Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.518
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
se non ho visto male in 3 orette lo si fa, se non c'è 1 metro di neve sarebbe interessante da provare anche con la neve... oppure anche quando è tutto ghiacciato (sperando non ghiacci il guado! :spetteguless:) con terreno bello duro!

quindi se qualche locals volesse organizzare .... :celopiùg:

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
il problema nel farlo d'inverno non è tanto il fango ma il fatto che un paio di guadi son belli fondi, ci si bagna i piedi e con il freddo non è simpatico...
se organizzate però potrei anche venire :))) tanto ci abito praticamente sopra ;)

Ventanas

Biker poeticus
@ Kid e Pinco: io ci starei, con l'asciutto il pego si fa in 20/22 minuti tirando dentro, ma con la neve sarebbe un'escursione anche da un'ora, all'insegna di " Quanto è dura l'avventura!" :D
Sarebbe bello!

Ventanas

Biker poeticus
sperando di fare cosa gradita ai mitici del Monza e Brianza
Dopo aver letto pareri discordanti, ho deciso di prendere un prodotto serio per lubrificare gli stella della Reba Team ( che povera bestia ne fa di lavoro ) :D

e allora ho preso questo
Stanchion Fluoro per forcella ( trovato al Bicimania di Monza, viale stucchi-viale delle industrie, costo 11,80 €)

ecco come si presenta, devo provarlo ancora

Allegati

• 100_0661p.jpg
    100_0661p.jpg
    30,1 KB · Visite: 1
  • 100_0662.jpg
    100_0662.jpg
    27,7 KB · Visite: 2
  • 100_0663.jpg
    100_0663.jpg
    38,5 KB · Visite: 2

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
è la valle del pegorino o giro dei guadi, parte da Canonica e si va fino a Brugora ;)
giro bellissimo, d'estate......

Peccato che adesso sia impraticabile.. Ho fatto il ponticello a Brugora 'sta mattina in macchina e il fiume sembrava un torrente di montagna per quanto spingeva..
Già dopo il 15 agosto non è più stato lo stesso.. chissà farlo dopo questa interminabile pioggia, il fiume si sarà mangiato tutto..

PS: Nel video da dove parti? Sali fino alla frana e poi scendi oppure stai subito basso? :nunsacci:

sperando di fare cosa gradita ai mitici del Monza e Brianza
Dopo aver letto pareri discordanti, ho deciso di prendere un prodotto serio per lubrificare gli stella della Reba Team ( che povera bestia ne fa di lavoro ) :D

e allora ho preso questo
Stanchion Fluoro per forcella ( trovato al Bicimania di Monza, viale stucchi-viale delle industrie, costo 11,80 €)

ecco come si presenta, devo provarlo ancora

Io ogni tanto ci metto qualche goccia di Finish Line da bagnato (quello col tappo verde) e funziona bene (non ho ancora fatto il tagliando col cambio olio però :spetteguless:)

Ciao ;-)

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sul loro sito la vendono a 299,99$ cioè 220,00€,poi grazie al sito che mi ha suggerito crc si riesce a farsela spedire in Italia con poche spese e pochi sbattimenti,al 99% tra dicembre e gennaio faccio l'ordine.
Ciao!!!

Allora sei proprio intenzionato a fare il regista eh? :mrgreen:
Ti sei già attrezzato con l'HW?
(perchè il video in full HD è bello pesante da editare..)

Ciao ;-)

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
Allora sei proprio intenzionato a fare il regista eh? :mrgreen:
Ti sei già attrezzato con l'HW?
(perchè il video in full HD è bello pesante da editare..)

Ciao ;-)
Con HW intendi hardware,perchè non ne capisco molto,i filmati che faccio con la normale telecamera,riesco a montarli facilmente con Magix video deluxe,l'HD non l'ho mai provato ma il computer non dovrebbe avere problemi.
Se hai suggerimenti sono ben accetti.
Ciao!!!

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
L'ho rimontato con camera perché è una gomma vecchia e non sono mai ruiscito a latticizzarla. Siccome ho squarciato anche un maxxis ignitor che ho già riparato nello stesso modo, appena arriva la primavera proverò a rimontarlo latticizzandolo.

Montato con camera appoggio l'idea, anche se mi sa che tra cuciture e altro ci deve essere dietro un bello sbattimento. Ma latticizzato, specie se non ha la spalla di un UST sinceramente non mi fiderei mai a montarlo..
Preferisco spendere 30 euro e buttare un copertone nuovo, che 3000 dal dentista :mrgreen:
Appoggio l'idea in se.. Son sempre stato un mezzo MacGyver anche io ma se dovessi montarlo lo userei solo sul muletto per i giri al parco di monza.. ;-)

Confermo al 100% quel che dice crc (e lo scrivevo anche qualche post fa). :il-saggi:

Me lo devo essere perso.. sorry :oops:

Ciao ;-)

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Me lo devo essere perso.. sorry :oops:

Ciao ;-)

In effetti è andato indietro di alcune pagine del forum... AMMAZZA QUANTO SCRIVETE/scriviamo (io meno di altri :mrgreen:).

Ah a proposito, qualche settimana fa ho fatto una visita al più volte citato Bicimania di Lissone (più Monza che Lissone), e a parte tante belle cose interessanti :celopiùg: , per la prima volta in vita mia in un negozio di bici la colonna sonora in sottofondo era un live dei NOFX

:rock-it::rock-it:

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
In effetti è andato indietro di alcune pagine del forum... AMMAZZA QUANTO SCRIVETE/scriviamo (io meno di altri :mrgreen:).

eheheh
Tra l'altro girando sul loro sito ho notato questo nuovo gingillo

3D HERO Expansion Kit
Coming Soon

Soon you'll be able to combine two HD HERO cameras in one housing with a synchronization cable to shoot full 1080p 3D video. All 1080p HD HERO cameras will be compatible with the 3D HERO Expansion kit.

Owning two 1080p HD HERO cameras makes more sense than ever before. Capture multiple angles at once using both as individual cameras or combine them with the 3D HERO Expansion Kit to shoot 1080p 3D video.

GoPro, bringing you the most versatile cameras in the world.™

Mi chiedo ma che cavolo di computer ci vorrà per editare un video 1080p in 3d? :maremmac:

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
eheheh
Tra l'altro girando sul loro sito ho notato questo nuovo gingillo

Mi chiedo ma che cavolo di computer ci vorrà per editare un video 1080p in 3d? :maremmac:

E' annunciato da mesi (anzi quasi un anno) ma ancora non si vede... anche perchè non so quanto interesserebbe visto che praticamente ancora nessuno, nemmeno negli states, ha un televisore in 3d.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo