se continuo così avrò bisogno io del fiorista....Una gran pompa allora
Richiama pure il fiorista!!!
ma la gran pompa è l'ultimo desiderio?
e bravo Texxio! diglielo come si buca!Almeno quando avevo bucato io ci siamo scaldati al sole
se continuo così avrò bisogno io del fiorista....Una gran pompa allora
Richiama pure il fiorista!!!
e bravo Texxio! diglielo come si buca!Almeno quando avevo bucato io ci siamo scaldati al sole
e bravo Texxio! diglielo come si buca!
@ Widegap: volevo chiederti come hai fatto a fare i due gradini su quella salita di ciottoli che parte dal bar/trattoria a " ponte-albiate " ( non so bene come si chiami, per me e PedalaPedala è la salita del diavolo, poi con i vetri rotti.... ).
Sai che quando arrivi in cima ci sono due gradini, come hai fatto a farli in bici ?
da qui si evince la mia grande tecnica ..... e il timore di ferire la Nuzzi :P
Per la Valle di Nava, intendo quella segnalata con cartelli che vedi se in macchina risali da Usmate verso Casatenovo prima di Gaggiana.
Sembra interessante, e insieme a la Valletta potrebbero per me essere nuovi percorsi :)
Domenica probabilmente io Pino mio cugino ndiamo sul canto, ci fai compagnia?ora come ora mi porto sempre dietro anche un gonfia e ripara in attesa di montare le camere col lattice
ciao mi interesserebbe molto scoprire anche quella valle ,pensa giusto domenica volevamo avventurarci ,ma visto il tempo abbiamo rinunciato.abito in quella zona e i sentieri li ho fatti tutti, sono la mia partenza e il mio arrivo a casa.
i cartelli sono opera dell'Associazione Sentieri e Cascine di Casatenovo, che ha tracciato i sentieri anche su google earth.
[URL="http://www.sentieriecascine.it/drupal/node/13"][url]http://www.sentieriecascine.it/drupal/node/13[/URL][/URL]
se ti interessa, comunque, ti posso mandare delle tracce della zona
PS la frazione di Casatenovo è GaLgiana
abbiamo usato anche quello ma non c'è stato verso di gonfiare quella @@@@@ di gomma!ora come ora mi porto sempre dietro anche un gonfia e ripara in attesa di montare le camere col lattice
abbiamo usato anche quello ma non c'è stato verso di gonfiare quella @@@@@ di gomma!
No dai non sono baracchini sulla front ho i tubeless e funzionano alla grande,questa estate l'ho usato per un amico che ha la verdona e ha funzionato,domenica invece niente non era giornata,ma dalla prossima ho già la mia pompa (che funziona) nello zaino in più ho comprato le bombolette di co2 e montato le camere della slime con il pesto,speriamo in bene.eheheh te l'avevo detto che quei cosi li son dei baracchini.. Io 3 ne ho presi e 2 ne ho buttati (il terzo mi si è spremuto sul reggisella/sella e chiappe!)..
Domenica un Montevecchia non troppo pesante ti può interessare per conoscere la zona?Domani alle 11 rio vallone, se qualcuno si vuole aggregare...
Domenica probabilmente io Pino mio cugino ndiamo sul canto, ci fai compagnia?
Se hai delle tracce me le puoi mandare,le uniche che conosco sono quelle della Marathon più qualcuna che ho fatto in esplorazioneabito in quella zona e i sentieri li ho fatti tutti, sono la mia partenza e il mio arrivo a casa.
i cartelli sono opera dell'Associazione Sentieri e Cascine di Casatenovo, che ha tracciato i sentieri anche su google earth.
[URL="http://www.sentieriecascine.it/drupal/node/13"][url]http://www.sentieriecascine.it/drupal/node/13[/URL][/URL]
se ti interessa, comunque, ti posso mandare delle tracce della zona
PS la frazione di Casatenovo è GaLgiana
Potrei esserci fammi sapereDomani alle 11 rio vallone, se qualcuno si vuole aggregare...
è successo anche ad un nostro (ex) compagno di uscite, ma il massimo è stato quando è esploso in mano al nostro sivende e MB MTB e Solosterrato hanno fatto la doccia di liquido!eheheh te l'avevo detto che quei cosi li son dei baracchini.. Io 3 ne ho presi e 2 ne ho buttati (il terzo mi si è spremuto sul reggisella/sella e chiappe!)..
sei dei nostri allora Roby?Ti ringrazio dell'invito ma penso di stare in zona magari mi faccio una vecchia
Domenica un Montevecchia non troppo pesante ti può interessare per conoscere la zona?
Ciao!!!
Potrei esserci fammi sapere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?