• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Questo pomeriggio un bel giretto in zona, un Brianza Classic divertente e polveroso.
Mi sono giocato anche un bel jolly.
Stavo scendendo nel Chignolo in modalità " Dai che ci divertiamo ", :-? quando prendo un saltino che mi spara in alto, il problema è che il percorso svoltava bruscamente a destra e davanti a me una bellissima pianta . Morale, appena tocco terra, sterzo verso destra, e l'anteriore parte come sul ghiaccio
Insomma un bel volo tipo pelle d'orso davanti al caminetto, fortunatamente senza conseguenze (.
Sempre meglio che abbracciare la pianta.
 

Ventanas

Biker poeticus
Ahah Ale ho capito dove ti sei steso !

mi sono steso anche io e secco, solo che sono entrato con tutta la bici nei cespugli che c'erano!
per fortuna che non era un muro di cemento

Quel tratto è molto veloce e bastardo! In pratica ho capito che in alcuni punti è " vietato decollare " , l'ho capito ... tra le fronde
lo dicevo anche a Cris
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Potevi avvisarmi prima, cosi non facevo il paracadutista.
 

Cri83

Biker popularis
1/6/10
57
0
0
sovico
Visita sito


menomale che non son l'unico...io ho rischiato lunedi sera...la bici si è un po ammaccata diciamo...ed è a riparare...spero ce la faccia per stasera altrimenti dovrò saltare la notturna!piuttosto che star a casa verrò a piedi a farla!
 

Ventanas

Biker poeticus
menomale che non son l'unico...io ho rischiato lunedi sera...la bici si è un po ammaccata diciamo...ed è a riparare...spero ce la faccia per stasera altrimenti dovrò saltare la notturna!piuttosto che star a casa verrò a piedi a farla!

Ecco ora siamo in 3 a sapere che quel salto, NON dobbiamo staccare le ruote da terra

Cri ti mando PM, leggi e dimmi tramite sms che rientro dopo le 19.
ciaooo
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
menomale che non son l'unico...io ho rischiato lunedi sera...la bici si è un po ammaccata diciamo...ed è a riparare...spero ce la faccia per stasera altrimenti dovrò saltare la notturna!piuttosto che star a casa verrò a piedi a farla!
Prima di cimentarvi in funambolismi ciclistici e curve a 40km/h, date un occhio a questo filmato ... dopo averlo visto volevo vendere la MTB a pezzi e tutto il corredino nero, borracce comprese.

Tracciolino, Lake Como | Devinci Frantik on Vimeo
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Prima di cimentarvi in funambolismi ciclistici e curve a 40km/h, date un occhio a questo filmato ... dopo averlo visto volevo vendere la MTB a pezzi e tutto il corredino nero, borracce comprese.
Il rider e' lo sceriffo (muldox) arcinoto per amare le percorsi al limite e ... scusa ma sto filmato e' in giro da parecchio.

Visto che si vanno riproponendo video datati ... eccone un'altro sul genere.
http://video.mtb-forum.it/videos/view/204
 

Ventanas

Biker poeticus
Dammi una Full di quella escursione, qualche mese di pratica e ti faccio vedere ;)


Il Tracciolino peraltro è in programma quest'anno, Pinco e Gufo l'hanno già fatto un paio di settimane fa. Ti contiamo nella lista ?
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Lo avevo già visto, ma siccome sto indagando il Tracciolino e vedo gente che si schianta nel Chignolo, ho proposto un paragone.
La discesa del Tracciolino verso San Giorgio io la dovrei fare con il paraocchi ed un paio di pastiglie di Plasil.
A differenza di te non disprezzo le salite ma su quelle discese avrei problemi anche a piedi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo