• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Oggi mi son fatto un Brianza classic e la fangazza s'è ritirata, ho notato che stanno disboscando mezza Brianza spero che sia un lavoro preventivato.

Io domani esco ancora in rigiditá , domenica prverei un brianza classic con te e firestom fatemi sapere in settimana se avete la pazienza di trainarmi

sent from my smartphone using Tapatalk
 

Ventanas

Biker poeticus
rientrato adesso! :)

tiro subito avanti l'orologio! per fortuna che l'hai scritto se non col piffero che mi ricordavo!

allora 8:30 a canonica.
Ho solo un piccolo problema di dettaglio, il cambio ieri è andato in avaria, spero di farlo ripartire diversamente vengo, ma sarà dura!

@ Fede: dicevi a me o a Cicciosuipedali? per me quando ti va bene ci sono ;)

@ Fabrizio: dai non sono così rognose, le si prende col giusto ritmo.
La salita di costa corta c'è un pezzo di 5 /7 metri al 24% probabilmente, poi è tutto al 16% circa.
L'altra è tutta al 16/18%.
Salitelle stupide ma da provare la gamba :)
 

Ventanas

Biker poeticus
scrivo adesso, come Paolo sa il cambio stamattina non andava più.
In pratica col manettino che comanda il movimento della catena sui pignoni riuscivo a malapena ad usare i pignoni bassi, poi girava a vuoto.
Controllati cavi, controllata la tensione dello stesso, a questo punto penso che sia il manettino.
Ma strano, botte non ne ha prese. La molla di richiamo però sembra più " morbida " non vorrei che fosse partito qualcosa lì dentro.

Appena ritirato il cancellone dal ciclista, ci riporto l'altra..... che c... fortuna ! :)
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
comunque oggi io e firestorm abbiamo fatto un giretto tranquillo..



quando lo legge mi strozza!


Si, si proprio tranquillo, , ci siamo sicuramente divertiti, alla fine ne sono usciti 60 km fra Brianza classic, e Montevecchia.
Veramente bello il pezzo a Casoldato, una bella discesa a gradoni dove sfruttare tutta l'escursione del mostriciattolo.

P.s. Ricordati le foto.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
questa mattina ti abbiamo aspettato fino alle 8.50 e poi siamo andati...
Scusate, raga! Il mio socio Filippo ha montato la bici a casa mia e ha scoperto di avere il freno dietro bloccato. Ci abbiamo messo quasi mezz'ora a sistemarlo.
Notare che era successa la stessa cosa l'ultima volta...

Alle 8.30 eravamo ancora a Monza; ho provato a chiamare Ventanas, che è l'unico di cui ho il numero, ma non rispondeva. Da quel che ho capito, ha dato buca anche lui?

Comunque ci siamo fatti 60 km con Pegorino, Chignolo e salita verso Verano.

Sarà per la prox, ancora scuse...
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Lore: si per forza di cose ho dato buca, il cambio è andato, non va più niente. Già venerdì sera dava segnali strani. Ho avvertito Paolo alle 8, e " sull'incazzato andante, tutto vestito " me ne sono tornato a casa a dormire. Messo il silenzioso e Roooonfff ! :)
Ho visto la tua chiamata delle 8:53 alle 11 e passa, ma ero tranquillo avendo avvisato Pinco.
Bah, che domenica strana tra guasti e fusi orari.

@ Ale: S T O I C O !!! ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo