• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
mi piace, mi prenoto un posto in prima fila :)

p.s. ottimo per i succhi, li troviamo domenica prox ?
Oggi Fabio sulla salita del Sange è andato in crisi,quando siamo rientrati alla Vecchia,si è ricordato di una sua collega che gli aveva perlato di questi succhi e allora ci siamo fermati e me ne ha offerto uno anche a me,il mio era con menta e miele,nel suo c'era susine e cuore di bue (altra susina) se non ricordo male e devo dire che il mio era molto buono,inoltre mi diceva la cuoca che se uno li trova troppo forti può tranquillamente allungarli con un pò d'acqua.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Sarebbe?
(lo so, i geografia brianzola sono una schiappa..)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Sarebbe?
(lo so, i geografia brianzola sono una schiappa..)

Il parco dei colli briantei mai provati e non so dove si trovino...a me andrebbe bene anche questo fate voi


Bella Massy ci rivediamo

Trovato
Sembrerebbe interessante! Ci passo tutti i giorni in macchina e ogni volta mi chiedo dove portino i sentieri che si intravedono..

Dove mettiamo il puntello? A che ora?

Ciao!!

 

Ventanas

Biker poeticus
Ragazzi scusate ma avevo inteso che il parco dei colli briantei non fosse per questa domenica, ma per la ventura, cioè il 20 giugno.
Domani mi spiace ma non ci sono, sono con Fabio e Lorenzo al Rally bike.

@ i succhi: Ale mi fido di Te e appena passiamo in zona ne approfitto! :)

@ Fabrizio: grazie e a buon rendere ;)
 

supersupremo

Biker ciceronis
Trovato
Sembrerebbe interessante! Ci passo tutti i giorni in macchina e ogni volta mi chiedo dove portino i sentieri che si intravedono..

Dove mettiamo il puntello? A che ora?

Ciao!!


Onestamente non è niente di che..conosco quasi tutti i sentieri indicati,
sono i percorsi che faccio per andare alla Vecchia o all'adda,solo che qui sono tutti raccordati.
Carino ma niente di che a parte i boschi di camparada/campofiorenzo.
Per il resto sono strappetti corti e strade di campagna nei campi.
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Per chi vuole venire a fare un giro al parco dei Colli Briantei,noi siamo al parcheggio della Pizzeria Frisia in Via Ferruccio Gilera 158 ad Arcore verso le 8.40(per Massy alle 8.10 al malcantone).
Lascio la traccia da fare in senso antiorario,come già detto è un giro tranquillo.
Ciao!!!
 

Allegati

  • Parco dei Colli Briantei.rar
    5,6 KB · Visite: 20

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Puoi spiegarmi piu' o meno dove e' il posto ad Arcore..io conosco solo la casa del Silvio e la pizzeria mucca margherita
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Puoi spiegarmi piu' o meno dove e' il posto ad Arcore..io conosco solo la casa del Silvio e la pizzeria mucca margherita
La pizzeria Mucca Margherita è in via Monte Rosa,vai avanti tenendo la villa del Berlusca a dx arrivi ad un semaforo,giri a dx e segui la strada fino ad un altro semaforo,giri a sx,passi la nuova Esselunga e al semaforo dopo c'è il parcheggio dove ci troviamo.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Poi venite in su? Più che altro per non scendere fino ad Arcore per poi tornare su.. Da dove passate?

@Bis - @Firestorm: allora ci sei? Andiamo insieme? Dove ci troviamo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo