Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
io sono andato ieri pomeriggio con Las Vegas and co.
in zona tavernerio c'erano 16 gradi e si stava da dio!
giro un po da incubo per me, discesa sporchissima con rami, sassi smossi e buche il tutto accuratamente coperto da un bello strato di foglie... l'ideale con la mia vecchietta con 40 d'escursione....
ho affinato e non poco la tecnica nel salto del manubrio...:omertà:

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Si siamo usciti,alle 8 non pioveva e io e Fabio abbiamo puntato l'Adda,ma arrivati dopo Vimercate ha iniziato a piovere e abbiamo ripiegato sul Naviglio,dopo circa 15 minuti di acqua ha smesso,alla fine un buon allenamento di 61 km.
Sarà per la prossima.
Ciao!!!

Ma alla fine siete usciti, io alle 6:30 ero sveglio ma qui pioveva e non poco, quindi sono tornato a letto.
io invece mi sono svegliato come al solito, ho visto tutto bagnato ed ho rimandato l'uscita di mezzora

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
io sono andato ieri pomeriggio con Las Vegas and co.
in zona tavernerio c'erano 16 gradi e si stava da dio!
giro un po da incubo per me, discesa sporchissima con rami, sassi smossi e buche il tutto accuratamente coperto da un bello strato di foglie... l'ideale con la mia vecchietta con 40 d'escursione....
ho affinato e non poco la tecnica nel salto del manubrio...:omertà:
se ti consola anche il parco di Monza è a rischio cadute, ogni sentiero è coperto da una spanna di foglie!

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito
sabato ho fatto il sentiero sul curone..quello dei ponticelli in legno..
l'ultimo ponte scendendo..o il primo salendo..non c'è più:!:
il problema è che essendo il torrente bello incazzoso, l'acqua era alta mezzo metro..
siam riusciti a passare in bilico sul tubo aiutati da una anima molto pia con gli stivali che ci ha trasportato la bici..
ma mi chiedo come li fissano sti ponticelli...se li fissano:roll:

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
io punto tutto su domani mattina, sperando nel tempo clemente...
dovremmo fare il tour dell'Adda e della Martesana, 70 km di fondo

Si siamo usciti,alle 8 non pioveva e io e Fabio abbiamo puntato l'Adda,ma arrivati dopo Vimercate ha iniziato a piovere e abbiamo ripiegato sul Naviglio,dopo circa 15 minuti di acqua ha smesso,alla fine un buon allenamento di 61 km.
Sarà per la prossima.
Ciao!!!

Beati voi che riuscite a fare tutti quei km.. Io in questo periodo ne faccio 20-25 e già non vedo l'ora di svaccarmi sul divano..
Sarà mica che dovrò andare in letargo?

cleveland_timbear_v1f-263x300_50300.jpg

PS: Domenica ho provato le Michelin.. buona trazione e tenuta sul compatto e sullo smosso, a patto che sia asciutto o non particolarmente bagnato.
Sul bagnato/foglie/ecc.. sono delle saponette quasi al pari delle Hutchinson Python..

La Small Block Kenda, nonostante i tasselli fitti e bassi quasi teneva di più! :omertà:

Ciao ;-)

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
il problema è che essendo il torrente bello incazzoso, l'acqua era alta mezzo metro..
siam riusciti a passare in bilico sul tubo aiutati da una anima molto pia con gli stivali che ci ha trasportato la bici..
ahi ahi :arrabbiat:i ponti erano stati distrutti dalle piogge di agosto ma mi sembrava fossero stati rimessi....

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito

ahi ahi :arrabbiat:i ponti erano stati distrutti dalle piogge di agosto ma mi sembrava fossero stati rimessi....
A me ha dato l'impressione che i ponti erano solo appoggiati,per permettere il passaggio ai pedoni,probabilmente aspetteranno l'inizio della bella stagione per fare i lavori come si deve.
Ciao!!!

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
Beati voi che riuscite a fare tutti quei km.. Io in questo periodo ne faccio 20-25 e già non vedo l'ora di svaccarmi sul divano..
Sarà mica che dovrò andare in letargo?
Tieni presente che per il giro di ieri il Garmin mi ha dato circa 190 mt. di dislivello,quindi fatica 0,però abbiamo fatto una media di 21 km/h e per tutto il tempo abbiamo parlato,senza mai forzare troppo il passo.
Se domenica vuoi provare,sempre tempo permettendo vedrai che ti spari più di 70 km senza rendertene conto.

P.S. Il mio letargo parte da dicembre e finisce ai primi di marzo,anche perchè ieri il ginocchio sx mi ha dato qualche problema.

Ciao!!!

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

A me ha dato l'impressione che i ponti erano solo appoggiati,per permettere il passaggio ai pedoni,probabilmente aspetteranno l'inizio della bella stagione per fare i lavori come si deve.
Ciao!!!

ma infatti dopo agosto li avevano sistemati.. o così sembrava..:medita:

penso anchio che siano "solo" appoggiati.. solo che se ogni volta che piove devono costruirne uno nuovo .. :nunsacci:

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
perchè altrimenti in un guado che di solito faccio in bici sarei annegato :loll:
Ciao!!!
non sarebbe stata la prima volta....:smile::smile::smile::smile:
stasera sono passato da Frengo, arrivata la fornitura Olympia tranne .... la mia bike:arrabbiat:
nel frattempo ordinate le Panaracer tubeless, peccato non ci siano con il bordo colorato come quelle con camera d'aria.
appena Fabio ti risponde faccio l'ordine, quasi quasi prendo l'XTR come deragliatore...

supersupremo

Biker ciceronis
Uella !
Scusate la latitanza !
Sono stato ad Hong Kong...e poi avevo la bici dal Conti a fare il tagliando !
Mi ha bestemmiato dietro...mi ha detto che ci ha dovuto lavorare parecchio , mah :nunsacci: !
A parte i freni girava benissimo...bho..

Cmq in terra di Cina non mi sono fatto mancare la MTB !
Siccome il mio amico che abita là è un biker , ho affittato un cancello di 20kg e ci siamo sparati una giornata in giro !

http://picasaweb.google.com/supersupremoweb/HongKong#

in anteprima eccovi qualche foto: ALWAYS NEVER STOP RIDING !

Hong_Kong03112010720.jpg

Hong_Kong03112010708.jpg

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Bast@@@@!!!!!!! E noi qua con l'acqua e il fango fino alle caviglieeeeeee!!!! :mrgreen:

PS: non è che ai bisogno di un assistente portaborse tuttofare? Sono anche relativamente economico! :spetteguless:

Ciao! vado a vedere le foto sul link!! ;-)

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Uella !
Scusate la latitanza !
Sono stato ad Hong Kong...e poi avevo la bici dal Conti a fare il tagliando !
Mi ha bestemmiato dietro...mi ha detto che ci ha dovuto lavorare parecchio , mah :nunsacci: !
A parte i freni girava benissimo...bho..
Cmq in terra di Cina non mi sono fatto mancare la MTB !
Siccome il mio amico che abita là è un biker , ho affittato un cancello di 20kg e ci siamo sparati una giornata in giro !
[url]http://picasaweb.google.com/supersupremoweb/HongKong#[/URL]
in anteprima eccovi qualche foto: ALWAYS NEVER STOP RIDING !
gran mezzo! la importano anche qui da noi?:smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo