P.s. Mi è dispiaciuto per Fabrizio M, che a causa dei problemi alla forcella, purtroppo ha dovuto desistere dopo pochi chilometri.
Sarà per la prossima dai.
Non ci posso credere ... finalmente hanno anche un sito web.approfitto e segnalo questo negozio a Monza, loro oltre ad essere amici e care persone sono molto professionali e trattano diversi marchi.
Anche sull'abbigliamento c'è sempre da trovare qualche affare.
http://www.sardicicli.com
leggete anche la storia a inizio pagina, c'è tanto ma tanto del nostro ciclismo ;)
...solo che mi sfugge una cosa, estratti i 3 denti del giudizio ( e quindi rifatto il muro di Nava 3 volte ) con cosa faccio le otturazioni ???
Bellissime, complimenti. Proprio un bellissimo posto!riprendiamo da dov'eravamo rimasti...
le foto le trovate QUI
Per le otturazioni... beh, per le otturazioni... le pastiglie fuse dei v-brake dopo la discesa dal sange?
Vado a ri vedere le foto.
Ma per il fatto dei gradoni, ho letto di altri escursionisti che sono riusciti ad evitarli, pensi sia fattibile?
mentre la mulattiera per vercieia(o come diavolo si chiama) a parte il primo pezzo è evitabilissima, basta scendere per asfalto da dove si è saliti
si mi pare infatti che la soluzione proposta era questa, ridiscendere per asfalto.
Azzz, 100 ore sono una trentina di uscite da 3.3 ore. Se è così anche per la mia, ho doppiato la boa.@ Pela: dipende da cosa prescrive la casa, la Rock prescrive per la mia ogni 100 ore. Già passate da un po' ma funziona bene
ciao, si, sarebbe meglio.
non dirlo a meAzzz, 100 ore sono una trentina di uscite da 3.3 ore. Se è così anche per la mia, ho doppiato la boa.
Premetto che non voglio fare nessuna polemica,ma se non si sente sicuro con la sua bici,poteva scriverlo subito,l'avrei capito,ma Ventanas ha sempre parlato di bicicletta non adatta che vuol dire un'altra cosa.
Comunque non c'è nessun problema per me il discorso è chiuso.
Ciao!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?