Monza-Brianza e dintorni part.3

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
weekend con bimba: domani grigliata da amici a colle brianza (scerizza) con vista sul sange

mentre allenerò le mandibole e il gargarozzo con salsicce e cabernet penserò a quanti di voi in quel momento staranno sudando su e giù nei dintorni tra vecchia e sange......

(e lo farò con un pizzico di invidia, alla faccia delle salsicce!)

è gente simpatica ben venga chiunque voglia fermarsi a bere qualcosa dopo il giro basta cercare la base della colonna di fumo che profumerà di braciole o-o
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Per chi vuole venire a fare un giro al parco dei Colli Briantei,noi siamo al parcheggio della Pizzeria Frisia in Via Ferruccio Gilera 158 ad Arcore verso le 8.40(per Massy alle 8.10 al malcantone).
Lascio la traccia da fare in senso antiorario,come già detto è un giro tranquillo.
Ciao!!!

ok, a domani.

P.S. ma quanti km sono? time per il rientro? così informo la Signora
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Ale: ok avevo inteso male, peccato, sarà per la prox.

@ Fabrizio grazie, me lo guardo molto bene

@ Sephir: ritrovo alle 7 ??? e a che ora ti svegli? alle 6 ? Tu??? ma daiiii :-)
( simpaticamente parlando eh )
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Ho presente ma, visto che girano in senso antiorario, m'aggancerei proprio alla fine.
Poi, mi e' venuta voglia di far salita e la regolarita' del cancello mi pare perfetta :-)

Poi venite in su? Più che altro per non scendere fino ad Arcore per poi tornare su.. Da dove passate?

@Bis - @Firestorm: allora ci sei? Andiamo insieme? Dove ci troviamo?

Come dicevo a bis@ , se vuoi ci possiamo trovare in zona Tregasio , Canonica , e poi andiamo al Frisa insieme , sono solo 9 km , fammi sapere.
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ciao pedalatoriiiiii, buon giro a tutti per domani, io bigerò... (però ho pedalato oggi, col mal di testa e la caldazza... :omertà:c... un Villoresi di sofferenza!!)
Ciauz!!! :i-want-t:
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
bel giro oggi, bello veloce, in alcuni tratti anche faticoso...
ci voleva proprio,
poi al ritorno mi è andata anche di cu..
ho beccato al passaggio a livello un gruppone di cologno.
non avevo mai provato che figata..
35km/h senza faticare, bella la vita :-):-)
 

Eymerich

Biker grossissimus
28/6/06
5.443
47
0
52
BRIANZA-lombardia
Visita sito
Bike
Due ruote
Confermo il bel giro e la sempre bella compagnia, i gradoni mi son piaciuti , quelli in cemento, quelli in legno un po' meno. Lavata la bici via i rumori e il cambio e' tornato a funzionare
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Confermo, gran bel giro! Rovo a parte :mrgreen:

Bici lavata e braccio disinfettato bene :mrgreen: ora vado in "officina", metto la bike sul ponte e ci do una bella oliata ;-)

PS: Avete mica la traccia del giro per caso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo