• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat!

Biker serius
11/10/09
120
0
0
milano
Visita sito
Bellissima e divertentissima la Brianza...Oggi alla fine sono partito alle 8:00 dalle 4strade con l'intenzione di fare il corto della marathon bike...A meta giro(a santa maria hoè) il gps si è scaricato, ma ho continuato...sono sicuro solo di essere arrivato a san genesio!Il percorso era abbastanza in condizioni buone e sinceramente mi aspettavo più fango! Comunque, 42 km messi in cascina!

Ciao alla prossima, spero in una pedalata in compagnia!!!
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
alla grande oggi, un bel giro con Matteo (CiccioSuiPedali) che mi ha fatto vedere quanto sono fichi i sentieri briazoli!! Wow !
Alla fine abbiamo fatto almeno 3 ore, io mi sono divertito di brutto !
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito
qualcuno propone qualcosa per il we ormai alle porte!?!?!?!
se si vorrà fare dopo questo we un giro nel lecchese più precisamente a colico io posso metter a disposizione casa a colico per partir di buon'ora la mattina il giorno seguente e garage pertenere al sicuro i nostri amati bolidi!
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
ragazzi, posso andare un pò OT, ma neanche tanto???

cercavo info su un software GPS x telefono Android tale ORUXMAPS e vedo che se n'è parlato in questo post ma sono 179 pagine, praticamente impossibile trovare il post

Quello che cerco io è qualcuno che usa il suddetto SW, e essendo io della zona mi aggregherei a lui/voi per una "prova sul campo".

Sapete aiutarmi?

Grazie e scusate x l'OT
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito

per il momento nulla in programma, ma non penso di andare in quel di Colico visto che ci sono stato domenica scorsa e il gufo se fà 2 domeniche di fila è la volta buona che rimane singles..
comunque per settimana l'altra un giro da quelle parti lo si può organizzare eccome!! ce la si fa tranquillamente partendo da qua la mattina panini nello zaino e via!

per domenica mattina sono aperto ad ogni proposta, ma vorrei essere a casa per le 17, quindi qualcosa di non troppo lontano
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote

Ero io ad averlo ma l'ho sostituito con uno molto superiore maveric. Crc é ferratissimo su questa applicazione

sent from my smartphone using Tapatalk
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

alla grande oggi, un bel giro con Matteo (CiccioSuiPedali) che mi ha fatto vedere quanto sono fichi i sentieri briazoli!! Wow !
Alla fine abbiamo fatto almeno 3 ore, io mi sono divertito di brutto !

brianza pride
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Forse non vi fotte nulla ma la frontina per la mia lady é venuta uno sballo...é un entry level ma ha un effetto ottico paiura appena posso posto foto definitive
Ora Raflesia potrà avere una compagna in qualche uscita
sent from my smartphone using Tapatalk
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

carina si..bravo
io spesso esco con mia moglie..giretti tranquilli..magari una volta si organizza
 

Ventanas

Biker poeticus
Aaaah giusto me l'avevi detto!

@ Eym e Ciccio: se valutate uscite nel parco di monza posso presenziare con la morosa. Con la bici da donna va che è una scheggia, con i tasselli... avrebbe anche una mtb nuova... ma ancora non ha preso confidenza :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo