• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Pedalatoriiiiiiiii!!! Con la primavera rispunto fuori anche io come una margheritina sul prato concimato Pensavo (parola grossa!!) ...ma se mi aggregassi a voi domenica?? Al limite, a Montevecchia ci rimango...
Ciauz!!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
x domani: a che ora vi trovereste e dove? a che ora è previsto il rientro?
non assicuro niente, posso solo al mattino e devo incastrare parecchie cose...
 

Ventanas

Biker poeticus
Ragazzi montevecchia offre solo salite e discese :) e tutte o quasi sterrate.
Il cancello ora è molto compatto come fondo e più facile. Andando normali in 10/11 minuti lo si supera ed è il modo migliore per acquisire dislivello positivo.

@ Raflesia. pensavo anche più sotto, se facciamo il cancello hai presente la chiesa grande di missaglia? puoi parcheggiare lì.
Poi 3 km di cui 2 in discesa e cancello. Così dovresti contenere il giro in 20 km.

@ Luca: si sale e si scende, tutto fattibile.

@ Kid: tu per che ore potresti? considerando il caldo anomalo sarebbe meglio trovarsi non più tardi delle 830, a usmante, oppure direttamente anche alla chiesa di missaglia, che poi è la porta per la valletta di santa croce che è la base del cancello.
( però stavolta ti devi avvicinare in auto, è lunga da te ).
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
AhahhaaAAspettate un attimo (domani lo dirò spesso!!! )... Non so dove sia la chiesa di Missaglia (e manco Missaglia...), ma a Usmate ci so arrivare... Come orario va bene, ma anche 8.45, no?? 'nsomma, io mi aggrego, al limite rimango su a Montevecchia...
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
se facciamo il cancello hai presente la chiesa grande di missaglia? puoi parcheggiare lì.

Ocio che ora a Missaglia tutti parcheggi sono a pagamento ed i parkimetri sono quasi tutti stati distrutti, quindi risulta difficile pagare ed i vigili sono dei ***...
Vi conviene parcheggiare al campo sportivo oppure andando verso il cancello c'è un parcheggio di fronte alla vitivinicola Santa Croce.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Adesso devo uscire e rientrerò a mezzanotte passata.
Se volete fare Montevecchia organizzate pure luogo e ora.
Io leggerò dopo quell'ora cosa avete deciso di fare.
Ciao buon pome

...ma bò, non lo so, ma pero', circa meno quasi...

anche io sono per il "decidete voi posto e orario" dando anche magari 1 idea dell'orario di rientro, così mi organizzo al meglio... o stasera o domattina poi vi do conferma

grazie o-o
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
ALLOOOOOORA domani, visto che ho saltato il mio sabato sera di bagordoni (e mi sto sfrantecando i maroons con un filmaccio con Linsday Lohan ), direi che un bel ritrovo a Usmate (parcheggio cimitero) alle 8.45 ci sta - così non mi scomodo con l'elitrasporto - , una bella Montevegia pure (giro con cancello immagino - eh vabbé, così imparo a non pedalare), mancano solo i ciclisti, mi raccomando partecipate numerosi, ci saranno ricchi premi e cotillons (a cui penserà Ventanas che lui i bagordoni stasera è andato a farli ).
Vi piace il programmino???
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ALLOOOOOORA l'idea è allettante, cerco di esserci!
pero' devo rientrare x le 12e30 quindi verso le 11 dovro' lasciare il gruppo, adesso butto giù l'itinerario x il rientro.
se non mi vedere datemi 5minuti di ritardo accademico e partite

Raflesia occhio che sempre li ci sarà il gruppo che fa il sangenesio, occhio a non cannare comitiva (ti lascio il mio cell in pvt comunque)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo