Per pulire la bike scendo nei box ed attacco la canna finchè nessuno dei condomini si lamenterà, poi vedrò
Per pulire la bike scendo nei box ed attacco la canna finchè nessuno dei condomini si lamenterà, poi vedrò
Sono uscito ugualmente,finalmente ho fatto la prima uscita stagionale,così ho potuto provare l'ibrida,da riprovare quando la gamba sarà più allenata,in pianura è un attimo andare a 35 km/h senza fatica.Che culo,volevo uscire domani mattina
Ciao!!!
A che pressione tieni le gomme?Sono uscito ugualmente,finalmente ho fatto la prima uscita stagionale,così ho potuto provare l'ibrida,da riprovare quando la gamba sarà più allenata,in pianura è un attimo andare a 35 km/h senza fatica.
Per il resto ho preso tanta acqua e ho avuto qualche problema tecnico,la catena che è saltata giù in salita e per non farmi mancare niente ho bucato l'anteriore,meno male che è bastato gonfiarla un paio di volte per tornare a casa,alla fine un bel 50 km.
Ciao!!!
La pressione era a 4,2 (max 5),i rapporti sono 52-39 davanti e 12-30 (7 rapporti) dietro.A che pressione tieni le gomme?
Peccato per il nickname che porti ... ti perdi il piacere di girare a 9atm.
EDIT: ... e che rapporti hai?
io non ho fatto tempo ad arrivare a Concorezzo che ha cominciato a piovere: allora ho deciso, stanco di fare l'ennesima uscita sotto l'acqua, di rimanere in zona.Sono uscito ugualmente,finalmente ho fatto la prima uscita stagionale,così ho potuto provare l'ibrida,da riprovare quando la gamba sarà più allenata,in pianura è un attimo andare a 35 km/h senza fatica.
Per il resto ho preso tanta acqua e ho avuto qualche problema tecnico,la catena che è saltata giù in salita e per non farmi mancare niente ho bucato l'anteriore,meno male che è bastato gonfiarla un paio di volte per tornare a casa,alla fine un bel 50 km.
Ciao!!!
Io penso di uscire domani mattina, ma DEVO assolutamente essere a casa per le 12:00, pena il divorzio. Data le tonnellate di acqua che sono cadute in brianza, pensavo di evitare i posti più fangosi e magari fare + asfalto. Se parto da casa alle 7:00, ci vediamo sotto il solito balcone alle 8:00 qui: [url]http://maps.google.com/maps?f=q&source=s_q&hl=en&geocode=&q=via+europa,+10+monticello+lecco&aq=&sll=45.707408,9.318638&sspn=0.00992,0.01929&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Europa,+10,+23876+Monticello+Brianza+Lecco,+Lombardia,+Italy&ll=45.708172,9.318702&spn=0.00992,0.01929&z=16[/URL]ma quindi......domani c'è in programma qualcosa??
raccontaci, quanta palta c'é? devo portare lo snorkel?letto tutti i PM, rispondo stasera.
Mi vesto ed esco alle 14 sono al punto X ! :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?