• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Nico7: Bis ha detto tutto, non posso aggiungere altro che Quotone a Bis! ;)

@ Angelo: se il canale del cerchio non si bagna i v brake tengono.
cmq se sabato riusciamo ad uscire penso che prima di avere almeno - 5 C° non sia salutare uscire, per il ghiaccio e il freddo. E' più probabile un percorso lungo lambro che la vecchia, poi si metterà ai voti.
Pensate bene a come vestirvi ! :)

@Gomme: io sgonfio a 1,8, abbasso un poco la sella e conto sulla trazione dello Scania, le gommazze faranno il resto

Guardate la foto del giorno ;) i LOVE 29" !
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
non vi nascondo che ho una leggera confusione in testa ..... stanotte sogno pneumatici e tasselli, spd e orsi ma sopra tutto borracce carike di vodka!!

io preferisco sognare questa.... sognare...vabbè sì, sognare...





btw : forse è meglio un lungolambro come dice Vent.La vecchia mi sembra ostica con la neve...ma su questo mi rimetto al giudizio dei veterani.

Certo è che se a Monte ci saranno -10 ...a Canonica ci saranno gli yeti??!!!
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito


pegorino???
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Angelo: non sarebbe meglio un Volvo o un Eurostar ? :D

@ i mutuati: vedetela così, se va male che ci si spacca, non dovrete più pensare alla rata mensile :D!
ma staremo molto ben attenti, divertirsi si, fare le pirolette proprio no!
e cmq vediamo il meteo!
Se è glaciale tutti a casina con la moglie-morosa a fare da plaid ;)

canonica? più che altro l'umidità che incide
 

Angelo82

Biker serius
18/11/11
122
0
0
Usmate Velate
Visita sito
si effettivamente stavo pensando all'eurostar...
tieni presente che ho i suoceri a casa quindi sabato mattina esco anche con -20 accosto che resto chiuso a girare in box...
 

Fuoristradale

Biker tremendus
9/8/10
1.066
1
0
Monza e Brianza
Visita sito
Ma basta andare tranquilli, e poi se si vola..si vola sul soffice.E comunque non dovremmo trovare una situazione tanto dissimile dall'ultimo giro fatto insieme.Non mi spaventa tanto la neve e vale la regola che se si odora pericolo si salta giu' e si fa a piedi
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Nel caso dai un occhio a questo
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4254742&postcount=38[/URL]
Comunque, io, dopo vent'anni di spd son passato ai flat e non torno certo indietro.

Ciao bis, tutto ok ?
Io l'ho fatto oggi, adesso vedremo come va.
Ho preso un paio di Exustar, il problema sono le scarpe.
Sono andato a vederne di tutti i tipi, ma sono veramente indeciso.
All'inizio pensavo alle Five ma sono un po titubante.
Ho guardato anche degli scarponcini da Trekking, e qui mi frena il disegno e il tipo di suola, non vorrei trovarmi con qualcosa di inadatto.
E' una prova, voglio vedere se riesco ad avere piu libertà nei pezzi veramente scassati.
Alla peggio posso sempre tornare indietro, vedremo un po.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito


per le scarpe ti potrei consigliare le salomon da trekking che ho io, sono molto comode e resistenti...
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
io, seguendo anche un suggerimento di eymerich, a suo tempo presi delle scarpe da trekking - northface in goretex con suola vibram.
Il modello e' piuttosto morbido e la suola decisamente gripposa ... ma la cosa piu' spettacolare e' quanto son calde d'inverno e fresce d'estate - merito senz'altro del goretex che anche su una scarpa cosi' leggera fa la differenza.
Dovessi cambiarle prenderei una scarpa giusto un po' piu' rigida; probabilmente aiuterebbe un po' nella pedalata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo