qualcuno propone qualcosa per il we ormai alle porte!?!?!?!
se si vorrà fare dopo questo we un giro nel lecchese più precisamente a colico io posso metter a disposizione casa a colico per partir di buon'ora la mattina il giorno seguente e garage pertenere al sicuro i nostri amati bolidi!
ragazzi, posso andare un pò OT, ma neanche tanto???
cercavo info su un software GPS x telefono Android tale ORUXMAPS e vedo che se n'è parlato in questo post ma sono 179 pagine, praticamente impossibile trovare il post
Quello che cerco io è qualcuno che usa il suddetto SW, e essendo io della zona mi aggregherei a lui/voi per una "prova sul campo".
Sapete aiutarmi?
Grazie e scusate x l'OT
Ero io ad averlo ma l'ho sostituito con uno molto superiore maveric. Crc é ferratissimo su questa applicazione
sent from my smartphone using Tapatalk
Bellissima e divertentissima la Brianza...Oggi alla fine sono partito alle 8:00 dalle 4strade con l'intenzione di fare il corto della marathon bike...A meta giro(a santa maria hoè) il gps si è scaricato, ma ho continuato...sono sicuro solo di essere arrivato a san genesio!Il percorso era abbastanza in condizioni buone e sinceramente mi aspettavo più fango! Comunque, 42 km messi in cascina!
Ciao alla prossima, spero in una pedalata in compagnia!!!
alla grande oggi, un bel giro con Matteo (CiccioSuiPedali) che mi ha fatto vedere quanto sono fichi i sentieri briazoli!! Wow !
Alla fine abbiamo fatto almeno 3 ore, io mi sono divertito di brutto !
C'e' ancora fango in zona vigne / galbusera ?
Grazie ...ieri non siam passati..ma di fango, in generale, ne abbiam trovato poco..anche nel sentiero che han fatto per la marathon (quello che passa sotto la provinciale) che di solito è una palude
@ Pregno: de nada!
@ Ciccio ( ma Ciccio dove? :D ): se domenica tiene ( e deve tenere ) ritorniamo alla vegia?
Cosa è la vegia?
Forse non vi fotte nulla ma la frontina per la mia lady é venuta uno sballo...é un entry level ma ha un effetto ottico paiura appena posso posto foto definitiveVedi l'allegato 119519
Ora Raflesia potrà avere una compagna in qualche uscita
sent from my smartphone using Tapatalk
@ Ciccio ( ma Ciccio dove? :D ): se domenica tiene ( e deve tenere ) ritorniamo alla vegia?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?