• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Bis: e c'hai ragione mi sono alzato 20 minuti fa .... :D

sto pensando a pomeriggio, un posto dove fare una bella camminata ma senza la ressa di tutti quelli che vedendo il sole escono....
i laghi di annone pusiano e alserio li escludo, idem il segrino.
La colma è out, bellagio idem, san primo, la salute anche.... uhum.

O il monte barro o pian del Tivano.. consigli?
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Io, il giro per montevecchia l'ho fatto.
Son salito alle vigne da dietro (perego). Ho visto un po' di biker sparsi ma non il gruppo numeroso con Raflesia al seguito.
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Io, il giro per montevecchia l'ho fatto.
Son salito alle vigne da dietro (perego). Ho visto un po' di biker sparsi ma non il gruppo numeroso con Raflesia al seguito.

Ciao bis, tutto bene ?
Questa mattina ero anche io a Montevecchia, sono salito dal Cancello, poi Tetto brianzolo, e giu, poi su fino ai Cipressi e salita della Costa, poi sono sceso fino ad arrivare in zona Casoldato, da li sono tornato seguendo il percorso della marathon, fino ad arrivare a Casatenovo, e poi via fino a casa.
Ne sono usciti 47 km molto belli, e di bikers ne ho incontrati veramente tanti, infatti ogni tanto guardavo se conoscevo qualcuno, ma niente.
Ero in cima alla salita della Costa intorno alle 11-30, sono partito da casa un po tardino, verso le 8-30.
A saperlo, potevamo andare insieme, ho visto il tuo messaggio di questa mattina alle 6-30, ma non sapevo come contattarti.
 

Allegati

  • 10042011992.jpg
    61,3 KB · Visite: 26
  • 10042011994.jpg
    60,6 KB · Visite: 25
  • 10042011993.jpg
    51,4 KB · Visite: 25

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Oggi ero in giro con un amico che ha pochi km sulle gambe e quindi ho preferito non aggregarmi ad altri. Difatti al rientro ha pure avuto i crampi.
Sara' per un'altra volta ...
 

Talon 2

Biker ciceronis
5/8/10
1.403
1
0
Sotto un tetto
Visita sito
Ciao, ieri ho fatto con tre amici un uscita in trasferta, zona casatenovo, lesmo ecc.. ad un certo punto ci siamo fermati vicno delle cascine perchè un socio doveva cambiare le pile al gps ed è passato un ciclista con la camber, ora leggendo qui ho pensato ma non è che eri tu? noi eravamo in quattro io con la mondraker blu gli altri con frw cube e deca. Saluti
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
...non vedendo adesioni alla proposta di Raflesia abbiamo optato per un giro al parco delle groane partendo da varedo, viale bagatti. bel giro e ottima compagnia
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
...Eccomi qua!! ...Bello il giretto groaniano di oggi (grazie KiDd!! ), mi riprometto di andarci più spesso
Però pedalatori monzesi-brianzoli non mi sfuggirete la prossima volta eh!!
 

Ventanas

Biker poeticus
rientrato ora.
Alla fine nel pomeriggio siamo saliti al Barro fino alla Croce. camminata tranquilla ma la schiena si fa risentire.
E' ora che riprende a fare ginnastica. la mtb da sola non basta.

Bellissima giornata e bellissima vista sui laghi! alla prox
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Ciao Talon 2, magari ieri potevo pedalare, ma purtoppo il Sabato lavoro tutto il giorno e quindi nada bicicletta.
Magari riusciamo ad organizzare per una Domenica.
Ciao.
 

pela70

Biker superis
25/9/07
434
2
0
Seregno
Visita sito
Bike
Decathlon
Su "Il cittadino" del 9/aprile, nelle pagine di "Besana Brianza", c'è un articolo intitolato come questo post. Si parla di tre cani bastardini mal custoditi che uscivano da una proprietà privata, una villetta in zona Brugora, e azzannavano i polpacci dei ciclisti. Da quel che ho capito si parla di strada, non di sentieri sperduti nei boschi.
Dopo un po' di denunce e qualche ciclista finito per terra, alla fine al padrone hanno appioppato ben 150 euro di multa.
Mi sa che con questi la tecnica della bici alzata e delle urla non funzionava... anche perché attaccavano in gruppo.
(ho cercato online ma non ho trovato l'articolo)
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ieri, quando ero a Monteveccia. mi sei venuto in mente.
Andando verso i Cipressi ho incontrato delle pecore sul percorso, con due cani belli grossi, e li mi sono ricordato quello che raccontavi la scorsa settimana.
Ma fortunatamente, sono rimasti buoni e pacifici.
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito

Mi sa che son quei "bastardi" che mi hanno azzannato la scarpa
 

pincopallino_83

Biker tremendus
14/8/07
1.361
0
0
Brianza
Visita sito

mi sa che sono quelli vicino a casa mia... li trovi se sali dai guadi verso Correzzana dalla salita dove il Lavatoio. Io evito di scendere da li nonostante sia l'ingresso alla valle più vicino a casa mia per evitarli!
 

supersupremo

Biker ciceronis
mi sa che sono quelli vicino a casa mia... li trovi se sali dai guadi verso Correzzana dalla salita dove il Lavatoio. Io evito di scendere da li nonostante sia l'ingresso alla valle più vicino a casa mia per evitarli!

Penso anch'io siano quelli,una volta ho tirato una pedata a uno di loro...
Va bene tutto però !!

Oggi esco verso le 14.30,mi sparo un montevecchia classic,
poi penso di uscire anche Mercoledì mattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo