mhmmmm mi sa che quelli del giro domenicale avrebbero qualcosina da dire!!un grazie al Duca per non averci sverniciato in salita (complice la colazione)
oldschool ha scritto:un grazie a bike4u per l'organizzazione e soprattutto l'ottima cena.
un grazie a Shrek che trasmette buon umore illimitatamente
un grazie a Pipperick che con il passo diesel arriva dovunque
un grazie al Duca per non averci sverniciato in salita (complice la colazione)
un grazie a Fausto per le lezioni di storia e di botanica
un grazie a toyo perchè ha il più bel nome del mondo
un grazie a RoyBatty che avrei voluto conoscere di +
un grazie a Maramù che quasi facciamo lo stesso lavoro
un grazie al mio piccolo che è stato buono ed ha intrattenuto la mamma
alla prossima spero di completare l'escursione del giorno dopo ...
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x
IL DUCA ha scritto:chi ama la mtb, l'essenza, come l'ha definita mi pare Roy (scusate se erro nella citazione ma per me errare equivale ad andare a spasso in bici), non puo' non amare la natura! :-?
Ho visto che l'alcool in dosi massicce funziona meglio che l'integratore.
Il miglior intruglio era il diesel verde di Franco! %$))
roy batty ha scritto:Una foto tra le 250 che mi tocca selezionare... :???:
:-?
Grazie a tutti e a presto!
Ciao
IL DUCA ha scritto:pensa che in paese sentendo il tuo grido hanno pensato ad un tuono o ad una mina....
monterosabike ha scritto:Raga, ormai sono quasi bannato dal forum e mi tocca apparire solo ogni tanto (come dal nulla apparivo nei due giorni)......
Che dire.....tanto affetto l'uno nei confronti dell'altro mi fa quasi scoppiare in lacrime.
Heman ieri pomeriggio mi ha convocato per una birretta.....era estasiato, eccitato,sparlava di programmi, progetti...Ieri sera c'era l'assemblea del consorzio turistico....e`finito il fusto...
@maramù, nel fine settimana vorrei girare un pochino, sentiamoci, tra l'altro oggi dovrebbe arrivare la biga!!!
@ Shrek e Pipperik; grazie di essere venuti da cos¡ lontano; conoscervi e`stato grande.
@ Roy, se per cortesia mi mandi quello scatto a maggior risoluzione lo metto sul sito (max@monterosabike.it)
Fausto ieri era ancora gasato!
PS; ho cambiato NICK; rende più l'idea di quello che voglio fare, bike4u non mi piaceva molto!
Su sono tutti esaltatati, e pensare che era una cosa piccolissima, il nostro progetto ora andrá un po' più veloce, anche grazie a voi tutti.
@ Shrek: oggi passo a fare un salutino a Silvia per conto tuo!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?