Monza-Brianza e dintorni part.4

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
ho appena fatto una spesa folle! mi sono preso il navigatore!! :-)

i88002_rider-50.jpg
i88001_rider-50.jpg


ho puntato su una marca diversa da garmin che ormai ha il monopolio e fà i prezzi che gli pare...

questo bryton rider 50 sulla carta è fantastico. open free map su dvd e ovviamente aggiornabili gratuitamente tramite internet. sensori cadenza e cardiofrequenzimetro con programmi d'allenamento e mille altre funzioni!
piccolissimo e leggerissimo! dovrebbe arrivarmi i primi gg di settimana prox, poi vi saprò dire! ;-)
Hai fatto benissimo anche e soprattutto a stare alla larga da Gamin.
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
C'è qualcuno che può e ha voglia di uscire giovedì pomeriggio? per l'orario ci mettiamo d'accordo, partenza da Canonica o Parco di Monza (se è più vicino).
Su dai dai dai che ho cambiato orario al lavoro apposta per ricominciare a pedalare
Io porto la moglie a fare un giretto, presumibilmente poco impegnativo visto che non esce da mesi, nel pomeriggio... però non credo di poter essere in zona parco prima delle 16.30.

Se leggi questo messaggio e sei da solo... (il cell. è nel mio profilo).

Ciao
 

supersupremo

Biker ciceronis
Ieri prima uscita tosta dopo un bel po' di tempo.
Sono partito da Bernate e poi ho raggiunto un amico in zona Bernareggio.
Paderno->Imbersago-> Arlate->Madonna Del Bosco->Imbersago ->Robbiate -> Verderio-> Castel negrino-> Sulbiate-> Casa.

Non male senonchè il mio amico e suo padre sul piano tengono i 35 di media !
Ho capito cosa prova una gallina quando gli tirano il collo !!! :specc:
Temperatura e clima eccezionale !
Spero di beccarvi presto !
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Oggi mi son fatto, chignolo, lungolambro, boschi calo', brusignone... cancello, vigne e ritorno da perego, sirtori.
Avevo in mente di fare anche il s.genesio e il bollettone, ma avendo fatto tardi ho rinunciato. :sborone:
Intanto, l'essere arrivato al cancello bello caldo mi ha fatto guadagnare un pignone e 40s al mio personal best ...
Zero fango (a parte la zona di perego).

Il garmin da un paio d'uscite mi segnala battiti cardiaci falsi (elevati). Oggi e' successo scendendo in zona chignolo. Dovrebbero essere cariche elettrostatiche dovute ai tessuti ma daro' un'occhiata alla batteria.

E visto che abito a un km in linea d'aria dal ciliegio, nel pomeriggio, a piedi ....

img_0010.jpg
img_0011.jpg
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
E visto che abito a un km in linea d'aria dal ciliegio, nel pomeriggio, a piedi ....

ciao, una domanda: volendo andare a vedere il cicliegio in auto, quale sarebbe la strada che si avvicina di + e permette meno "camminata" ?
te lo chiedo perchè la zona non la conosco e porterei (domenica pomeriggio, verso le 16e30/17 probabilmente) amici con lei in dolce attesa, se la faccio camminare x dei kilometri mi legna. grazie o-o
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Kid, devi cercare sul navigatore via cremonina a besana brianza ( frazione vergo - zoccorino ). La percorri tutta fino in fondo, poi lasci l'asfalto e prendi una leggera sterrata ( da non fare se hai sull'auto cerchi oltre i 16" ;) ) giri subito a sx e ti lasci l'allevamento di conigli a dx.
Trovi un sentiero da trattore a dx, lo passi, avanti 50 metri ed entri nel campo a dx ( a piedi ).
Vai avanti per 200 metri e non puoi non vederlo.

@ Firestorm: disponibile ad ogni proposta :)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
@ Kid, devi cercare sul navigatore via cremonina a besana brianza ( frazione vergo - zoccorino ). La percorri tutta fino in fondo, poi lasci l'asfalto e prendi una leggera sterrata ( da non fare se hai sull'auto cerchi oltre i 16" ;) ) giri subito a sx e ti lasci l'allevamento di conigli a dx.
Trovi un sentiero da trattore a dx, lo passi, avanti 50 metri ed entri nel campo a dx ( a piedi ).
Vai avanti per 200 metri e non puoi non vederlo.

@ Firestorm: disponibile ad ogni proposta :)

grazie Matteo! se non ho capito male il ciliegio è
e io dovrei fare questa strada:
 

Allegati

  • come arrivare al ciliegio.jpg
    come arrivare al ciliegio.jpg
    56,3 KB · Visite: 21

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
grazie Matteo! se non ho capito male il ciliegio è
e io dovrei fare questa strada:
Scusa se non ti ho risposto prima.
Via cremonina e' perlopiu' dritta e la parte asfaltata finsice dove inizia quella traccia.

Dallo sterrato, al ciliegio c'e' meno di 1km.
Per due terzi e' una carreggiabile che non presenta difficolta', poi dovete fare un po' di fuoristrada in un campo di granturco.
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Situazione REBA
nonostante sia fuori garanzia, me la fanno gratis in quanto trattasi di difetto congenito ... incredibile.
Ma che problema hai avuto che vorrei capire cosa c'e' di congenito.
Io di congenito su quella forcella considererei l'oring sul piattello dello stelo (quello che chiude l'idraulica in basso).
Quando salta, l'olio passa nel fodero e la forcella non affonda piu'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo