Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
Cos'hai usato come telecamera?
Ciao!!!

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
L'avevo vista quest'estate quando sono andato all'Axevo a Sarnico e mi chiedevo com'era,io ho deciso di passare dall'inguardabile Oregon alla Go Pro Hd,sarà probabilmente il mio regalo di Natale.
Ciao!!!

GoPro HD credo che sia il meglio sul mercato.
Ho optato per la x170 perchè tutto sommato per le mie necessità va più che bene...
spero di usarla anche sugli sci.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
GoPro HD credo che sia il meglio sul mercato.
Ho optato per la x170 perchè tutto sommato per le mie necessità va più che bene...
spero di usarla anche sugli sci.
Si credo che in questo momento sia il meglio,nella discussione delle action cam ci sono diversi filmati e quelli della Go Pro sono i migliori,sia come luce che come stabilità.
Ciao!!!

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
La Go Pro HD ha una caratteristica particolare: cinque capacità di risoluzione, ma le migliori due sono pensate per essere collegate ad un televisore mentre il pc fa fatica a farle girare (a meno di non avere un top del top di gamma), mentre le altre tre sono pensate per il computer ma non per il televisore.

Da qui a volte la necessità a volte di convertire il video da un formato all'altro con conseguente rischio di perdere qualcosa in qualità ecc.

Inoltre vuole solo ed esclusivamente schede SD o MicroSD di marca (Sandisk, Toshiba o equivalenti): le 'cinesi' non le digerisce proprio, nonostante come fabbricazione sia 'made in china' (pur se con marchio americano).

Ventanas

Biker poeticus
@ Wide: la salita costa corta ( ribatezzata la Salita del Diavolo ) :P la conosco bene, quei due gradini alla fine non mi fido mai a farli, bravo Te che riesci! ;)

Rancate e Chignolo sono zone che usiamo per le notturne, anche se con questa pioggia chissà quando mai ci torneremo...
Bella idea quella del film, peccato che il meteo abbia reso scuro Chignolo e Rancate. Sono due passaggi topici per noi del Monza Brianza :)

Grazie per averli postati! ;)

p.s. l'idea delle notturne? ti può interessare?

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.321
63
0
Brianza
Visita sito
Posso chiederti dove l'hai comprata?Io pensavo di ordinarla dal loro sito.
Ciao!!!

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito
io ho una gopro wide HD, la uso in moto e va benissimo! nessun problema di compatibiltà con pc ad alta risoluzione e neanche problemi con le schede, basta che siano al max 2G.
in moto era l'unica che non si spegneva coi sobbalzi e le vibrazioni, ottimo audio e video.
l'ho provata anche in bici (vedi video sotto) ma il grandangolo dà fastidio e l'audio non è un gran che, fore però l'avevo impostata male.
ah, è impermeabile fino a non ricordo quanti metri di profondità... ;)
io la consiglio vivamente!!
l'avevo presa online da un rivenditore ma non ricordo il nome.

YouTube - Guadi

mbeps

Biker urlandum
10/8/08
524
18
0
Somewhere in Brianza
Visita sito
Bike
Work in progress
Posso chiederti dove l'hai comprata?Io pensavo di ordinarla dal loro sito.
Ciao!!!

Vinta all'asta su E-bay l'anno scorso dagli States (da rivenditore autorizzato).
Se uno ha un po' di pazienza e un po' di fortuna, ed impostando su e-bay un'apposita ricerca, ogni tanto qualche camera nuova si riesce a trovare (o a vincere) ad un prezzo interessante.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike

si della gopro ho letto solo bene.
personalmente come dicevo qualche post prima, la x170 mi va più che bene.
Purtroppo ad oggi non sono ancora riuscito ad usarla con una bella luce.
Spero prima o poi nel tempo.
Tra l'altro devo fare qualche prova di settaggio.

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike

Ciao, oltre alle nuvole sono uscito molto presto...considera che alle 9.30 ero all'autolavaggio, quindi praticamente al buio.

Voglio sperare di rifarlo con meno fango e più luce, ma mi sa che devo aspettare la prossima bella stagione.

Prossimo giro magari qualche ripresa nel Curone/Mvecchia

PennywiseMAN

Biker ciceronis

Ciao bel video e bel giro
dove si trova?
grazie
fabio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo