• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Monti cimini

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito

Consolati che con un commissario di percorso come motobimbo, chissà che strada ti indicava quando arrivavi da lui.

Poi ci sono sempre le escursioni che organizziamo noi (vedi sotto la mia firma) non devi nemmeno correre e il divertimento è assicurato

Ricordati di convertirti all'All Mountain.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

la partecipazione al I° saggio della bimba è fondamentale per non inimicarsela...fai bene ad andare

p.s.
e smettetela tutti di prendere per il c....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Consolati che con un commissario di percorso come motobimbo, chissà che strada ti indicava quando arrivavi da lui.

hai presente quello che distribuisce le carte in una partita di poker...

...uno di qua, uno di la, uno al centro, un'altro lo faccio tornare indietro...e all'ultimo gli do il 2 di picche come gadget per ricordo.

 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio caro motobimbo basta che nun me fai entra' nella macchia a me' pe strade sbajate.Caso mai portate una bella sottomisura(tratto dal vocabolario tascio italiano-italianotascio:dicesi sottomisura segmento di tavola in legno non pregiato tipo abete ecc. di misure inferiori ai 2mt lineari atta a svolgere usi da cantiere tipo gettate in cemento -puntellature -carpenteria generale)e damme na' mano magari vibrandola sui denti dei primi della categoria master 2 magari sulla salita di Fogliano quanno stanno tutti a bocca aperta!Ci si sente
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

master 2 eh? bisogna che me lo segno! provvederò certamente!

...un tubo innocenti per ponteggi, diciamo da una metrata e mezza con un paio di morsetti avvitati all'estremità va bene lo stesso?
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio,mah che dire Motobimbo io amo il classico sia come omo de macchia che de cantiere opterei per una botta de malepeggio sulle gengive piu' veloce ed efficaceCi si sente
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Per la valletta ok, ma al posto dei fiori preferirebbe un prosciutto :magna:

Io sono il nr.47 di pettorale, maglia capobianchi azzurra e blu e Scott Scalciante 20. Fatti vivo o-o
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Penso che arrivero' da qualche parte sul tracciato della GF con la bike partendo da Viterbo , faro' un po' di tifo per chi corre , a proposito chi partecipa del forum...?????

Ciao e in bocca a lupo a tutti !!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Penso che arrivero' da qualche parte sul tracciato della GF con la bike partendo da Viterbo , faro' un po' di tifo per chi corre , a proposito chi partecipa del forum...?????

Ciao e in bocca a lupo a tutti !!!!

fino ad adesso che io sappia:
- Tascio
- Ciccione (forse)
- SamuelGol
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Penso che arrivero' da qualche parte sul tracciato della GF con la bike partendo da Viterbo , faro' un po' di tifo per chi corre , a proposito chi partecipa del forum...?????

Ciao e in bocca a lupo a tutti !!!!

Pasticca sabto mattina escursione a Rocca Respampani con buffet finale, non mi dire che non ci sarai, trovi info nel sitod el club.

Fammi sapere che ci organizziamo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
una foto del vincitore "in action" (un certo Massimo Folcarelli, chi sarà? mmah? )...chiedo scusa per la scarsa qualità ma come fotografo sono 'na pippa (per adesso).
Il passaggio non è dei più suggestivi perché il punto che presidiavo come commissario era quello che era.

p.s.
il tipo è una BELVA...nel punto dove ero io a circa 35 km dalla partenza aveva dato 7 o 8 minuti al secondo!

p.p.s.
Samuelgol...perché non sei venuto?

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo