vuoi mettere fare il Pego d'inverno magari con due dita di neve?il problema nel farlo d'inverno non è tanto il fango ma il fatto che un paio di guadi son belli fondi, ci si bagna i piedi e con il freddo non è simpatico...
se organizzate però potrei anche venire :))) tanto ci abito praticamente sopra ;)
Sul loro sito la vendono a 299,99$ cioè 220,00,poi grazie al sito che mi ha suggerito crc si riesce a farsela spedire in Italia con poche spese e pochi sbattimenti,al 99% tra dicembre e gennaio faccio l'ordine.fammi sapere se la cerchi online che magari mi aggrego
è la valle del pegorino o giro dei guadi, parte da Canonica e si va fino a Brugora ;)
giro bellissimo, d'estate......
sperando di fare cosa gradita ai mitici del Monza e Brianza
Dopo aver letto pareri discordanti, ho deciso di prendere un prodotto serio per lubrificare gli stella della Reba Team ( che povera bestia ne fa di lavoro ) :D
e allora ho preso questo
Stanchion Fluoro per forcella ( trovato al Bicimania di Monza, viale stucchi-viale delle industrie, costo 11,80 )
ecco come si presenta, devo provarlo ancora
Sul loro sito la vendono a 299,99$ cioè 220,00,poi grazie al sito che mi ha suggerito crc si riesce a farsela spedire in Italia con poche spese e pochi sbattimenti,al 99% tra dicembre e gennaio faccio l'ordine.
Ciao!!!
Con HW intendi hardware,perchè non ne capisco molto,i filmati che faccio con la normale telecamera,riesco a montarli facilmente con Magix video deluxe,l'HD non l'ho mai provato ma il computer non dovrebbe avere problemi.Allora sei proprio intenzionato a fare il regista eh?
Ti sei già attrezzato con l'HW?
(perchè il video in full HD è bello pesante da editare..)
Ciao
L'ho rimontato con camera perché è una gomma vecchia e non sono mai ruiscito a latticizzarla. Siccome ho squarciato anche un maxxis ignitor che ho già riparato nello stesso modo, appena arriva la primavera proverò a rimontarlo latticizzandolo.
Confermo al 100% quel che dice crc (e lo scrivevo anche qualche post fa).
Me lo devo essere perso.. sorry
Ciao
In effetti è andato indietro di alcune pagine del forum... AMMAZZA QUANTO SCRIVETE/scriviamo (io meno di altri ).
3D HERO Expansion Kit
Coming Soon
Soon you'll be able to combine two HD HERO cameras in one housing with a synchronization cable to shoot full 1080p 3D video. All 1080p HD HERO cameras will be compatible with the 3D HERO Expansion kit.
Owning two 1080p HD HERO cameras makes more sense than ever before. Capture multiple angles at once using both as individual cameras or combine them with the 3D HERO Expansion Kit to shoot 1080p 3D video.
GoPro, bringing you the most versatile cameras in the world.
eheheh
Tra l'altro girando sul loro sito ho notato questo nuovo gingillo
Mi chiedo ma che cavolo di computer ci vorrà per editare un video 1080p in 3d?