• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus
@ Spirit si capisco! un mare di fango insomma

@ Sephir: no, era forse balneabile tantissimi anni fa ma fa ridere che la data per compiere questo miracolo impossibile coincida guardacaso con la data dell'Expo.

la cosa brutta che volevo veicolare è che sembra che la Lombarda Petroli stoccasse rifiuti tossici in quei silos e questi passando nel lambro potrebbero avere intaccato la falda acquifera di monza e di chi la usa come noi, e per anni questo.

@ Embolo e solosterrato: lunedì di pasquetta? uhum... nel caso potrei chiedere asilo?
però meteo.it da qualche speranza per mercoledì questo e forse domani, sperem!

ciaooo
 

supersupremo

Biker ciceronis
Scusate la latitanza ma mi si è scassato pure il PC...
Ne ho preso uno nuovo superfigo...ovviamente ho cacciato un bel po' di grano anche lì.

La convalescenza sta andando alla grande,
magari già il prox fine settimana rimonterò in sella per fare una passeggiata di qualche km.

La forma dopo 6 mesi di inattività è pessima...ho toccato quota 80kg !

Rimedierò...

A presto !
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
@ Embolo e solosterrato: lunedì di pasquetta? uhum... nel caso potrei chiedere asilo?
stai scherzando? ci mancherebbe altro!
è sufficiente un semplice bonifico bancario due giorni prima!

Ho dato un occhio alle previsioni,in settimana piove sempre
Ciao!!!
no, dai domani danno "solo" nuvoloso:
[url]http://www.meteo.it/previsioni/Brugherio/istat-109012[/URL]

Se vuoi possiamo comperarci in società un Tandem , cosi Io pedalo con la gambetta Sx e Tu con la Dx.
Cosa ne dici ?!
una mtb-tandem! spettacolo! io però posso calare un poker di dolori: ginocchio, schiena, spalla e mano, tutto rigorosamente sul lato sinistro!
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

Ti posso parlare di Spreafico,persona seria e corretta,un amico ha comprato li e si è trovato molto bene anche nell'assistenza.
Ciao!!!

ringrazio sia solosterrato e crc error per le loro conferme! nessun altro riesce a darmi una mano, per ora siamo ancora in pareggio tra i due negozi? domani volevo andare ad ordinarla!
riporto il mio messaggio originale:

 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
ringrazio sia solosterrato e crc error per le loro conferme! nessun altro riesce a darmi una mano, per ora siamo ancora in pareggio tra i due negozi? domani volevo andare ad ordinarla!
riporto il mio messaggio originale:
ma io conosco solo cicli speafico nn ho comprato granche ma gli ho fatto un paio di domande tecniche e mi ha risposto alla grande da quello che sento in giro è anche molto professionale ciao
 

Ventanas

Biker poeticus
tesserarsi costa diversamente a secondo dove e con chi ti tesseri, direi da 50 a 100 €, mi riferisco alle diverse società.
Mediamente chiedono queste cifre dando però in controvalore materiale ( solitamente per la stagione estiva, maglietta,pantaloncini e altro ).

@ Embolo: ok, lo faccio e ti mando il CRO, però Tu mi firmi la ricevuta ?


@ Tutti: siccome ho appena ricevuto della pellicola adesiva in carbonio per il Wrapping, pensavo oltre a finire di fare i particolari della macchina, anche di fare qualcosa alla Mtb.... cosa potrei rivestire in carbonio?

si accettano consigli

però reggisella,pipa e manubrio sono già Fsa Carbon
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito



grazie per le vostre risposte mi servivano per valutare una situzaione che si era creata
 

Sephir80

Biker superis

hai comprato un mac quindi?
 

supersupremo

Biker ciceronis
hai comprato un mac quindi?

assolutamente no !
Sono anti-Mac !
E' come la differenza che c'è tra uno che va in BDC e uno che va in MTB !
Non sono un fighetto...a me piace il fango !

Se la classificazione max di Vista/7 è di 5 stelle, il mio nuovo PC ne ottiene 6 !
Devo cambiare il monitor perchè il mio non supporta risoluzioni superiori al Full HD !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo