• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
ciao, sono 1 po' in anticipo ma a pasqua avete in mente qualcosa? io sono a casa dal venerdì e (a parte lunedì 6 che facciamo la brunate-asso con il cai di paina di giussano) son sempre libero. 1 giro a montevecchia o 1 allungo verso il sange me lo farei...
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ok sicuramente ci inventiamo qualcosa tieniti sintonizzato ciao
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
dai dai fai il del tuo meglio cosi provi la biga in una discesa tosta ciau

ok appena ricevuta conferma che posso esserci

è semplice:

IF NOT (l'ex marito della mia morosa viene) THEN (abbiamo sua figlia) = NOT (è "il nostro" weekend)
BUT IF NOT (è "il nostro" weekend) AND NOT (io ho mia figlia) THEN (domenica mattina sono libero di far quel che mi pare) = BIKE !


uff... vita da divorziati.... ogni volta devo buttar giù simulazionI diagrammi di gantt alberi decisionali......

altro che: "caraaa?? vado a fare un giro in biciii!!! fammi una bella carbonara per quando torno e controlla che i bimbi facciano i compiti ciaoooo!!!!"
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ehm.....socio, pensi di essere da solo
Sbagli, molto sicuramente (per usare l'itagliano...) ci sono anch'io.
Si parte da casa ovviamente, vero?
 

Sephir80

Biker superis

non è una questione di fighettaggine. Il mac è superiore in quasi tutto. Sul lato di cad/cam scarseggia ma per tutto il resto e decisamente superiore (anche il prezzo purtroppo=.

Non per altro winzoz (per chi ha letto un pò di storia dei pc) copia gli altri sistemi operativi da sempre.

Un Pc winzoz dopo un anno per avviarlo devi prenderti 2 caffe un mac è quasi immediato.

La suite iwork è nettamente superiore ad office e per la gestione delle immagini non c'è niente di meglio di un mac.

Il prossimo anno comprero sicuramente un mac
 

supersupremo

Biker ciceronis


Ti dirò io sono anti Microsoft in genere...Quindi uso solo programmi alternativi...
Però il mio nuovo Win7 (debitamente moddato) si avvia in circa 30 sec !
Non sto scherzando !

Basta che siamo troppo OT !
 

supersupremo

Biker ciceronis
Sto fine settimana, se il tempo lo concede ,rimonto in sella dopo 7 mesi !
Per evitare di farmi prendere la mano,farò solo una passeggiata verso il parco di Monza,quindi uscirò in jeans e nello zainetto metterò la Reflex.
SOLO bitume,non posso esagerare subito.
Per i primi di Maggio punto a tornare in quel Pego,poi "il cancello" mi riavrà tra i suoi fedeli !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo