• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Quoto quasi tutto.. Io ho iWork 08 e non ha niente a che vedere con office. Soprattutto la parte excel.. Ne devono fare ancora di strada
Il resto non c'è neanche da paragonarlo.
7 finalmente è un S.O.. Stabile e veloce. Io ho la Ultimate da un paio di mesi prima che uscisse (MSDN) ed è ancora velocissimo. Finalmente si sono decisi a copiare solo le parti "buone" degli altri OS

qui a Vimodrone-beach ancora niente pioggia, anzi fino a 5 minuti fa c'era un pò di sole!

Anche qua, adesso c'è un timido sole.. Però a terra è di nuovo iperfangazza...

Tornando alla bike, sabato vorrei fare un giro (escursionistico) alla vecia.

Andatura medio-lenta.. voglio andare piano.
Primo perchè non ho di fiato - secondo perchè se no il fisioterapista mi mena - e terzo perchè vorrei lasciare un pò di ossigeno al cervello per memorizzare qualche sentiero ().

C'è qualche anima pia che faccia da guida turistica?
 

giovannigrasso80

Biker novus
27/6/09
33
0
0
Giarre
Visita sito

Confermo tutto, il mondo Mac è anni avanti......riescono ad avere processori con prestazioni alla lunga superiore.....è tutta una concezione diversa dei pc, con il winzoz apri 3/4 programmi e noti un rallentamento delle prestazioni del cpu, anche in win7, tutt'altra storia con Mac, apri tutti i programmi che vuoi rimane invariato....poi vogliamo dire che quando compri Mac hai dentro tutto il pacchetto adobe????provate ad acquistarlo per il winzoz e vedete la cifra,,, poi vogliamo dire anche che non vi sono antivirus per mac?? perchè il funzionamento della macchina non accetta i file eseguibili,classici invece di winzoz e sono la causa principale dei virus....Comunque tirando le somme ho due pc windoz e un Mac....da quando ho acquistato quest'ultimo praticamente non li uso più....ah dimenticavo per i nostalgici di windoz o per quei ormai pochissimi programmi che necessitano di xp o vista si può sempre fare una piccola partizione nel pc e istallarlo così quando vuoi con un semplice tasto decidi di avviare il windoz o il fantastico mondo Mac...spero di essere stato abbastanza chiaro...ciao a tutti!!
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
se sposti a domenica ci vediamo, sabato non esco praticamente mai
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Sabato proprio non riesci eh?
Se vuoi, sabato esco con un paio di Monzaioli alle prime armi...
Dovremmo partire da Monza verso le 9.30, direzione Pego e/o affini.
Si può inserire anche una Vegia, volendo.

Per quel che mi riguarda, oggi non mi sento niente bene (raffreddore con un principio di influenza...), quindi un giro tranquillo starebbe bene anche a me, prevedendo di guarire prima di sabato (in genere sto male solo una sera... )

Fammi sapere eventualmente...
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Cacchio! Emmenomale che sono alle prime armi
mmm... ti faccio sapere..

Mi sono perso qualcosa,cosa ti è successo?
Ciao!!!

(tra le altre cose ) Sono un pò scassato con la schiena.. dorso-lombalgia cronica..
Che ci vuoi fare.. sono giovane fuori ma assai vecchio dentro eheh

Il sabato è dedicato all'aperitivo,al mattino spesa e al pomeriggio deve farsi passare le 3/4 birre che beve
Ciao!!!

Ellamiseria.. che è?!? 8 ore di aperitivo?
Si può uscire in tarda mattinata (se prima c'è la spesa) o nel primo pomeriggio (se poi c'è l'aperitivo), altrimenti potete farlo alternativo con la divisa mtb no? ^^
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Vedi di riprenderti con la schiena,meno male che hai la full altrimenti era peggio
A parte gli scherzi,al sabato proprio non riesco,tra la spesa e poi varie commissioni non riesco a fare nient'altro.
Alla prima domenica libera ci vediamo,così finalmente riesco a vedere la Radon
Ciao!!!
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
mi raccomando raga: domenica SANGE ok? magari passando per il cancello come riscaldamento

devo ancora ricevere il battesimo del sange, il vegia ormai l'ho già fatto tutto in su e in giu 4-5 volte (pur senza mai avere la minima idea di dove sono ma comunque rientrando sempre )

e poi quando mi ricapita un'allineamento di pianeti come domenica?? (vedi diagramma decisionale morosa-figli-ex.....)
è pure previsto sole (...............e salsiccie abbruzzesi )
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Meno male che ho la full.. Gran parte delle botte se le prende l'ammo anche se l'ultima volta che sono uscito a metà giro era come se fossi io il Fox..
Dai sarà per la prossima volta allora..

Ora vedo se aggregarmi a Lawrence, optare per un giro brianza classic oppure andare da solo cercando di non perdermi e sbucare fuori dal water di qualche casa bavarese stile Fantozzi..

Ciao!
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ciao raga ,oggi giretto tranquillo al vergia con darkfrank e giovannigrasso80
c'era abbastanza fango x domenica accendiamo il sangue
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Se domenica si fa sange (segui anche il punt del pirexx), il ritrovo allo scatolificio è solitamente per le 9:00/9:15 ed io sono ai piedi della salita del cancello alle 8:00. Come riscaldamento è ottimo!
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
io sono ai piedi della salita del cancello alle 8:00. Come riscaldamento è ottimo!
uèla spirit mi fai paura !!
però fattibile, mi faccio una borraccia di caffè appena sveglio poi ci metto l'enervit e parto (e quando l'avrò svuotata anche dell'enervit ci metto il montepulciano di darkfrank)

altrmienti x lo scatolificio c'è un indirizzo + preciso da mettere nel navigatore?

seguo sviluppi sul topic del pirexx, sembra ancora indeciso
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Per gli indirizzi, nel topic di pirexx trovi in prima pagina la mappe dei punti di ritrovo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo