Monti cimini

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ciao forumendoli del LAZIO e non , sperando che non sia stato fatto in precedenza vorrei aprire un nuovo topic sui MONTI CIMINI e dintorni , per parlare di queste nostre care "montagnole".Qualche nuovo percorso , la salita o discesa che vi piace di piu'......etc...etc.
Ciao e buone pedalate a tutti da PASTICCA !!:i-want-t:
 
Ciao forumendoli del LAZIO e non , sperando che non sia stato fatto in precedenza vorrei aprire un nuovo topic sui MONTI CIMINI e dintorni , per parlare di queste nostre care "montagnole".Qualche nuovo percorso , la salita o discesa che vi piace di piu'......etc...etc.
Ciao e buone pedalate a tutti da PASTICCA !!:i-want-t:

:spetteguless:comincia tu ad inserire qualche itinerario che conosci!!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
OK ecco vi accontentati, Questo è un giro molto carino, anche se con qualche discesa brusca che alcuni hanno dovuto fare a piedi, salita divertente e un dislivello di 813 metri per 32 Km.

percorribile solo quando non nevica, anche se noi si è matti e ci siamo passanti anche con la neve, a dire il vero a suo tempo ci eravamo persi, non si trovava causa neve il single track per scendere.

satellitesmall.jpg


Tracciato e altri dati sono disponibili qui
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Oppure se vogliamo esagerare Monte Cimino e Monte fogliano per 62 km e oltre 900 metri di dislivello

small.jpg


Pasticca che ne dici se si organizza una gitarella e si porta qualche forumendolo in giro per i nostri monti ?
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
:spetteguless:comincia tu ad inserire qualche itinerario che conosci!!

Ciao vence !! ben trovato su' questo nuovo topic, anche io costantemente vado a "sficcanasare" il tuo sulle "martane" (monti martani):smile:in quel dell' umbria .Hai ragione tu' nel dire di inserire qualche itinerario , il problema e' che ho qualche difficolta' a mettere sul pc quello che ho in testa.....mappe.....cartine.....traccie gps...altimetrie:smile::smile::smile:: fo' prima a portavvece' !!!:smile:
I due tacciati postati da sal pp mtb capitano proprio a "faciolo":il-saggi:
Comunque quando vuoi venire io, e se vuole l'amico sal pp,possiamo farti conoscere questo angolo di tuscia !!
Ciao a presto !!
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Oppure se vogliamo esagerare Monte Cimino e Monte fogliano per 62 km e oltre 900 metri di dislivello

small.jpg


Pasticca che ne dici se si organizza una gitarella e si porta qualche forumendolo in giro per i nostri monti ?

Ciao sal pp mtb, fo' prima a chiamatte salvatore...:smile:
Spero che ti sei ripreso dal tuo problemino fisico , eri tu' per caso domenica mattina nel piazzale/raduno del mtb viterbo vicino ad un furgone ?? forse ci siamo salutati velocemente, io transitavo con la bike .
Per quanto riguarda la gitarella con qualche forumendolo , disponibilissimo magari la domenica o nei sabati che non lavoro .
Ciao e buone pedalate !!
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao sal pp mtb, fo' prima a chiamatte salvatore...:smile:
Spero che ti sei ripreso dal tuo problemino fisico , eri tu' per caso domenica mattina nel piazzale/raduno del mtb viterbo vicino ad un furgone ?? forse ci siamo salutati velocemente, io transitavo con la bike .
Per quanto riguarda la gitarella con qualche forumendolo , disponibilissimo magari la domenica o nei sabati che non lavoro .
Ciao e buone pedalate !!

Ciao no sono ancora convalescente, credo che domenica 25 farò primo giretto a calmo calmo giusto per far girare le gambe, poi dal 31 dovrei ricominciare anche se ovrò riprendere l'allenamento, dopo un mese fermo :ueh:
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
229
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
@pasticca:
dal m.te cimino c'era un bellissimo single track ma l'ultima volta era chiuso dalle spine ginestre insomma abbiamo dovuto rinunciare(io, mariuccio) sai se ora è percorribile ? tra l'altro è un sentiero ufficiale segnalato .
grazie
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
anch'io, anch'io, anch'io, anch'io voglio visitare la grotta di frà Girolamo......dai Salvatore, facciamo sabato, che domenica devo andare con quelli di Vetralla......:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

p.s.
lo so che non puoi sabato purtroppo...
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Trovate il tracciato del percorso della visita alla grotta di fra girolmo qui

E molti altri tracciati della zona li potete trovare qui

Purtroppo sabato non credo che pedalerò (mi rivolgo a Marco) e domencia se esco faccio giretto in pianura per ricominciare pian piano.

Per chiuque fosse itneressato possiamo cercare di organizzarci e fare giro insieme, ma non credo prima di fine febbraio o primi di marzo, scusate ma sono in convalescenza da operazione ernia.

Comunque disponibile ad organizzare.
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
m'intrufolo iooo!!
magari si riuscisse ad organizzare domenica mattina dalle parti di san girolamo .... se famiglia permette [e tempo] m'aggrego
tanto da casa mia ci vogliono circa 20 min in bike

ciaooo
:-)
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
m'intrufolo iooo!!
magari si riuscisse ad organizzare domenica mattina dalle parti di san girolamo .... se famiglia permette [e tempo] m'aggrego
tanto da casa mia ci vogliono circa 20 min in bike

ciaooo
:-)

Mi spiace, ma io domenica non posso, non rischio di fare salite così presto, se volete in futuro sarò dei vostri ma non questa domenica, e credetemi mi dispiace davvero, ho una voglia di pedalare che non immaginate.
 

professor

Biker superioris
27/2/06
943
0
0
Urbe
Visita sito
Ciao forumendoli del LAZIO e non , sperando che non sia stato fatto in precedenza vorrei aprire un nuovo topic sui MONTI CIMINI e dintorni , per parlare di queste nostre care "montagnole".Qualche nuovo percorso , la salita o discesa che vi piace di piu'......etc...etc.
Ciao e buone pedalate a tutti da PASTICCA !!:i-want-t:

Iniziativa lodevole, non mancherò di farvi visita, i percorsi postati sa sal pp mtb mi stuzzicano, appena riesco a liberarmi mi faccio vivo :i-want-t::cucù:
 

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio bei posti,veramente bei posti!Stuzzicano la fantasia e soprattutto la voglia di percorrerli.Quando capita di passare da quelle parti e magari ci siete anche voi ci agregriamo con gli altri animaloni di macchia dell'Oriolo,cosi magari vediamo l'altra faccia dei Cimini visto che solitamente facciamo il versante querce d'Orlando-scorticara-stradone di Fogliano-Cura di Vetralla.Saluti a tutti voi in particolare a pasticca e ciccione,ci si sente
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
@pasticca:
dal m.te cimino c'era un bellissimo single track ma l'ultima volta era chiuso dalle spine ginestre insomma abbiamo dovuto rinunciare(io, mariuccio) sai se ora è percorribile ? tra l'altro è un sentiero ufficiale segnalato .
grazie

Ciao hmkid , ben trovato su questo topic MONTI CIMINI , dal piazzale della faggeta del monte cimino direzione sasso naticarello effettivamente c'e' un sentiero che scende fino ad incrociare la strada che da loc. piangoli va' verso loc il pallone (vitorchiano).Se si trattasse di questo effettivamente durante il periodo estivo si chiude causa rovi , o forse ti riferisci ad altro. Da dove lo inizi....??:nunsacci:
ciao !!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo