• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito

Allegati

  • Parco dei Colli.rar
    7,8 KB · Visite: 9

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
uhm...
non ho molta voglia di farmi il pego...
mi sa che decido domattina se farmi trovare alle 9 o spararmi in lissolo, con cancello e rientro da usmate.
nel caso mando un sms a @texxio/Eym
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
bella pedalata ma che fatica il rientro...

stamattina alle 8 con i 25° era uno spettacolo pedalare, poi arrivati a Sirtori il panorama era stupendo (poi carico due foto fatte dal cell...)

ma il rientro con 34° era davvero pesante, non so se erano le mie gambe ma faceva troppo caldo.
per fortuna 10:40 ero sotto casa.

è andata meglio a voi?
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
uhm...
non ho molta voglia di farmi il pego...
mi sa che decido domattina se farmi trovare alle 9 o spararmi in lissolo, con cancello e rientro da usmate.
nel caso mando un sms a @texxio/Eym

oggi giretto tranquillo, alla vecchia io darkfrank e lowrance,ventanas temperatuta ok mi dispiace per massy.v che è rimasto solo ciao
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Bel girettino in Brianza senza Pego con Firestorm a far da guida, mi spiace che abbiamo perso il buon Eym nella zona dell'acquedotto spero tutto bene anche per lui.

Bello bello , solo che al ritorno io il Pego l'ho fatto e sfortuna delle sfortune arrivato in cima psssiiiiiiiiiiiii , altro buco nella gomma posteriore.
Domani , come ti dicevo provero con le camere anti-foratura che mi consigliavi e il saguaro lo uso per fare l'elastico della fionda..
Dispiaciuto per Eym , spero tutto bene.
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Tutto benissimo dopo esser stato trainato fuori dalla giungla ho continuato il giro ed ho incontrato anche il buon sephir...grazie per avermi aspettato ma darvi indicazioni di dove ero finito era davvero un problema....@massy avevo la sacca idrica e al max bevo birra
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
oggi giretto tranquillo, alla vecchia io darkfrank e lowrance,ventanas temperatuta ok mi dispiace per massy.v che è rimasto solo ciao

tranquillo non problem questo giro da 53km mi serve sempre per fare gambe.

magari ci siamo anche incrociati, che giro avete fatto??
verso le 10circa ero all'arrivo del cancello, pronto per la discesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo