...ragazzuoli (visto che era tanto che non postavo magari sentivate la mia mancanza ) passo per un saluto, ma mi sa che io andrò in letargo... Brrrr!!!!
No, l'ultima foto è sempre del Chignolo basso, siamo passati di lì quella volta che abbiamo fatto il famoso giro dei rovi .l'ultima foto è invece in zona Canonica? se non mi sbaglio, l'ultima volta che siamo passati, quel ponte ha ceduto di colpo e Fabio è entrato con la gamba fino alla coscia nel legno marcio
capito, grazie. adesso so quale altra zona evitare!No, l'ultima foto è sempre del Chignolo basso, siamo passati di lì quella volta che abbiamo fatto il famoso giro dei rovi .
Siamo andati qualche metro più avanti, aggirando la scalinata e il ponticello.
Qui ci sono circa 3cm di neve secca. Sono uscito un'ora fa ed era ancora tutto intonso - le nokian sull'auto son formidabili; le consiglio.ragazzi, sapete la novità? nevica.....
Qui ci sono circa 3cm di neve secca. Sono uscito un'ora fa ed era ancora tutto intonso - le nokian sull'auto son formidabili; le consiglio.
Quasi quasi, prima che giri in pioggia provo anche le specialized
Anch'io mi considero in letargo dopo il bellissimo novembre "soleggiato",però se domenica e lunedì o martedì o mercoledì fa bello o almeno non piove o nevica,2 uscite voglio farle ancora....ragazzuoli (visto che era tanto che non postavo magari sentivate la mia mancanza ) passo per un saluto, ma mi sa che io andrò in letargo... Brrrr!!!!
sono dei pazzi!ragazzi guardate qua:
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84789[/URL]
se ho ben capito c'è chi la fa a piedi e chi in bici. Volendo ho i faretti ma se interessa e si è a piedi, io verrei volentieri a piedi, pensateci ;)
@ Bis: si le Nokian Wr sono ottime! molto buone sono anche le Falken hs439
@ Roby: e' che i loro proprietari sono poco Off Road :D
@ crc:è che comprano i suv per fare gli sboroni e poi non hanno i soldi per le gomme da neve... con quelle gomme stralarghe (da sboroni) che si ritrovano e la mole che devono trascinarsi in salita i suv sono tutto tranne che adatti ad andr sulla neve!!
Certo che lo faccio,un pomeriggio di tarda primavera quando inizia il caldo e le giornate sono lungheragazzi guardate qua:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=84789[/URL]
se ho ben capito c'è chi la fa a piedi e chi in bici. Volendo ho i faretti ma se interessa e si è a piedi, io verrei volentieri a piedi, pensateci ;)
@ Bis: si le Nokian Wr sono ottime! molto buone sono anche le Falken hs439
@ Roby: e' che i loro proprietari sono poco Off Road :D
@ Crc: ma sai che la tua panda è tra le migliori sulla neve? la 4x4 poi gommata giusta è come un Unimog ;)
qua a Vimodrone nella bassa piove e basta (per ora...)Qua ha ripreso a nevicare.. da voi com'è?
Ciao
con queste temperature il mio ginocchio si lamenta per il bitume a 2 mt sul livello del mare, figurati sul Cornizzolo!@ Ste: ah si è da fuori di testa :) dai non ti stuzzica la voglia? p.s. la Sigma è perfetta anche come torcia a mano !
Quindi domenica se ti faccio compagnia non riusciamo a farci un Montevecchia light?con queste temperature il mio ginocchio si lamenta per il bitume a 2 mt sul livello del mare, figurati sul Cornizzolo!
@ Roby: ma sulla tua panda, new panda, non hai l'abs? pensavo di si che ormai fosse di base.
Come gomme se ti può interessare ne ho trovate alcune ricostruite che riprendono i tasselli delle Jeep. Le ho trovate per caso, non puoi passare i 120 orari ma sono bellissime anche solo da vedere :D
per la 4X4 è costosa si, anche se trovi qualche mjet sugli 9/10 usata di un paio di anni e ben tenuta.
La vecchia è una Leggenda!