o meno) ma conta parecchio anche come si tengono e quanto spesso si cambia la catena.@ Bis: giusto, approvo su tutta la linea.
Una domanda, obiettivamente una tripla di corone Slx o Xt quanta vita può avere in km? o ore di utilizzo ? Io ho fatto una stima nell'uso medio impegnato ( non agonistico ) di circa 5000/6000 km pari a 330->400 ore di uso. Ti ritrovi nella tua esperienza e nei tuoi approfondimenti?
Le variabili son veramente tante, non basta lo stress da sforzo (agonista o meno) ma conta parecchio anche come si tengono e quanto spesso si cambia la catena.
Non ho mai tenuto traccia della cosa ma anche nelle migliori condizioni, 5000km mi paion tanti.
direi proprio di sì, io riesco a farla durare al massimo 3mila km!Capito, beh allora sono stato bravo, 5000 km e ancora girano ed erano semplici corone Lx ! :)