Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Solosterrato: guarda Ale la mia bici quando è leggera pesa 12,5 kg ( quando è leggera in estate ed è una front ) pertanto ad avere una bici buona che pesa 10 kg, metterci mezzo chilo, sono sempre il più felice della terra :) ... per ora " resto sempre povero lavoratore sguaddrinado con bici economica " :)

@ Pela: ma mica voglio vincere, ci mettessi anche 6 ore per fare 50 km, sarei contento cmq :) quello che non si può fare in bici lo faccio a piedi, pazienza.
D'inverno io esco sempre, tra novembre e febbraio un 1200/1500 km li faccio, ed esco con meno 2° C, perciò vaaaaa bene !

@ la suocera va bene, però le riparazioni della mia super bici le metto sul tuo conto :P!
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
@ Pela: ma mica voglio vincere, ci mettessi anche 6 ore per fare 50 km, sarei contento cmq :) quello che non si può fare in bici lo faccio a piedi, pazienza.
D'inverno io esco sempre, tra novembre e febbraio un 1200/1500 km li faccio, ed esco con meno 2° C, perciò vaaaaa bene !

La partenza era alle 8:30 circa, io ero lì a vederli partire. Poi sono andato a fare la classica gita in montagna con la famiglia. Rientrato, ho visto che davanti al nostro albergo c'era il tizio volontario che controllava il percorso. Erano le 17:00. Mi ha detto che più o meno quelli del corto avevano finito. Alle 19:00 ripasso e il tizio non c'è più. Vedo arrivare ancora dei bikers, penso del lungo, non ho avuto il coraggio di chiederglielo. Erano sfiniti, pedalavano per forza d'inerzia con la lingua che ancora un pò gli entrava nei raggi. poco prima delle 20:00, dopo quasi 12 ore, ne è passato ancora uno, l'ho incoraggiato perché oramai mancavano solo qualche centinaio di metri, aveva gli occhi a palla ed era pronto per la sala rianimazione.

Non ho il dato ufficiale, ma le chiacchiere dicevano che circa 1/3 degli iscritti è arrivato entro il tempo massimo. Ed era una bella giornata, sole, vento zero, fresco e quasi freddo in discesa.

O 2/3 degli iscritti ha sottovalutato la gara......o.....
 

sfiamma

Biker serius
28/10/10
162
0
0
Cesano Maderno
Visita sito
Bike
cariola
Ciao ragazzi, domani per caso esce qualcuno ? Io e un mio amico di Piacenza dopo aver finito la sessione d'esami all'università, ci troviamo da me o da lui per fare un bel giro ! Se qualcuno esce ci aggreghiamo volentieri !
Ciau
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao ragazzi, Lunedì mattina (non troppo presto) c'è qualcuno in giro ?
Io e un altro forumendolo (KidDolo) probabilmente veniamo a farci un giretto dalle vostre parte. Si pensava al Pegorino..

Ciao.
 

Ventanas

Biker poeticus
1200/1500 km in 4 mesi? sei sicuro?

si ;)
non guardare solo a quello che c'è scritto in firma, quello è solo per la mtb.


@ Luca: poi ieri sera non ho più riletto, c'era una festa di compleanno che ( temevo ) è finita in disco.
Sono rientrato dopo le 4 e mi sono svegliato.... tra mezz'ora credo :smile:

pomeriggio giro con la morosa nel parco, lei deve provare la nuova bici e io la accompagno col tank
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Oggi bel giretto con la Banda del CEPPO in quel di Montevecchia,anche se oggi visto i sentieri inediti per noi che abbiamo fatto può essere ribattezzata MonteNuova :smile:
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo