Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
non sono affatto di buon cuore, faccio solamente notare che parlando del caso specifico c'era anche un italiano sul quale non mi sembra di aver letto gli stessi pareri sui due stranieri.
inoltre, è facile dire che gli stranieri vengono in Italia per delinquere, cosa che non fanno nel loro: forse ci dimentichiamo che probabilmente dipende dal fatto che in Italia non c'è certezza della pena, che i tribunali sono intasati di cause per delle vere e proprio minc@@@te (e so quello che dico lavorando spesso con i tribunali), che noi italiani siamo bravissimi ad invocare il rispetto delle leggi purchè non ci diano fastidio altrimenti diventiamo i campioni mondiali di "fatta la legge, trovato l'inganno".
un esempio banalissimo? perchè ci deve essere il cartello che avvisa della presenza di un autovelox? basta rispettare il limite di velocità! ma se prendiamo una multa anzichè darci dei cog@@@@ni cerchiamo un appiglio!
con questo chiudo il discorso e non ci tornerò più.
buona notte a tutti

Ste quanto dici è tutto vero, dalla prima all'ultima parola.
però dico anche: se già noi italiani facciamo fatica a gestirci tra tribunali, leggi e leggine, c'è proprio bisogno di un " aggravio di lavoro x i tribunali" fornito dai paesi affacciati sul mediterraneo o da quelli dislocati al di là dell'adriatico?
Forse l' Italia non può più assorbire questi flussi di persone, siamo già conciati noi di nostro?
specifico: " flusso non delle persone che vengono in Italia con il fine di lavorare nel rispetto delle leggi e del vivere comune, ma flusso di quelle persone ( alcune nel totale ) che vengono in Italia solo con l'intento di fregare il prossimo ".
Cmq è vero, questo spazio non è adeguato per parlare di argomenti così delicati che richiamano mille altri argomenti più complessi. Sono tutte opinioni rispettabili quelle esposte,lascio in evidenza il plauso alle forze dell'ordine, Veramente Brave!

Ventanas

Biker poeticus
Ma cos'e' successo [ mod politica on] :mrgreen:

Ciao Tex: ma niente.
Hanno beccato la banda di ladri che ha spazzato i box di monza per tutta questa estate. Ci sono dentro sia italiani che marocchini ( così cita l'articolo ), ed è nato uno scambio di vedute con Ste, ma niente di che.
Solo che sul forum è troppo facile non intendersi o non spiegarsi bene.
Sono tutti punti di vista corretti ma il forum non da quello che il chiacchierare di persona permette.
Quello di Ste sulle leggi italiane è poi verità nazionale, ma il problema della delinquenza importata dall'area del mediterraneo ptp è diventata una realtà importante, purtroppo.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
...e pensare che io credevo che questo fosse un posto tranquillo... :arrabbiat:
Ciao a tutti pedalatoriiii!!! Ricordate che tutto il mondo è paese...

Ehm, OT, approfitto per una richiestina... Sul Il Cittadino di Monza&Brianza ci sono annunci di lavoro del CPI di zona, qualcuno di voi ne ha copie recenti?? (Sapete, a 'nZola siamo troppo a SUD e non lo distribuiscono!! :smile: :smile: :smile:)
fine OT

Tornando a parlare di pedalate, durante la settimana chi esce?? :i-want-t:

Ciao!!!
Io lo prendo il Cittadino,solo di giovedì,vedo di non buttarlo e alla prima occasione te li faccio avere.
Ciao!!!

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Io lo prendo il Cittadino,solo di giovedì,vedo di non buttarlo e alla prima occasione te li faccio avere.
Ciao!!!

GRAZIE, l'occasione stavolta vediamo di trovarla sui pedali :i-want-t:, mica a magna' e bere - che comunque non fa mai male anzi!! - e bere e magna'!! :smile: :smile: :smile: ...comunque sabato mattina io dovrei esserci (volevo uscire domani, ma la mattina tengo 'n'impegno e poi, con tutta l'acqua che ancora viene giù, dubito sulla percorribilità degli sterratini di zona... :omertà:)

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
GRAZIE, l'occasione stavolta vediamo di trovarla sui pedali :i-want-t:, mica a magna' e bere - che comunque non fa mai male anzi!! - e bere e magna'!! :smile: :smile: :smile: ...comunque sabato mattina io dovrei esserci (volevo uscire domani, ma la mattina tengo 'n'impegno e poi, con tutta l'acqua che ancora viene giù, dubito sulla percorribilità degli sterratini di zona... :omertà:)
Io al sabato non riesco ad uscire per una pedalata,comunque in qualche modo te li faccio avere.
Ciao!!!
dovremmo riuscire ad uscire, la pioggia non è certa.
ma in ogni caso sarebbela 5 domenica di fila!
Ti correggo è la sesta domenica di fila che piove,poi domenica ci sono le bancarelle a San Damiano e penso che solo 1/2 volte le hanno fatte senza l'acqua.
Ciao!!!

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Io giro all'Iper di Monza,ma non ho ancora deciso se usare la front o la full :smile:
Ciao!!!

Full! E mi raccomando le protezioni! :mrgreen:

se vuoi si stava pensando ad un sange..
alle 9 o al cimitero di usmate o alla partenza della marathon

ciao

Son già daccordo con 2 amici per fare un micro BC, fare questo fiorellino

picture.php

Dovrebbe essere sulla 30ina di km.. Mi spaventa il pego e i guadi a calò :-)
Mi sa che uscirò anche coi braccioli! :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo