• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Complimenti per la pirlata
Oggi niente giro per negozi di bici,vediamo se riusciamo venerdi.
Ciao!!!
sono riuscito a passare da Frengo: non aveva ancora cominciato a sistemare le ruote, così ..... ho ordinato le red metal 3 nuove!
poi rendo tubeless le ruote della full

Alcuni punti sono proprio gelati, sicuramente qualche jolly è stato giocato, con il passaggio dei trattori si sono formati dei solchi abbastanza profondi, e con il gelo sono delle lame.
In altri punti è tutto fango.
vero, i solchi sono diventati micidiali! se ne becchi uno profondo e gelato sei per terra in un attimo!

C'è qualcuno in zona Desio Limbiate Solaro per fare qualche bella uscita in bici?
mi sembra ci sia qualcuno di Desio nella sezione, non sono sicuro però.
noi siamo spostati tutti più a est, zona Monza
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao pedalatoriiii!!! Non mi ricordo se ero passata a farvi gli auguri di buon anno...
Con oggi ho concluso le mie fatiche lavorative, e andrò a svernare a 1.600mt, tanto per conservarmi, ma torno subito, non temete , anche perché da -15° a +1° sarà come essere in estate, e via a pedala'!!!
 

Ventanas

Biker poeticus

Ciaooo ! vero che il freddo conserva ma non esagerare :)

BUON PONTE !!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
oggi ho resistito solamente per 40 km al freddo: in tutti questi anni non mi era mai capitato di provare così tanto freddo alle mani! sono tornato in casa che piangevo dal dolore alle dita, soprattutto ai mignoli! e dire che avevo i soliti guanti e non faceva neppure troppo freddo (ho trovato +2 in strada)
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Magari l' umidità???
 

Ventanas

Biker poeticus
Infatti Carlo come è andata???


oggi sono passato dal Deca, una mezza delusione. A parte qualche capo niente di veramente interessante nei soldi.
Da vedere anche il reparto Running.

pomeriggio al longoni per il cardio e fascia.
ciaooo
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Anch'io la mattina della befana sono uscito, 55km circa. Giro lungo lambro, bosco rancate, salita marathon fino a sirtori. Secondo me faceva un pelino più caldo di domenica 2/gen, lo dico dallo stato delle pozze: molte non erano più ben ghiacciate. Io ho sentito freddo nella seconda parte della mattina, diciamo dalle 10:30 in poi. Secondo me stava arrivando l'aria umida della perturbazione del pomeriggio.
Comunque piedi congelati ma asciutti (ho ordinato le celsius artic ma non mi sono ancora arrivate) ma mani calde (guanti da sci)

Domani mattina se non diluvia (diciamo solo pioggerellina come ora) esco a fare un giro, probabilmente data l'acqua che sta cadendo e la T che è prevista sopra lo zero farò molto asfalto. L'idea era di andare verso montevecchia. Passo verso le 8:30 dai caramba di canonica.
Se qualcuno vuole aggregarsi per "lavare la bici"..
ciao
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
forse, anche se sono recenti, presi l'anno scorso.... vedremo domenica
a proposito, come è andata ieri?
Oggi come ti avevo detto abbiamo fatto un giro per negozi interessanti,quelli di bici e in uno ho trovato in saldo una GT Force 1 del 2010,montata tutta XT con forcella e ammortizzatore Fox,taglia L anche se a salirci sopra non sembrava così grande anzi tutt'altro,il prezzo è davvero interessante e se non avevo comprato l'Orbea l'anno scorso veniva a casa con me,davvero troppo bella.
Poi da un rivenditore Cannondale c'era la Flash e la Scalpel da oltre 8000,00 € splendide a parte il prezzo.

P.S.Aspettavo una chiamata per offrirti un aperitivo


Ciao!!!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
forse, anche se sono recenti, presi l'anno scorso.... vedremo domenica
a proposito, come è andata ieri?

bene per fare tutto il percorso 1.30 peccato che sono scoppiato al primo km
lanciato,dopo mi sono ripreso ma ormai il treno era partito mi sono messo li con il mio ritmo per finire la gara
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
grazie

@tutti guardate questo video fatto dal mio compagno di gara(visto solo alla partenza e all'arrivo)
http://video.mtb-forum.it/videos/view/183http://video.mtb-forum.it/videos/view/183

gran bel video! Che voglia di essere lì. Mi pare che il cameraman abbia fatto un'ottima gara, si dice XVIII alla fine del film! E con una rigida, giusto?
A parte la distanza, il confronto con la marathon nostra?
Mi aspettavo delle discese da paura, visto che sul volantino richiedevano il casco integrale... ma dal filmato non mi sembrano esagerate, o sbaglio?
 

CiccioSuiPedali

Biker ultra
9/10/09
654
6
0
Brianza
Visita sito

ciao pela
la gara l'ho provata insieme a carlo e marco (il cameraman) settimana scorsa..
confronto alla marathon è più corta ma le discese sono forse più 'incazzate'..

sopratutto se te le fai alla velocità di marco e carlo..che mi aspettavano alla fine di ogni discesa


se ti interessa ho la traccia gps

ciao
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
@icciosuipedali,
ci sei domani per il solito giro sotto l'acqua? Passo verso le 9:00 al puntello della volta scorsa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo