• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Oggi bel giretto con la Banda del CEPPO in quel di Montevecchia,anche se oggi visto i sentieri inediti per noi che abbiamo fatto può essere ribattezzata MonteNuova
Ciao!!!



Un grazie a Tutti per il bel giro e la sempre ottima compagnia.
Non si finisce mai di imparare, alla fine siamo riusciti a fare un buon 50% di sentieri inediti.
Perchè quando sono arrivato a casa la mia signora mi ha chiesto se eravamo stati assaliti da una Tigre della Malesia.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Non dirlo a nessuno ma se ho fatto tutto giusto,cosa di cui dubito,fra un quarto d'ora dovrebbe esserci il filmato che ho fatto al Triangolo Lariano.
Ciao!!!
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Non dirlo a nessuno ma se ho fatto tutto giusto,cosa di cui dubito,fra un quarto d'ora dovrebbe esserci il filmato che ho fatto al Triangolo Lariano.
Ciao!!!
Pensa che fino a 5 secondi fa stavo controllando se avevi inserito il capolavoro.
Si ma io voglio vedere anche quello di oggi.
Tutto il pomeriggio che traffico, ma non riesco a caricare niente.
Mi dice sempre "Si sono verificati dei problemi Corse e bla bla bla" che palle.
 

dj crush

Biker superis
25/5/11
399
0
0
Cinisello Balsamo
Visita sito
allora raga
tornato dal giro a parco nord di milano...praticamente tutto pianura!

mi aspettavo qualcosa di diverso dalla mia bici da 150 euro...ma non pensavo tanto!

allora
il cambio è STUPENDO
praticamente tu pensi di cambiare marcia, un click e lui cambia. e non senti nemmeno lo stacco tra una marcia e un'altra!
e ho notato che per salire ne puoi salire anche due per volta!

i freni sono molto potenti e morbidi...nel senso che basta fare poca forza per frenare e non ti mettono mai in difficoltà

la forcella sembra gonfiata bene...nonostante mi sia impegnato nel metterla in difficoltà (saltando giù dai gradini, impennate ecc ecc) non è mai arrivata a fondo e l'oring è ad un pollice dal fondocorsa!
il bloccoforcella al manubrio è fantastico

non avendo salite a disposizione...mi sn dedicato agli allunghi sulla sella.
la forcella molleggiava fastidiosamente...bloccoforcella e dai de gas senza probl!

dietro non sembra bobbare...ma senza salite non penso che si possa dire

per ora sono molto contento...praticamente quello che mi aspettavo da una bici di questo calibro e di questo prezzo.

vediamo quando la metterò alla frusta su un percorso serio

ah
anceh la taglia mi sembra ok....magari più avanti mi faccio fare una foto e così chiedo il vostro parere!
 

Ventanas

Biker poeticus
appunto, non tornano i conti! non li faccio io in inverno che di km ne faccio di più.

e se invece ne faccio di più io ? sarai mica geloso ?

semplicemente a fine ottobre, il muletto - il tank viene gommato pesante e in settimana esco sempre almeno 2 volte nel parco di monza.
1 ora e mezza e sono 30 km, qualche volta faccio 2 ore ( quando riesco ).
fai conto da novembre tutto a fine febbraio, vengono fuori complessivamente una 30 ina di uscite, di 30-35 km in media.
A queste o il sabato o la domenica ( salvo diluvio o molto freddo ) esco con la nsr 1 volta.
Risultato 1200 -> 1500 km vengono fuori in quei 4 mesi " gelati ".
Poi che io segni qui solo quelli fatti con la Nsr e non con il muletto non penso che importi no?
p.s. il muletto lo uso tuttora almeno 1 volta in settimana, essendo un muletto lo considero " relax o svago e non mtb ".
p.s.2 tutto quanto sopra scritto era un segreto, ora che lo sai, conosci un segreto anche Tu

E grazie per la fiducia
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Buone vacanze o come ti ho detto ieri buone pedalate.

P.S. Prima di partire penso di caricare anche gli altri video,dai sempre un occhio che in uno sei il protagonista
Ciao!!!
Mi devo essere perso qualcosa
Ma questi video dove sarebbero?
Visto che ne parlate in chiaro nella discussione, presumo possano interessare tutti.
Ultimamente vi ho un po' persi - certi post sono talmente criptici da farli sembrare degli MP (es: ceppo)
 

Ventanas

Biker poeticus

Il Ceppo è una storia che si tramanda ormai di padre in figlio !
Di quando egli incontrò il Ceppo e lo fece conoscere a tutta la banda di

p.s. oggi sono in piena fase " Catabolica " :)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito

Il Ceppo è una storia che si tramanda ormai di padre in figlio !
Di quando egli incontrò il Ceppo e lo fece conoscere a tutta la banda di

p.s. oggi sono in piena fase " Catabolica " :)
La storia del CEPPO è semplice,è sufficente uscire qualche volta con noi e la capirete,ma ogni volta che mettiamo gli appuntamenti siamo sempre in 4 a trovarci,gli altri sono uccel di bosco
Per i video (per adesso 1) li potete vedere su Vimeo,cercate il mio nick
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015



Trovato il video! (hai uno strano modo di tenere il manubrio.. soprattutto in discesa! )

@mbeps: io lo vedo bene.. se lo vedi a scatti prova a togliere l'hd, magari è il pc che no ce la fa..

(se non mi licenzio prima) tra circa 10gg dovrei essere in ferie e vorrei andare a fare il tracciolino.
Un centinaio di pagine fa mi pare che qualcuno c'era stato, avete per caso la traccia?
Per uno che soffre di vertigini è fattibile?

Ciaoo
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
(se non mi licenzio prima) tra circa 10gg dovrei essere in ferie e vorrei andare a fare il tracciolino.
Un centinaio di pagine fa mi pare che qualcuno c'era stato, avete per caso la traccia?
Per uno che soffre di vertigini è fattibile?

Ciaoo

QUA trovi la traccia con discesa da S.Giorgio, ma la discesa te la sconsiglio! è esposta, molto tecnica, ripida e con più di 20 tornantini strettissimi! se non sei un manico e giri la bici con la ruota post in aria è una rottura di palle!
meglio tornare sui propri passi e scendere dalla mulattera che incrocia più volte la strada fatta all'andata. ugualmente tecnica ma meno impegnativa,non esposta e più scorrevole, senza tornantini.. di questa non ho la traccia però, quando sono andato non avevo ancora il gps. comunque è semplicissima da seguire, noi l'avevamo fatta senza avere la minima indicazione

per il tracciolino e le vertigini.. che dire, pericolo di cadere non ce n'è se non ti metti a fare l'idiota però è esposto. Guardati i video su you tube e valuta tu quata paura potrebbe farti

qui trovi le foto delle mie uscite

https://picasaweb.google.com/PincoPallino1983/20110403TracciolinoDellaValCoderaMTB

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.2065772806083.2124826.1297650730
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo