Molto probabilmente no.
mej ;)
Molto probabilmente no.
Giro veloce stasera nel parco per mantenere la gamba e intanto prova del nuovo impianto Luci.
Direi che illumino quanto una moto ben dotata di anabbagliante ;)
Veramente soddisfatto.
Ho evitato così di stirare simpatici e ott.... imisti corridori a piedi che si divertono a correre nel buio nel parco alle 1830.
E' proprio grazie a questi coraggiosi che ho sempre più fiducia nel genere umano
Domenica mattina ci potrei essere anche io! tienici aggiornati
dai trasforma quel potrei in posso :)
Invito chiaramente aperto a tutti
p.s. la mia forma è tipo " budino ", siete avvisati
patmikibo: ti mando adesso pm
Ciao a tutti,
sapreste indicarmi com'è la situazione fango in zona S.Genesio?
Domenica volevo fare questo giro.
[url]http://www.turbolince.com/itinerari_mountain_bike_gps/montevecchia_curone_san_genesio.html[/URL]
Grazie,
Marco
Si, ma cosa volevi fare ?
nessuno che ha intenzione di uscire domattina?
ciao, pensavo di unirmi a Pela70, forse viene anche Mbeps e Pinco ;)
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4459354&postcount=1121[/URL]
un bel giretto da 60/65 km che propone Pela70
Ci si potrebbe trovare a Canonica.
Si pensava alle 8:30. Ma mi rendo conto che abbiamo sabato notte davanti, e magari si può spostare alle 9 ( devo sentire Pela )
GENTE DI BRUGHE' ??? non è che ci siete anche voi? dai che si fa una piccola rimpatriata in vista della bella stagione
raga, ilmeteo.it ha aggiornato le previsioni: domenica danno nevischiodebole debole
raga, ilmeteo.it ha aggiornato le previsioni: domenica danno nevischiodebole debole
tranquillo, il giro di oggi è saltato, devo curare la prole, esco in bdc dopo le 12:30, domani mattina esco col mio socio e penso che faremo la valle del lambro...@ il Tamba: non ti ho più letto, alla prox
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?