Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Partenda dall'assunto che moderate quantità di acqua non hanno mai fatto male a nessuno !!!!!!!!!!!!!!!! Sono uscito.

Percorso semi stradale, desio - canonica-lambro-pegorino - toboca-lambro-casa.

Temperatura ottima, peccato che dopo 5 minuti ero già zuppo !!!!!!!!!!!!

Prima o poi arriverà l'estate...........................

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito

Bene,bene, com'è andata con la belva ?
Le prime impressioni ?
Purtroppo questa mattina niente , impegno inderogabile.
Speriamo che arrivi l'estate, io non ne posso piu', anche se sono uscito con tutte le condizioni , adesso vorrei vedere un pò di polvere quando pedalo.

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

speriamo che arrivi presto l'estate voglio lam polvere,oggi riposo forzato causa impegni familiari però vedendo il tempo,nn mi è pesato tanto .
mi sono risparmiato un po d'acqua ciao

Raflesia

Biker superioris
2/6/09
922
0
0
'nZola (MI)
Visita sito
quoto ... :-x AUGURI PIREXX!! :-x

...Se vi può consolare, ho passato il weekend al lago (relax...), e stamattina veniva giù acqua a secchiate. Arrivata a casa, sole!!, e in preda a crisi d'astinenza ho tirato su la mtb sfigata che uso per andare alla mm e ho fatto un giretto in ciclabile, ma che freschino... brrr...

Ventanas

Biker poeticus
Auguri a Pirexx!

oggi niente, ho passato, ma il pomeriggio e la sera erano già occupati perciò...

ieri sono riuscito a vedere un po' di VALLE DI NAVA
Partenza Monza ( quasi brugherio ), parco di monza, canonica lambro, oreno, correzzana, rogoredo Valle di NAVA.
Ho girato entrando a Cascina bracchi fino a Galgiana e al monastero, poi mi sono spostato sull'altra riva verso Agazzino e poi il tempo mi ha obbligato a ritornare a casa.
Peraltro ho perso il magnate del computer di bordo e niente chilometraggio, ma a spanne erano 45 km.

La Valle di Nava mi è piaciuta per gli scorci del paesaggio verso Montevecchia ma dal punto di vista del divertimento " pedalatorio " è molto semplice.

Se il 25 non sono via, mi accodo agli esploratori, sicuramente ho visto solo una parte, anche piccola.

@TUTTI:

sono alla ricerca di questo, devo vederlo assolutamente, qualcuno viene con me ???

[url]http://www.facebook.com/group.php?gid=110523622304072&ref=ts[/URL]

STINGO

Biker novus
28/4/09
7
0
0
Giussano
Visita sito

Ciao, sono Fausto, uno dei 3 che hai incontrato ieri.

Il problema non è stata l'acqua, ma il fango... oltre al giro con te, da Ponte Agliate a casa per noi ancora quasi tutto sterrato.

Mia moglie mi ha costretto a lavarmi in giardino con la canna dell'acqua (fredda!).

Comunque: dal freddo e dall'acqua ci si può riparare, dal caldo no.

darkfrank

Biker superis
16/8/09
428
0
0
desio
Visita sito
Ciao stingo, anche mia moglie si e' un po' inc.........a, per tutto il fango!!!!

Oggi rulli, in settimana uscitina con salite .....

Grazie per la piacevole compagnia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo