• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monti PELOritani

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Chiedo scusa per la poca chiarezza. Intendevo dire che la faremo il sabato o la domenica, ma dalle ultime notizie pare che possiamo escludere il sabato. Pertanto la faremo domenica 9 o 16 marzo.
Perchè non di sabato? mi è sfuggito qualcosa? fare le uscite di sabato secondo me è più indicato per una serie di motivi tra cui quello di non essere licenziati dalle mogli... che per alcuni ed in alcuni casi potrebbe anche essere un bene ma ricordatevi degli alimenti...
ovviamente mi rimetto alla decisione della Corte....
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django

Ci ho riflettuto. Meglio il sabato
 

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com


Nooooo !!! quando ci sei andato?
Potevi dirmi qualcosa che ci si vedeva....
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
L'ora delle delle decisioni revocabili è giunta: sabato daremo l'assalto all'anello di Portella Mandrazzi. Si partirà da Francavilla di Sicilia (ME), 305 m slm alle 9,30. Si proseguirà risalendo il torrente Zavianni fino al paese abbandonato di Borgo Bucceri (594 m slm) e da lì fino a Portella Tre Fontane (1070 m slm), il tutto su pista sterrata in buone condizioni e con splendida vista su Etna, costa tirrenica, Rocca di Novara e Ritagli di Lecca. Da questo punto in poi (in assenza di suggerimenti o tracce GPS ) scenderemo fino al torrente Madridi, nei pressi di Fondachelli Fantina (ME), 650 m slm. Indi risaliremo su pista forestale fino a Portella Mandrazzi (circa 1150 m slm) ed in base all'orario ed alle condizioni fisiche del gruppo, decideremo se riscendere velocemente a Francavilla su asfalto o più lentamente e praticamente alla cieca su fondo naturale . Il tutto per circa 50 km di pedalata, in parte impegnativa per qualche tratto con forte dislivello. Raccomandati viveri e scorta d'acqua.
Io c'è!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Io pure... se avete la pazienza di aspettarmi sia in salita che in discesa....
 

Doctor bike

Biker infernalis
19/9/06
1.931
0
0
56
Etnean Threejobs - Kanalikkyo: l'ombelico del mond
Visita sito
Bike
Devinci Django
provo a scroccare al buon Doctor...

Ore 7,45 incrocio corso delle Provincie - Via Firenze, dove ti abbandonai sabato scorso. Saliamo dal dentista insieme, tu rimani in macchina (se qualcuno si avvicina alle bici, abbaia!), alle 8,20 si parte alla volta di Francavilla. Alle 8,30 passaggio dal casello di San Gregorio. Cu c'è...







P.s.:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo