• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monti PELOritani

Sergio67

Biker ultra
23/5/06
683
0
0
57
acitrezza
Visita sito
non per fare insinuazioni ma ricorda che alcuni anestetici usati dai dentisti contengono sostanze vietate secondo la normativa antidoping
occhio!
 

Antonio3z

Biker superioris
29/12/07
823
0
0
39
Piedi dell'Etna
Visita sito
Grande giro... bella giornata... grandissima compagnia... grande esordio di Antonio al suo primo giro impegnativo...


Ragazzi che giro... a parte le visioni mistiche e la disperazione latente che mi ha accompagnato x parte della giornata, mi sono DIVERTITO come non mai!! bellissimo!! ho visto luoghi inediti, splenditi.

Poi un cast d'eccezione che mi ha su/opportato durante i miei vaneggiamenti e lamenti.

Grazie infinite ragazzi! Mi avete insegnato molto oggi.
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
EVVAI, che girazzo!
io me lo persi, ma confido in un remake...!

sabato si peloritanea di nuovo???

Il giro si deve rifare, perchè il ritorno abbiamo dovuto farlo su asfalto (uno del gruppo, che potrei anche essere io, ha più volte perso i sensi durante la salita verso Portella Mandrazzi ). Indi è d'uopo tracciare la seconda parte dell'anello, quella che risale dalla fiumara di Fondachelli verso Mandrazzi. Io però probabilmente questo we esco domenica, mi sarebbe piaciuto Obeliscare, ma temo che il faingo lassù la faccia da padrone.
Proposte alternative ? (occhio al meteo che non promette bene)
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
queste previsioni meteo esoteriche mi sembrano eccessive. io direi c he se il tempo è bunazzo facciamo questo giro, senza sporcare le ruote con l'asfalto. se vi va. altrimenti altro...! io punterei sempre sui peloritani.per i nebrodi prevedo tempi duri..il colpo di coda dell'inverno è in agguato a marzo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo