messaggio per tutti i bikers-podisti brianzoli (ma non solo)...
guardate qui sotto:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=198842[/URL]
Sì, l'ho notato anch'io. Alle 16 di pomeriggio, se c'è il solleone, correre col casco sulla zucca non è il max. Meno male che non è obbligatorio l'integralebella
magari la faccio con la mia compagna..
l'unica cosa...che bisogna correre con il casco!!
Ciao,
domani ci sono anch'io al Rallybike, 29er, forca rigida e go-pro...con tutta l'acqua che è venuta sarà ancora più divertente.
Ciao
Paolo
Bella! Quasi due ore di attesa per le classifiche e non ho idea di come sono andato (non nei primi 3...); da qualche parte in rete si trovano i risultati ?
Mi sà che è meglio la Mciao ragazzi
sabato sono stato da bicimania....mamma mia che mezzi
meno male che c'è il piano inferiore
cavoli
la 8.1 sembrava il brutto anatroccolo dopo aver visto la scott scale....ma purtroppo la pecunia è quella che è...
:D
appena al Deca fanno gli sconti prendo la 8.1...purtroppo non so di che taglia
essendo 1.75 mi trovo bene sia sulla M che sulla L....
sulla prima per le braccia..
sulla seconda per le gambe
bho
UN GRAZIE a TUTTI.
parlo di quello di LissoneMi sà che è meglio la Mcmq fatti consigliare dai ragazzi del negozio io li ho trovati molto preparati
Leggo solo ora ( meglio tardi che mai)TANTISSIMI AUGURI DA PARTE MIA
Oggi pomeriggio sono andato a farmi un Montevecchia/Sange e forse ho esagerato,per la prima volta mi sono trovato a non averne più,ho dovuto combattere con i crampi ad entrambe le gambe,ogni minima salita mi sembrava il Gavia,comunque mi sono divertito,il Sange è molto scivoloso,in alcuni punti facevo speedway e così per non farmi mancare niente ho fatto anche il primo volo,qualche bottarella e niente più.
Ciao!!!
UN GRAZIE a TUTTI.
No niente di grave,la ruota anteriore è scivolata e sono caduto,qualche botta e basta.Spero niente di grave , il CAPO CEPPO deve rimanere integro,altrimenti chi ci guida.
auguri ale!! un po' scaduti ma una passata di microonde e tornano freschi!
(scusa mi collego pochino)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?