Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
ciao ti volevo chiedere visto che sei fornito di ricambi ,nn è che hai un po d'olio al teflon, che ti avanza da portami ,se esci domani sintende,perche il mio l'ho finito e nn riesco ad uscire per comprarlo.
grazie fammi sapere per domani l'ora e luogo di ritrovo e il giro che vuoi fare l'invito è anche per gli altri del forum


l'olio ti serve per dove ? magari ho qualcosa che va bene lo stesso.
per domani l'idea è di uscire la mattina sul presto, per il giro attendo tue indicazioni, considerando anche le pioggerella del pomeriggio......e che domani danno pioggia.....inteso che con pioggia leggera io esco...:i-want-t:
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito



l'olio ti serve per dove ? magari ho qualcosa che va bene lo stesso.
per domani l'idea è di uscire la mattina sul presto, per il giro attendo tue indicazioni, considerando anche le pioggerella del pomeriggio......e che domani danno pioggia.....inteso che con pioggia leggera io esco...:i-want-t:

l'olio mi serve per mettere sotto i parapolvere sul feltrino,se vuoi ti facccio vedere il percorso che faccio io a montevecchia fammi sapere se vuoi fare un percorso diverso io vorrei uscire verso 8.30 ciao
p.s la bici l'hai sistemata
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
per domani vediamo il meteo.....adesso piove.....la bici no problem ho la bianchi, per montevecchia ok, orario ok, da dove partiamo ?
 

supersupremo

Biker ciceronis
Grazie Roby! sono tutti risparmi sudati = meno uscite, meno birre, meno vestiti ma +++ soddisfazione!

@ Carlo: il 6 sono via... cmq prima di marzo alle gare manco ci penso... prima mi rimetto in forma, come ero qualche annetto fa, poi ci sono.
Cmq nel paniere ci sono già
1) Gran fondo dei Longobardi
2) Marathon Bike....

bellissima, vorrei farla è
1) la maxi avalanche
e ma qui mi uccido
2) la Civetta Superbike ( che proprio casa mia )

Allora farei anche la megavalanche dell'Isola de reunion...
Li si che ci si fa male !
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
sono uscito con lawrence su strada con la bdc, ci siamo fatti 61 km con circa 700 mt di dislivello, un'uscitina con delle belle variazioni, niente acqua e sole al ritorno.......
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
sono uscito con lawrence su strada con la bdc, ci siamo fatti 61 km con circa 700 mt di dislivello, un'uscitina con delle belle variazioni, niente acqua e sole al ritorno.......

e bravo darkfrank, cosi diventerai come lo struzzo del famoso cartone animato ,che nn lo prende nessuno, vorrà dire che mi armero di corda con relativo gancio cosi da ......agganciarmi nel momento del bisogno
ciao
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
50
Carugate (MI)
Visita sito
buongiorno ragazzi! come vedo siete sempre attivi: chiuso il vecchio topic e riaperto questo!
io dopo 3 giorni a mangiare e bere come un maiale sono uscito a smaltire un pò: ieri pomeriggio 55 km ma ho scoperto di ODIARE IL VENTO!!!!!
ad un certo punto ero talmente nervoso che volevo buttare via la biga!:arrabbiat:
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
buongiorno ragazzi! come vedo siete sempre attivi: chiuso il vecchio topic e riaperto questo!
io dopo 3 giorni a mangiare e bere come un maiale sono uscito a smaltire un pò: ieri pomeriggio 55 km ma ho scoperto di ODIARE IL VENTO!!!!!
ad un certo punto ero talmente nervoso che volevo buttare via la biga!:arrabbiat:


Il vento in bike è parecchio fastidioso soprattutto se è bello frizzante come quello di ieri
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
buongiorno ragazzi! come vedo siete sempre attivi: chiuso il vecchio topic e riaperto questo!
io dopo 3 giorni a mangiare e bere come un maiale sono uscito a smaltire un pò: ieri pomeriggio 55 km ma ho scoperto di ODIARE IL VENTO!!!!!
ad un certo punto ero talmente nervoso che volevo buttare via la biga!:arrabbiat:
Ma non eravamo d'accordo che chiamavi se uscivi al pomeriggio :arrabbiat:?
Pensavo che avevi cambiato idea e tornavi al pomeriggio.
Ciao!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo