Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
E' vero che oggi si raccolgono molti piu' dati che in passato ma ... chiunque faccia previsioni a piu' di 3 giorni, dovrebbe avere la prudenza di indicare quanto precipitano le probabilita' che ci piglino.
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
stamattina bel giro montevecchioso con carlomtb giovannigrasso e sephir, ottima compagnia e clima ideale (io ho sbagliato abbigliamento, l'ultima volta che ho pedalato c'era ancora la neve)

percorso vario e divertente incluso cancello in salita (quanto ci abbiamo messo? mi pare sui 5'30" 5'40" giusto ?), qualche sterrato l'abbiamo dovuto aggirare giusto perchè le bici non galleggiano e poi se ti si infila una carpa tra i raggi so' cacchi

forte il giovannigrasso che si è fatto tutto il cancello con una gamba sola, con un occhio accecato dal fango, mentre telefonava e con l'altra mano tarava la sospensione.. poi ha bucato e piuttosto che fermarsi ha concluso il giro impennato su una ruota sola, cacchio proprio in gamba!

seriamente: grazie particolare a carlomtb che nomino ufficialmente mio COACH di mtb e che ringrazio per avermi tirato fuori di casa dopo quasi 2 mesi di fermo causa impegni familiari continuamente sovrapponentisi e che oggi ho stoicamente mandato a quel paese (gli imepgni familiari, non il carlo!!)

alla prossima
 

Fabrizio M

Biker urlandum
24/8/08
520
0
0
Carate Brianza
Visita sito
E' vero che oggi si raccolgono molti piu' dati che in passato ma ... chiunque faccia previsioni a piu' di 3 giorni, dovrebbe avere la prudenza di indicare quanto precipitano le probabilita' che ci piglino.
Oggi ci hanno pigliato, avevo la Comunione di un Essere ed alle 16,50 ha cominciato a piovere ... avevano pronosticato le 17.00.
Sulle 24 ore Meteo webcam è imbattibile.
 

giovannigrasso80

Biker novus
27/6/09
33
0
0
Giarre
Visita sito

ah ah ah sei stato impreciso perchè ho impennato anche con una gamba sola , è stato un gran bel giro mi sono divertito tantissimo e tante risate(mi vien ancora da ridere quando è arrivato il tipo con la Giant con casco da motocross, stremato che non si reggeva più neanche sulla sella e io gli ho detto???scusa ci faresti una foto, sai te l'ho chiesto per farti riposare!!!) Comunque grazie per la giornata, e grazie anche a carlomtb che è stato un ottimo navigatore satellitare...p.s. perchè spendere i soldi per comprarne uno quando c'è carlomtb?????????
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Un ciao a tutti , questa mattina finalmente sono riuscito a non prendere acqua ,(è tutta settimana che arrivo a casa con le trote in tasca ) e quindi giretto classico nella paludosa Brianza , 40 km di palta e bitume.
Buona pedalata , con un bel pò di salita , mi sentivo bene e così sono riuscito a farmi l'Orlanda un paio di volte + qualche strappetto qua e la.

@carlomtb: Sempre grande , mi spiace ma ieri non mi sono collegato , e così vedo solo ora che oggi andavate a farvi una vegia , altrimenti mi sarei aggregato volentieri.
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

bravissimo a te che ti sei fatto il cancello con una gamba sola a proposito la sospensione è tarata bene le gambe come vanno?alla prossima
@firestor un po è colpa mia potevo mandarti un sms ma mi sono dimenticato
preso x la cresima di mia figlia
@sephir tutto bene il ritorno ha casa?
 

giovannigrasso80

Biker novus
27/6/09
33
0
0
Giarre
Visita sito

le gambe ok, un pò di stanchezza ma alla fine normale........ciao alla prossima
 

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
Ecco, a me inghippi personali hanno costretta a casa, ma cavolo come sarei uscita volentieri (ieri avevo fatto anche gli acquistoni al Deca... cioè, solo lo zainetto con la sacca idrica ), quando mi son liberata era troppo tardi, diOluviava...
Comunque il meteo da' acqua a catinelle, ancora, fino a sabatoooo!! Bastaaaaaaaaaaaa!!! Chi viene a fare la danza della pioggia-al contrario però??? ?
 

Sephir80

Biker superis

Per tornare a casa facevo il countdown dei km, giusto per darmi una motivazione.le gambe sono ancora molto stanche. Il lato positivo e che finalmente ho fatto un giro decente ( tra andate e ritorno a casa il km mi segna 69 km).
Ora si tratta solo di rifare la gamba(dettagli :p).
Cercherò di uscire almeno una volta anche in settimana , magari mi porto la bici al lavoro e provo il parco del Rio vallone(ok lo so mi perderò )sempre che dia un attimo di tregua il tempo
 

Sephir80

Biker superis

Io c'ho provato due week fa e guarda i risultati :D
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Ma figurati carlomtb , nessun problema , ci mancherebbe , ci saranno sicuramente altre occasioni.
Adesso poi arriva l'estate , si ma quella Siberiana .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo