Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
in effetti il fango la farà ancora da padrone, come in valle di nava, valletta di renate, parco dei boschi briantei....

Mah se non c'è nessuno parto presto e vado su al lago di Alserio, giusto per fare km con poco palta. Per chi volesse il giro è bello, panoramico in alcuni punti e simpatico.
ci vogliono 2 ore + 2 ore, ma si può tagliare anche prima.

Mi ricollego alle 22

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questo pomeriggio sono riuscito a farmi un giretto, 40 km fra Lungo Lambro e Parco di Monza, per fare un pò di fondo.
La situazione fango non era drammatica, solo in alcuni punti ho incontrato delle pozze modello LAGO di COMO.
La prossima volta mi porto le PINNE.:smile:

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
Per me va bene tutto, sia Vegia che Adda-Martesana.
Potremmo anche fare il giro fatto questa estate in zona Vegia, non ricordo come si chiama. Era quello con i gradini, dove abbiamo fatto le foto tutti insiieme, ricordo che eravamo entrati da Bernate.
La guida era solosterrato, non era troppo impegnativo ed era divertente.
:celopiùg:
era il giro dei colli briantei se non sbaglio.
devo dire però che proverei anche il percorso che ci hai fatto fare in fondo al Pego, quello pieno di ortiche:arrabbiat:
ma anche il lungo Lambro con continuazione fino ad Inverigo e ritorno

Ventanas

Biker poeticus
era il giro dei colli briantei se non sbaglio.
devo dire però che proverei anche il percorso che ci hai fatto fare in fondo al Pego, quello pieno di ortiche:arrabbiat:
ma anche il lungo Lambro con continuazione fino ad Inverigo e ritorno

Infatti è pulito il lungolambro, si incontra qualche pozzanghera ma niente di che.
Si arriva fino ad inverigo e poi si può deviare verso i boschi della molera, dietro renate. Parliamo sempre di domenica

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Tempo permettendo,al malcantone,dove c'è il ciclista,a Concorezzo per le 8.10 si va verso l'Adda e poi Martesana,poi se Embolo ci guida si entra al Parco Increa e si torna,giro con tanto bitume e molto semplice.
Ciao!!!
Le previsioni per domani non sono delle migliori.
Credo che rimarrò in zona, devo tornare presto per impegni imprevisti.
Se non piove mi farò un B.Classic , sarò in zona Carabinieri per le 9.00.
Ciao, alla prossima.

Ventanas

Biker poeticus
eeeh Roby, guarda il meteo di questa settimana! punto a fare fondo di sera nel parco o attorno al parco, visto che chiude alle 19.
Siamo in pieno autunno, uno dei più uggiosi di tutto l'anno.

penso che anche Carlo e gli altri si siano trovati costretti a rientrare prima dal Sange

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo