• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supersupremo

Biker ciceronis
quelli che sono iscritti alla Marathon Bike della Brianza del 4 settembre (o che hanno intenzione di iscriversi), credo che domenica vogliano provare il percorso, come tradizione vuole...

Potrei esserci solo alle seguenti condizioni :
1-la temperatura sia sotto i 30°C
2-qualora il punto 1 non sia possibile esco di casa alle 7 !

Ciao a tutti ! Ci sono ancora !
Non sono latitante !

Carlao sto andando anche in BdC !
trema!
fra un po' ti sto alla ruota !!!

PS: ho fatto il test del VO2MAX in previsione di una mia partecipazione alla gara,purtroppo quel giorno partirò ,FINALMENTE, per le ferie !
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

stamattina ho sentito che e' previsto per sabato l'arrivo di una perturbazione che dovrebbe far abbassare un po' le temperature... speremm


Va bene se mi stai a ruota, basta che non me la porti via, visto che ho dovuto recentemente dire addio alla mia anteriore causa incidente
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Un'altro o sempre quello della spalla ?!

un altro, a fine luglio, stavolta sono andato addosso ad un'auto, per me solo una gran botta con una lieve distorsione ad un ginocchio (assorbita nel giro di una settimana, con tanto tanto ghiaccio), mentre alla ruota anteriore e' andata peggio, purtroppo pare che non si riesca a raddrizzare...

Quella della spalla (di meta' febbraio) e' stata una caduta self-service, con zero conseguenze per la bici...
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Sei un filo pericolosetto
Anche lo scorso anno ricordo che t'eri intrecciato con un medico.

D'atro canto, vado anch'io (tanto) per strada ed ogni volta che torno intero mi sorprendo. Evito di prender rischi ma e' dura.
 

supersupremo

Biker ciceronis


Più che un problema di bici non è che un problema di Anagrafe ?
quando riuscirò a leggerti la marca del reggisella potrò competere con Cancellara !
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Sei un filo pericolosetto
Anche lo scorso anno ricordo che t'eri intrecciato con un medico.

D'atro canto, vado anch'io (tanto) per strada ed ogni volta che torno intero mi sorprendo. Evito di prender rischi ma e' dura.

sisi, ma quella volta non avevo proprio colpe... la seconda ho fatto tutto da solo ma per cause diciamo "esterne", e stavolta ho pagato una leggera distrazione...

l'importante è trarre lezione dagli errori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo