visti i danni fatti in agosto il dubbio è più che lecito....Non immagino come saranno i percorsi brianzoli, sempre che ci siano ancora..
considera che molti fiumi sono straripati...
visti i danni fatti in agosto il dubbio è più che lecito....Non immagino come saranno i percorsi brianzoli, sempre che ci siano ancora..
visti i danni fatti in agosto il dubbio è più che lecito....
considera che molti fiumi sono straripati...
ormai è una brutta consuetudine....
al Ginestrino, dove ci sono i campi di calcio e tennis, c'è anche un anello in cemento di circa un chilometro
l'unica "pecca" è che dopo un pò diventa noioso....Bello.. peccato sia molto fuorimano..
Se fosse stato anche al coperto sarebbe stato fantastico
Ciao
l'unica "pecca" è che dopo un pò diventa noioso....
devo attrezzarmi con un ipod
Sicuramente meglio dei rulli ma alla fine rischi di diventare come un pesce rosso che gira nella bocciaBeh sarà sempre meglio dei rulli.. Dopo 10 minuti su quegli affari non sai più che inventarti..
Ma il Ciclo e Motociclo quest'anno c'è?
Perchè non ho ancora sentito nessuno parlarne e non ho ancora visto pubblicità..
Ciao
io ho deciso di trasformare una delle mie 29, la one one, in semistradale / fuoristrada leggero, cerchi da trekking e ruote semistradali...........uso bitume e strade bianche......almeno se piove ho delle alternative, oltre ai sempre cari rulli liberi!!!!!!!
Con questo meteo le uscite sono state spostate al sabato........
Tieni presente che in Italia la fiera che fanno a Padova è in continua crescita (ci sono stato quest'anno e merita davvero) e a Milano gli stand costano parecchio (almeno così ho sentito) e una fiera delle bici a novembre quando ormai i nuovi modelli vengono presentati a settembre è quasi inutile.E già
Sul sito dell'EICMA sembra essere anche bike..
Questo l'ho trovato nelle news del sito: [URL="http://www.eicma.it/moto/it/publishing-newshp.shimano-prodotti-di-alta-qualita-per-ogni-ciclista.htm"][url]http://www.eicma.it/moto/it/publishing-newshp.shimano-prodotti-di-alta-qualita-per-ogni-ciclista.htm[/URL][/URL]
Strano che non ci sia pubblicità allora.. Anche nelle news del forum non c'è niente..
Tieni presente che in Italia la fiera che fanno a Padova è in continua crescita (ci sono stato quest'anno e merita davvero) e a Milano gli stand costano parecchio (almeno così ho sentito) e una fiera delle bici a novembre quando ormai i nuovi modelli vengono presentati a settembre è quasi inutile.
Ciao!!!
Sono stato tutto il giorno in fiera per lavoro, e ti confermo che anche se indicato come ciclo/motociclo, di biciclette niente.E già
Sul sito dell'EICMA sembra essere anche bike..
Questo l'ho trovato nelle news del sito: [URL="http://www.eicma.it/moto/it/publishing-newshp.shimano-prodotti-di-alta-qualita-per-ogni-ciclista.htm"][url]http://www.eicma.it/moto/it/publishing-newshp.shimano-prodotti-di-alta-qualita-per-ogni-ciclista.htm[/URL][/URL]
Strano che non ci sia pubblicità allora.. Anche nelle news del forum non c'è niente..
Sono stato tutto il giorno in fiera per lavoro, e ti confermo che anche se indicato come ciclo/motociclo, di biciclette niente.
In totale le bici esposte saranno state 15, e tutte city bike con pedalata assistita.
che pena.... meno male che c'è Padova! a settembre ci siamo proprio divertiti ed abbiamo visto delle gran belle bici, pochissima "fuffa".Stessa cosa che mi ha detto il mio amico.. 15 bici se c'erano e quasi tutte allo stand Shimano..
Ciao
già, abbiamo trovato molta umidità anche noi nel Brianza classic....
Però fare alle 21 di sera l'Orlanda, in notturna, in trenino , tutti con i fari accesi... non ha prezzo!
e se non mi hanno sparato dopo questa :D ...
Siete pazzi!Con sto freddo, umido e la nebbia!
E io che mi sto già facendo problemi per uscire domani o domenica..
Ciao!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?