Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
hai mp ;-)
confermo 9.30 davanti ai caramba a Canonica!
scusami, ho visto solo ora il tuo mp!
in ogni caso, siamo passati dai caramba verso le 10.10, ci siamo fatti 50 km con tanto bitume e poco sterrato.
c'era qualcuno del forum nel gruppone che abbiamo incrociato proprio a quell'ora, appena prima che si infilassero nel Pego?
cavoli, in Brianza c'è ancora qualche cumulo di neve ma quel che è peggio, ghiaccio per terra:arrabbiat:
e da stasera (fino a domani mattina)... neve!

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
in ogni caso, siamo passati dai caramba verso le 10.10, ci siamo fatti 50 km con tanto bitume e poco sterrato.
c'era qualcuno del forum nel gruppone che abbiamo incrociato proprio a quell'ora, appena prima che si infilassero nel Pego?
cavoli, in Brianza c'è ancora qualche cumulo di neve ma quel che è peggio, ghiaccio per terra:arrabbiat:

siamop partiti alle 9.30, siamo andati fino al ponte di re aldino, poi salitone dell'orlanda, boschi fino a calò, poi boschi fino a cascina moda, da li in asfalto fino alla salita del cancello passando per monticello.
a quel punto ci siamo divisi che qualcuno doveva essere a casa presto.
io e pedala70 siamo saliti al lissolo e poi giro a ritroso fino a canonica poi io mi sono infilato nel pego per tornare a casa. Un fango e un freddo da paura, le gambe non andavano più, pensavo di rimanerci dentro... alla fine sono arrivato a casa con 57 Km all'attivo semiibernato! una doccia un piatto di lasagne e poi coma sul divano....

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
Mi sono svegliato tardi,erano già le 8.45 e ho continuato a dormire,posso dire che da oggi è iniziato il mio letargo invernale :ronf:
Ciao!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Mi sono svegliato tardi,erano già le 8.45 e ho continuato a dormire,posso dire che da oggi è iniziato il mio letargo invernale :ronf:
Ciao!!!
in compenso c'era Fabio!
per mercoledì mattina danno rischio pioggia...
magari punto a martedì mattina, adesso vedo

siamop partiti alle 9.30, siamo andati fino al ponte di re aldino, poi salitone dell'orlanda, boschi fino a calò, poi boschi fino a cascina moda, da li in asfalto fino alla salita del cancello passando per monticello.
io e pedala70 siamo saliti al lissolo e poi giro a ritroso fino a canonica poi io mi sono infilato nel pego per tornare a casa. Un fango e un freddo da paura, le gambe non andavano più, pensavo di rimanerci dentro... alla fine sono arrivato a casa con 57 Km all'attivo semiibernato! una doccia un piatto di lasagne e poi coma sul divano....
complimenti, veramente un bel giro

Ventanas

Biker poeticus
@ Pinco: se fossi venuto, non uscendo da 1 mese, non ce l'avrei fatta. Però complimenti alla forza d'animo per chiudere il giro! ;)

circa quello che è successo in calabria, solo tanto rispetto e cordoglio per le vittime e i famigliari!

Dire altro adesso sarebbe fuori luogo, per quanto doveroso.

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Beato te che ti sei buttato sul divano. Io dopo un pranzo veloce son partito con le pulizie di casa e ho finito all'ora di cena. Eh, beata gioventù :-)
Ho avuto qualche problema a far riprendere ai piedi la loro normale temperatura. Penso di non averli mai congelati così tanto, nemmeno lo scorso inverno.

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
Beato te che ti sei buttato sul divano. Io dopo un pranzo veloce son partito con le pulizie di casa e ho finito all'ora di cena. Eh, beata gioventù :-)
hi hi, i pargoli li hai sedati e infilati a letto? hi hi!

Ho avuto qualche problema a far riprendere ai piedi la loro normale temperatura. Penso di non averli mai congelati così tanto, nemmeno lo scorso inverno.

insomma ti toccherà prendere le artik...? :-) io prima però tenterei col metodo della nonna, ieri per me ha funzionato!! ;-)

Ventanas

Biker poeticus
i piedi sono un gran problema.

Non mi ricordo chi durante le notturne aveva consigliato di avvolgere i piedi dentro una pellicola leggera di " domopak " quella trasparente per intenderci.
Sicuramente le scarpe invernali sono le migliori, però costano.

sto valutando di rimettere i pedali flat e prendere gli scarponcini normali

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
i piedi sono un gran problema.

Non mi ricordo chi durante le notturne aveva consigliato di avvolgere i piedi dentro una pellicola leggera di " domopak " quella trasparente per intenderci.
Sicuramente le scarpe invernali sono le migliori, però costano.

sto valutando di rimettere i pedali flat e prendere gli scarponcini normali
l'avevo detto io ;-) funziona! ieri con quelli e copriscarpe wind-stopper nessun problema! ;-)

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
l'avevo detto io ;-) funziona! ieri con quelli e copriscarpe wind-stopper nessun problema! ;-)
E per completare: guanti da sci! Sensibilità sulle dita zero, il pollicione a volte fatica a trovare le levette del cambio. Ma ragazzi, ieri mani mai fredde, anzi! :-)
Ovviamente soluzione immediata se uno ha già i guanti da sci, altrimenti tanto vale prenderne un bel paio per la bici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo