proposte? la Vegia?Dove andiamo ?
proposte? la Vegia?Dove andiamo ?
proposte? la Vegia?
La vegia fangosa non è divertente,io propongo giro lungo con 0 dislivello,il ginocchio domenica è tornato a reclamare,tipo Adda/Martesana.proposte? la Vegia?
almeno il tuo reclama solo di domenica, il mio fa anche i turni infrasettimanaliLa vegia fangosa non è divertente,io propongo giro lungo con 0 dislivello,il ginocchio domenica è tornato a reclamare,tipo Adda/Martesana.
Ciao!!!
Per me va bene tutto, sia Vegia che Adda-Martesana.proposte? la Vegia?
era il giro dei colli briantei se non sbaglio.Per me va bene tutto, sia Vegia che Adda-Martesana.
Potremmo anche fare il giro fatto questa estate in zona Vegia, non ricordo come si chiama. Era quello con i gradini, dove abbiamo fatto le foto tutti insiieme, ricordo che eravamo entrati da Bernate.
La guida era solosterrato, non era troppo impegnativo ed era divertente.
era il giro dei colli briantei se non sbaglio.
devo dire però che proverei anche il percorso che ci hai fatto fare in fondo al Pego, quello pieno di ortiche
ma anche il lungo Lambro con continuazione fino ad Inverigo e ritorno
Questo pomeriggio sono riuscito a farmi un giretto, 40 km fra Lungo Lambro e Parco di Monza, per fare un pò di fondo.
La situazione fango non era drammatica, solo in alcuni punti ho incontrato delle pozze modello LAGO di COMO.
La prossima volta mi porto le PINNE.
ma domani ci saresti o no?Questo pomeriggio sono riuscito a farmi un giretto, 40 km fra Lungo Lambro e Parco di Monza, per fare un pò di fondo.
Tempo permettendo,al malcantone,dove c'è il ciclista,a Concorezzo per le 8.10 si va verso l'Adda e poi Martesana,poi se Embolo ci guida si entra al Parco Increa e si torna,giro con tanto bitume e molto semplice.Si, dove e a che ora ?
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178507
Son proprio curioso di vedere chi s'aggiuidica sta cosa ...
Si, dove e a che ora ?
Le previsioni per domani non sono delle migliori.Tempo permettendo,al malcantone,dove c'è il ciclista,a Concorezzo per le 8.10 si va verso l'Adda e poi Martesana,poi se Embolo ci guida si entra al Parco Increa e si torna,giro con tanto bitume e molto semplice.
Ciao!!!
bhe se volete agregarvi io vado a fareil sangue ciao