...uuueehhh sporcaccioni!!!!
wè Luca,hai cambiato la firma eeehhh?!?!?!?!?!?!?!
...uuueehhh sporcaccioni!!!!
...io seguo il vento... per mè va sempre bene...
Allora vogliamo accendere il due?
@luca976, hai comprato una 29 oppure un caterpillar...??!!! :)))
Allora, per fare il punto della situazione ad oggi il nove dicembre, secondo il sondaggio, è la data più gettonata. Ma ci sono persone che non possono. Propongo due date da scegliere definitivamente. Il due dicembre e il sedici. Non posso modificare il sondaggio, quindi chiedo a chi sceglie il sedici di postare il proprio Nickname quotando chi eventualmente ha già postato.
@ Ghost: i posti non mancherebbero per magnà, dipende solo chi fa entrare dei biker magari vunci da far schifo ( mettiamo che ci sia fangazza ) ...
mi vanno bene tutte e due, sia 2 che 16 dicembre quindi seguo la maggioranza.
@ Luca:
Luca ma anche la tua se non raggiunge gli 8 bar di pressione nel circuito dei freni, non ti fa mettere le marce ?
perchè il mio V12 Scania fa proprio così
@ Ghost: i posti non mancherebbero per magnà, dipende solo chi fa entrare dei biker magari vunci da far schifo ( mettiamo che ci sia fangazza ) ...
...no, il mio Iveco è hi-tech... carica subito... non ho ancora avuto modo di provarla, ma stò già pensando alle modifiche.
Ciao a tutti,
ragazzi chi mi passa una traccia di montevecchia 35/40km circa partendo da Usmate senza rischiare di trovare sabbie mobili? Quella proposta per il raduno ho sentito che ci sono un paio di guadi paltosi rischio di sprofondare fino al ginocchio per cui vorrei evitarle.
Domani danno solo nuvolo senza pioggia ma non essendo pratico della zona non vorrei sprofondare in qualche pozza alta un metro.
Grasssssssie 1000 Antò