Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
sono rientrato un' ora fa da una Maratona personale alla fiera di Rho, ho fatto tanto fondo, lento ma costante :D

Domani forse esco, non lo so vedo come sto e cmq sul tardi...

La Nsr è venuta molto bene! anzi è venuta talmente bene che ora tremo all'idea di poterla sporcare .... :D

@ Solo Sterrato: la riduzione è lunga 12 cm, il reggisella 35cm. Cmq quei 12 cm servono tutti per raggiungere il diametro giusto, e lo ammetto ero titubante ma si infila in un Amen.
Domani quindi farò giro di prova. Per scaramanzia mi metto il reggisella vecchio nel camelback
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
sono rientrato un' ora fa da una Maratona personale alla fiera di Rho, ho fatto tanto fondo, lento ma costante :D

Domani forse esco, non lo so vedo come sto e cmq sul tardi...

La Nsr è venuta molto bene! anzi è venuta talmente bene che ora tremo all'idea di poterla sporcare .... :D

@ Solo Sterrato: la riduzione è lunga 12 cm, il reggisella 35cm. Cmq quei 12 cm servono tutti per raggiungere il diametro giusto, e lo ammetto ero titubante ma si infila in un Amen.
Domani quindi farò giro di prova. Per scaramanzia mi metto il reggisella vecchio nel camelback
se vuoi possiamo fare un giro in asfalto cosi ti fai un po di fondo ciao
 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Sono uscito ieri mi son fatto solo bitume avevo la bike lucida lucida e non avevo voglia d'infangare il tutto comunque l'aria frizzante inizia a farsi sentire, oggi gita sociale con la family
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
sono rientrato un' ora fa da una Maratona personale alla fiera di Rho, ho fatto tanto fondo, lento ma costante :D

Domani forse esco, non lo so vedo come sto e cmq sul tardi...

La Nsr è venuta molto bene! anzi è venuta talmente bene che ora tremo all'idea di poterla sporcare .... :D

@ Solo Sterrato: la riduzione è lunga 12 cm, il reggisella 35cm. Cmq quei 12 cm servono tutti per raggiungere il diametro giusto, e lo ammetto ero titubante ma si infila in un Amen.
Domani quindi farò giro di prova. Per scaramanzia mi metto il reggisella vecchio nel camelback

allora che giro hai fatto,sono uscito in strada fatto 35km e tu?
 

Ventanas

Biker poeticus
Programma di stamattina, sveglia sul presto ( tipo ore 10:30 )
discesa nel box ore 11:15, sistemazione del manubrio e posizione leve + v brake nuovi
ore 12:00 cordiale in compagnia del collega di box mentre lui si montava uno slip on in titanio sul Cbr 600 rr
ore 12:20 ben 500 metri di prova nel corridoio box di casa

ma pomeriggio si recupera con tanta sana ginnastica.... casalinga :D la migliore
 

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Oggi una cinquantina di km con l'idea di non esagerare, in compagnia di un amico tranquillo ...
Da subito l'amico mi e' parso piu' tarantolato del solito ... per cui ...
Da zoccorino, tratto di parco della valletta che porta alla sottopasso ferroviario sulla strada besana-renate.
Saluto il biker vestito di nero con cannondale nera che mi ha passato mentre ero intento a bere sul passo di cremella :smile:
Giusto per iniziare male mi son bruiciato le gambe sulla barzano-sirtori ..
La sirtori-"fine sterrato da montevecchia" l'ho fatta quasi al rallentatore.
Da li, fino alla base del cancello ho incontrato un sacco di biker - tutti rigorosamente nell'altra direzione.
Asfalto fino ad usmate, poi lesmo, poi canononica, poi ponte albiate, poi realdino e risalita da costa lambro ...
Devo aver toppato la colazione perche' son rientrato esausto.
Devo aver esagerato da qualche parte perche' mi e' pure rimasto un po' di mal di shiena.
S'impara.
Vabbe' .. volevo salutare i tanti biker che ho incontrato a montevecchia.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.429
37
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Sono uscito ieri mi son fatto solo bitume avevo la bike lucida lucida e non avevo voglia d'infangare il tutto comunque l'aria frizzante inizia a farsi sentire, oggi gita sociale con la family
Oggi siamo stati alla vecchia...Roby puoi aggiungere alla lista delle lepri Darkfrank e Karl.......mi hanno spaccato i polmoni
 

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
ciao carlo, forse esco al volo prima di pranzo, domani sicuramente.

Devo smontare la forca alla scalpel e l'ammo che perde aria....
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao carlo, forse esco al volo prima di pranzo, domani sicuramente.

Devo smontare la forca alla scalpel e l'ammo che perde aria....

ciao ti volevo chiedere visto che sei fornito di ricambi ,nn è che hai un po d'olio al teflon, che ti avanza da portami ,se esci domani sintende,perche il mio l'ho finito e nn riesco ad uscire per comprarlo.
grazie fammi sapere per domani l'ora e luogo di ritrovo e il giro che vuoi fare l'invito è anche per gli altri del forum
 

Ventanas

Biker poeticus
Cavolo peggio che da un parrucchiere per signore!! :mrgreen:

Ps. nelle ultime pagine della vecchia discussione ho visto le foto dei nuovi componenti.. davvero belli! veri veri compliments o-o

Grazie Roby! sono tutti risparmi sudati = meno uscite, meno birre, meno vestiti ma +++ soddisfazione!

@ Carlo: il 6 sono via... cmq prima di marzo alle gare manco ci penso... prima mi rimetto in forma, come ero qualche annetto fa, poi ci sono.
Cmq nel paniere ci sono già
1) Gran fondo dei Longobardi
2) Marathon Bike....

bellissima, vorrei farla è
1) la maxi avalanche
e ma qui mi uccido
2) la Civetta Superbike ( che proprio casa mia )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo