Per il bere non e' un problema, ho gia' mal di testaun Buon Natale a tutti e non mangiate troppo....semmai bevete
Fabio
Per il bere non e' un problema, ho gia' mal di testaun Buon Natale a tutti e non mangiate troppo....semmai bevete
Fabio
Buon natale a tutti :magna::magna:
Se avete voglia di rispondere tra una fetta di cotechino ed una di panettone....
Stavo ravanando leggendo le discussioni sulla maglia tecnica/intima (quella a contatto con la pelle), e volevo sentire anche la vostra opinione (o, da parte di chi ha scritto in quelle discussioni, se la confermano o l'hanno cambiata).
La scelta è tra la Mizuno Breath Thermo e la Under Armour Cold Gear.
La prima pare un po' meno aderente e forse meno 'ciclistica' (mi pare di capire sia stata concepita per il running), la seconda sta aderente come un guanto (e per chi come il sottoscritto non ha il "fisico", può essere anche vagamente imbarazzante) e probabilmente dà meno impiccio e si abbina meglio anche a maglie 'intermedie' oltre che al giubbino invernale.
A parità di prezzo, secondo voi quale 'trasporta' meglio il sudore verso l'esterno, allo stesso tempo mantenendo una temperatura epidermica accettabile quando fa freddo?
O, in altre parole, quale scegliereste (o avete scelto) e perchè?
Ciao,anche io come Carlo uso quella aderente della deca e anche se non ho il fisico adeguato poco importa, anche perchè da sola non è sufficente e ci vuole sempre un giubbetto, per cui nasconde le imperfezioni.Stavo ravanando leggendo le discussioni sulla maglia tecnica/intima (quella a contatto con la pelle), e volevo sentire anche la vostra opinione (o, da parte di chi ha scritto in quelle discussioni, se la confermano o l'hanno cambiata).
La scelta è tra la Mizuno Breath Thermo e la Under Armour Cold Gear.
La prima pare un po' meno aderente e forse meno 'ciclistica' (mi pare di capire sia stata concepita per il running), la seconda sta aderente come un guanto (e per chi come il sottoscritto non ha il "fisico", può essere anche vagamente imbarazzante) e probabilmente dà meno impiccio e si abbina meglio anche a maglie 'intermedie' oltre che al giubbino invernale.
A parità di prezzo, secondo voi quale 'trasporta' meglio il sudore verso l'esterno, allo stesso tempo mantenendo una temperatura epidermica accettabile quando fa freddo?
O, in altre parole, quale scegliereste (o avete scelto) e perchè?
CIAO auguri ti rispondo in base a prove fatte su di me.
allora la maglia tecnica più è aderente meglio è perche deve trasportare all'esterno il sudoreio tra parentesi sto usandio quelle del decatlon e sono una favola al pari delle altre e costa 17€
io ho una di queste (oltre ad una a manica lunga) e devo dire che mi trovo proprio bene, ottimo rapporto qualità-prezzo.E' per caso questa ?
[url]http://www.decathlon.it/IT/maglia-intima-manica-corta-68671941/[/URL]
no è questa
[url]http://www.decathlon.it/IT/sotto-maglia-senza-cuciture-ml-129055231/[/URL]
Mi sembra un bel capo.
Ecco perché non la trovavo. E' nel settore calcio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?