Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
No, non hai compreso.
Intendo dire che sulle ruote tubeless, per avere lo stesso effetto dato dalle camere d'aria autosigillanti devi mettere il lattice, diversamente se tagli la gomma ( tagli di qualche mm ) questa si sgonfia ugualmente. Il lattice, come nelle camere d'aria autosigillanti ripara.
io ho compreso benissimo, ho solo precisato che le tubeless le puoi montare anche senza lattice, visto che sulle tre mtb ho praticamente tutte le soluzioni possibili: tubeless, camere d'aria, cerchi per camera resi tubeless.
è ovvio che se non hai nulla nelle gomme, se fori non stanno gonfie per grazia ricevuta: un ottimo rimedio, a meno di sbreghi importanti, sono le bombolette gonfia e ripara. alla marathon, a 4 km dall'arrivo ho forato e con una bomboletta sono arrivato in fondo. nei giorni successivi ho dovuto sparare dentro un'altra bomboletta ed ora è perfetta.
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
grazie a cristian (tamba) fabio e fabio per stamane... Spero di non avervi rallentato troppo... Ps cristian ma nell'ultimo tratto ti è partito il turbo?
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
pomeriggio giro conti-biciaio...

dal primo una cube, il secondo una gt...

mi pare che erano allestite pressoche allo stesso modo...

moooooolto indeciso...
 

hawker

Biker cesareus
3/7/11
1.779
1
0
lomagna
Visita sito
Direi GT, ma bisognerebbe vedere il modello...
Io ho provato la full del mio socio, e me gusta proprio la Ghost!!


è una gt del 2011, forca aria-olio, 100mm, stasera vedo di farci una foto e la posto...

la cube la presenta il conti domani, costa come quella di quest'anno ma hanno messo la forcella migliorata, penalizzando i comandi (alivio)...
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Grazie a TUTTI per il bel giro e l'ottima compagnia :celopiùg:
Veramente bello aver fatto tutto l'1 :i-want-t:.
Un GRAZIE particolare al grande CARLO per tutti i consigli :spetteguless: snocciolati con pazienza durante la mia salita in modalità Bradipo.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.313
54
0
Brianza
Visita sito
Grazie a TUTTI per il bel giro e l'ottima compagnia :celopiùg:
Veramente bello aver fatto tutto l'1 :i-want-t:.
Un GRAZIE particolare al grande CARLO per tutti i consigli :spetteguless: snocciolati con pazienza durante la mia salita in modalità Bradipo.
Grazie anche da parte mia per il bel giro di oggi,all'ottima guida Ciccio e a Carlo,sempre pronto a dare consigli,in più ho avuto modo di conoscere Luca
Ciao!!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Grazie anche da parte mia per il bel giro di oggi,all'ottima guida Ciccio e a Carlo,sempre pronto a dare consigli,in più ho avuto modo di conoscere Luca
Ciao!!!
con Fabio invece abbiamo fatto lo stesso giro di agosto: salita alla Vegia al contrario, quindi su strada da sotto Cà del Soldato, poi Galbusera, salita a Pianello dall'asfalto, poi la stanga al contrario, cancello in discesa, poi abbiamo fatto il pezzo della marathon a Maresso, colli briantei e rientro dal parco, 62 km belli tirati
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo