• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monza-Brianza e dintorni part.3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ventanas

Biker poeticus

Si Karl, parlava di una birrozza, mi sa che si riorganizza da qui a Pasqua, stay tuned !
Domenica montevecchia? beh pian pianino stai mettendo km nelle gambe ;)

Oggi mi sono fatto un'uscita veloce di 30 km con il Tank ( l'Atala che ora pesa 18 kg ) domani solo asfalto e solo salite, salite, salite
 

tato

Biker serius
22/3/03
178
0
0
Arcore
Visita sito

Questa domenica la CEA di Arcore insieme al CAI Pajna organizza una gita Arcore-Montevecchia che parte proprio dai boschi di Bernate.
Se vuoi aggregarti, puoi trovare tutte le informazioni qui:
http://www.cea-arcore.com/documenti/montevecchia2009_10.php

Mandami un MP se decidi di partecipare.
Ciao,
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ciao, il percorso di Bernate è divertente ma corto e poco impegnativo, te lo consiglio come parte iniziale di un bel percorso che ti porta a Montevecchia. ti conviene rimanere sintonizzato, la domenica in molti facciamo quel percorso.
ciao
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito
ciao a tutti, volevo chederevi un'informazione riguardi due negozi, spreafico cicli di sirtori e cicli liguori di sovico, in quanto dovrei prendermi una scott scale 30, e sono indeciso tra questi due negozi. qualcuno dellla zona mi può dare delle dritte se si è trovato vene con questi due negozianti?

p.s. dopo che ho fatto un bel po di fondo, visto che quest'anno sono a causa esami uni, qualcuno mi porta alla scoperta della vecchia? mi sono accorto di non conoscerla bene quanto credevo?
p.p.s. ma da canonica come si arriva al chignolo?
grazie
ciao
 

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
stamattina 3 belle orette di saliscendi sul vegia
eravamo in tre (eroi dell'ANTI-SHOPPING del sabato mattina: possibile che non ce ne siano altri ??? )

cielo grigio arietta fresca terreno tutto sommato asciutto, abbiamo fatto i guadi giusto per infangarci un po' sennò che gusto c'era
le previsioni erano perfette: ha attaccato a piovigginare leggermente soltanto quando siamo rientrati alla base

il vegia è sempre una zona divertente e gratificante, però ormai la so a memoria, la prossima uscita sarà sange o canto, ancora mi mancano

purtroppo domani niente bici, faccio il papà!
buon giro a chi gira e per stasera buonaserata
ciaoooo!!
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.319
58
0
Brianza
Visita sito
Ti posso parlare di Spreafico,persona seria e corretta,un amico ha comprato li e si è trovato molto bene anche nell'assistenza.
Ciao!!!
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
45
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015

Ciao e benvenuto!
Da Spreafico non ci sono mai stato, ma a Sovico mi sono sempre trovato bene, lui è un ottimo meccanico.
Purtroppo è un sacco di tempo che non passo a trovarlo...

Da canonica è semplicissimo.

Puoi prenderlo salendo per Tregasio: Il sentiero lo trovi a sinistra un centinaio di metri passato il bar (comincia dove solitamente fanno la sagra del pesce), più o meno alla prima curva passato il rettilineo del bar. E' un sentiero che scende giù quasi fino al fiume e poi risale dall'altra sponda (quella di Triuggio). Xò è poco curato. Il secondo è più o meno all'altezza di Villa Sacro Cuore.

Se sali verso Triuggio invece Il bosco del Chignolo comincia appena passato il cimitero di Canonica.
Da li ci sono almeno 3 ingressi.
Il primo proprio appena passato il cimitero sulla dx, un seniero che scende fino al fiumiciattolo e poi risale fin su a Triuggio. Il secondo è quasi in cima alla salita su asfalto. Lo riconosci perchè c'è di solito è chiuso da una asta. Il terzo è a Triuggio, appena passata la cooperativa, lo trovi circa 30 mt più avanti sulla dx.

Ciao!
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito

Una Scott Scale la vendeva un amico del forum; se vuoi provo a chiedere se ce l'ha ancora.
Adesso che arriva la bella stagione e fa buio tardi, io esco un paio di sere in settimana a Montevecchia, il sabato se riesco e la domenica dai un occhio anche qui: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=155263
Usciamo spesso al Sange, Canto o Montevechia.
 

giovannigrasso80

Biker novus
27/6/09
33
0
0
Giarre
Visita sito


E ci siamo veramente divertiti.... quando vai sul canto o sange fammi sapere perchè non ci sono mai stato......ciao
 

Squirrel of MB

Biker extra
20/3/10
784
0
0
Arcore (MB)
Visita sito

per la scale preferisco prenderla nuova, perche la colorazione 30 2010 mi fa a dir poco sbavare, grazie cmq dell'offerta
 

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito
che giro hai fatto? x la valvola che perdeva cosa hai fatto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo