Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
questo week-end ho preferito allenare gomito e panza... ;-)
acqua e freddo assieme sono un pò eccessivi, meglio non rischiare di dover passare una settimana a letto!
ti dirò, non era particolarmente freddo, il problema erano le mega pozzanghere: dopo un pò l'acqua ha cominciato ad entrare nelle scarpe.....
ho resistito giusto 2 ore...
ma al parco ho visto uno messo peggio di me: con la bici da corsa nell'erba!
probabilmente aveva bisogno di allenare la gamba....

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
ti dirò, non era particolarmente freddo, il problema erano le mega pozzanghere: dopo un pò l'acqua ha cominciato ad entrare nelle scarpe.....
ho resistito giusto 2 ore...
ma al parco ho visto uno messo peggio di me: con la bici da corsa nell'erba!
probabilmente aveva bisogno di allenare la gamba....
Magari, quello con la bici da corsa era solamente arrivato lungo :smile::smile:.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
Ho appena dato un occhio alle previsioni e 2 siti su 4 che guardo per vedere che tempo fa per domenica,dopo 6 domeniche d'acqua,dicono che nevica,se è così vado in letargo in anticipo.
Ciao!!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Magari, quello con la bici da corsa era solamente arrivato lungo :smile::smile:.
dovevi vedere, pedalava come un matto e si spostava a 2 km/h!:smile:

Ho appena dato un occhio alle previsioni e 2 siti su 4 che guardo per vedere che tempo fa per domenica,dopo 6 domeniche d'acqua,dicono che nevica,se è così vado in letargo in anticipo.
Ciao!!!
eh no!:arrabbiat: devo andare in montagna ma non per sciare, niente neve!

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Ciao!!!
I previsori a lungo termine, che incrociano la temperatura dell'acqua di un sonda in mezzo al pacifico, con il vortice polare e qualche alta pressione, dicono che fino a meta' dicembre sara' variabile (non secco).
Intanto tra le estrazioni di questa sera, dei vari centri sparsi tra usa, inghilterra e germania, c'e' chi prevede nevicate + un bel freddo per domenica (punte di -12 a 1500m sull'arco alpino).
Peccato che poi, per il primo dicembre indichino termiche primaverili col risultato di far temere un po' di allerta della protezione civile.
Stiamo a vedere ma, mi sa che inizio il letargo pure io ... :-)

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
Ciao!!!

dai ragazzi uscire con la neve è una bellezza,poi usciti con l'acqua con vuoi che ci faccia un po di neve:i-want-t:
cm che tempo di m...a

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
dai ragazzi uscire con la neve è una bellezza,poi usciti con l'acqua con vuoi che ci faccia un po di neve:i-want-t:
cm che tempo di m...a

appoggio in pieno, con la neve è tutta un'altra cosa!! ti inzuppi anche peggio che con l'acqua ma se ne è già rimasta un po per terra (non troppa) è bellissimo!!
poi Las Vegas ha trovato dele gomme chiodate per MTB.. bisognerà comprarle per testarle!!! ;)

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
cm che tempo di m...a

appoggio in pieno, con la neve è tutta un'altra cosa!! ti inzuppi anche peggio che con l'acqua ma se ne è già rimasta un po per terra (non troppa) è bellissimo!!
poi Las Vegas ha trovato dele gomme chiodate per MTB.. bisognerà comprarle per testarle!!! ;)

Io con la neve sto a letto,come già detto preferisco la polvere dei sentieri in piena estate :loll:
Ciao!!!

Ventanas

Biker poeticus

prima ero di corsa e non ho aggiunto. Chiaro che ci sono.
Amo la neve e ho girato qualche volta nella neve.... e nella puciacca :)

p.s. penso che le gomme fossero prodotti della nota schwalbe

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
quindi domenica dove si va a pedalare sulla neve? :))
serve qualche carrozzabile non impegnativa che salga su qualche montagna, ne ho in mente una dove di recente hanno fatto un raduno ma non ricordo il nome, lo cerco e ve lo dico ;)

@ Ventas: no ieri da solo son rimasto a casa ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo