Leggo solo ora..una volta scesi abbiamo preso il sentiero in salita proprio di fronte
Bravo ho capito, questa è la zona del Cantalupo?
Poi dove si va?
Ciao.
Leggo solo ora..una volta scesi abbiamo preso il sentiero in salita proprio di fronte
Si la discesa è quella,corta con una buona pendenza,però il letto del fiume non l'ho visto,vorrà dire che la prossima volta mi faccio prestare il cane guida da emboloCiao, grazie per la tua risposta.
Non non quella, dopo, quando salti fuori sulla strada e a sinistra vai alla villa sacro Cuore.
SE VAI A DESTRA, vai a finire nel bosco ed ad un certo punto trovi dieci metri di discesa in piedi (mi sembrava di capire che parlavate di quella).
Se vuoi ti passo la traccia,perchè non conosco i nomi dei posti dove vado.Leggo solo ora..
Bravo ho capito, questa è la zona del Cantalupo?
Poi dove si va?
Ciao.
Magari sono io che vedo fischi per fiaschi.
Comunque quella "discesina" io l'ho fatta a piedi, una faticaccia per non cadere...
Facciamo che una volta usciamo insieme e andiamo a farla,così ci togliamo tutti i dubbiLa discesa che ho in mente io e' quella indicata dalla stellina gialla.
Villa Sacro cuore, si segue il muro per 300m,Si la discesa è quella,corta con una buona pendenza,però il letto del fiume non l'ho visto ...
Bravo BIS, un disegnino è meglio di 1000 parole.La discesa che ho in mente io e' quella indicata dalla stellina gialla.
preso in pieno, è proprio quella.Villa Sacro cuore, si segue il muro per 300m,
ad un certo punto prima della Cascina Braghettone, a DX scendi nel Chignolo,
VOI SIETE ANDATI DRITTI passando in mezzo alla Cascina (NO CHIGNOLO)
dopo 200/300m a DX c'è la discesina bastarda,
fai lo slalom in mezzo alle robinie sempre in discesa,
quando ad un certo punto risali leggermente a SX,
lì sei in mezzo al Rio Cantalupo, se è secco non te ne accorgi, mentre se c'è un metro d'acqua ti bagni, prova andare domani e vedrai l'acqua.
Valle del Cantalupo.In effetti una continuità col Chignolo sembra esserci:
Scendendo dal Sacro Cuore, è la striscia di bosco che va verso Canonica.
Come la chiamiamo?
Grazie a te per le tracce che mi passiDevo ringraziare pubblicamente BIS per il lavoro che sta facendo su OSM e per un passaggio che mi ha fatto scoprire in mezzo alle case a Villa Raverio ... geniale è dir poco, devo trovare un qualcosa di sconosciuto che gli equivalga.
Inserisci, inserisci che prima o poi facciamo chiudere la Garmin.Grazie a te per le tracce che mi passi
Tempo permettendo,per me va bene.Allora domani montevecchia?
Tempo permettendo,per me va bene.
Ciao!!!
Era una battuta, con tutta l'acqua che viene giú ci sará la palude