MONTEROSA FREERIDE & XC

oldschool

Biker assatanatus
6/9/04
3.009
5
0
55
Prateria
www.facebook.com
un grazie a bike4u per l'organizzazione e soprattutto l'ottima cena.
un grazie a Shrek che trasmette buon umore illimitatamente
un grazie a Pipperick che con il passo diesel arriva dovunque
un grazie al Duca per non averci sverniciato in salita (complice la colazione)
un grazie a Fausto per le lezioni di storia e di botanica
un grazie a toyo perchè ha il più bel nome del mondo
un grazie a RoyBatty che avrei voluto conoscere di +
un grazie a Maramù che quasi facciamo lo stesso lavoro
un grazie al mio piccolo che è stato buono ed ha intrattenuto la mamma

alla prossima spero di completare l'escursione del giorno dopo ...
:-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x :-x

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
un grazie al Duca per non averci sverniciato in salita (complice la colazione)
mhmmmm mi sa che quelli del giro domenicale avrebbero qualcosina da dire!!
Cmq grazie a tutti dagli organizzatori agli accompagnatori ai compagni di sventura e grappini: Cheers! come disse il caro buon vecchio Hermann

SHREK

Biker perfektus

...... che dire???? Due giorni fantastici in cui mi sono goduto come un porcello!!!!! Peccato per l'acquazzone di sabato...... ma il fatto di ronfare come un ghiro mentre in pianura crepavano di caldo fa dire: "ne valeva la pena !!!!". Il giorno dopo invece tutto è stato grandioso :-P , dai compagni, al tempo, al panorama. Mi dispiace che OLD non sia stato con noi perchè ce la siamo proprio spassata. Voglio ringraziare anche il delizioso porcellino che ci siamo pappati la sera di Sabato e non dobbiamo dimenticare l'ospitale Herman e consorte (si scrive così)? dell'Hotel Castor e la deliziosa Silvia della reception (di cui mi sono follemente innamorato ). Gli amici del Forum e le loro consorti e fidanzate che erano presenti erano veramente dei simpaticoni (e quindi anche "Grazie Forum"), le due Guide Fausto e Franco sono persone che ti fanno amare la montagna e la natura, i due extraterrestri Tojo e Maurizio ti fanno capire che più della biga conta il manico :-? (e che la birra è meglio dell'acqua )...... ma non dobbiamo dimenticare di ringraziare lo spettacolo offertoci dalla natura :-? Un grande ciao a tutti

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
chi ama la mtb, l'essenza, come l'ha definita mi pare Roy (scusate se erro nella citazione ma per me errare equivale ad andare a spasso in bici ), non puo' non amare la natura! :-?

Ho visto che l'alcool in dosi massicce funziona meglio che l'integratore. E ti fa ribaltare in mulattiera! :?

Il miglior intruglio era il diesel verde di Franco! %$))

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
scusate lo sfogo: sono in..zzatissimo: la scheda della mia leggerissima digitale non vuol sapere si farmi scaricare le foto (del giro + momenti hard con la duchessa)!!!!
Qualcuno mi puo' mandare via mail qualche ricordino??

SHREK

Biker perfektus

vedi che l'intruglio verde nella borraccia di Franco era Genepy ....... resta il fatto che se non fossi stato quasi completamente :-P non avrei seguito Tojo e gli altri giù per quel sentiero ....... ad un certo punto ho urlato "Banzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8-) " ed ho mollato i freni

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito

un ringraziamento a tutti per la bella giornata in compagnia... per la sana cena a base di maialino e quarti di forme di formaggio... 2° amore di shrek dopo la ragazza della reception ...
Bella la giornata di domenica dove qualcuno durante le salite spariva per ricomparire in cima alla vetta quando gli altri cercavano ancora di tenere a bada polmoni e fegato che scappavano da tutte le parti... proprio una bella giornata senza competizione ma con la sola voglia di andare in bici, godendosi le meraviglie di paesaggio che ci circondavano... e.... i dolci single treck....

mi spiace solo l'abbandono del gruppo prima della grigliata di fine giro (morosa.... )... comunque bello anche il sentiero/mulattiera che pirma scende sotto l'ovovia del crest e dopo aver attraversato il pistone prosegue di nuovo nel bosco per spuntare nel parco giochi di champouluc.. siete sopravvissuti tutti??? perchè dopo glrigliata e birre.....

Ciao e spero di incontrarvi prossimamente.... e per i due gardesani... se torno da quelle parti vi avviso... che sia per un giro in bici o una mangiata... ma nella zona mantovana!

maramu

Biker serius
14/4/04
221
0
0
Papua
Visita sito
roy batty ha scritto:
Una foto tra le 250 che mi tocca selezionare... :???:

:-?

Grazie a tutti e a presto!
Ciao

...questa è quella fatta dal nonnetto??? quindi alla fine era riuscita veramente!!!

grazie per averla messa online!

Buon lavoro e alla prossima!

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Raga, ormai sono quasi bannato dal forum e mi tocca apparire solo ogni tanto (come dal nulla apparivo nei due giorni)......
Che dire.....tanto affetto l'uno nei confronti dell'altro mi fa quasi scoppiare in lacrime.

Heman ieri pomeriggio mi ha convocato per una birretta.....era estasiato, eccitato,sparlava di programmi, progetti...Ieri sera c'era l'assemblea del consorzio turistico....e`finito il fusto...

@maramù, nel fine settimana vorrei girare un pochino, sentiamoci, tra l'altro oggi dovrebbe arrivare la biga!!!

@ Shrek e Pipperik; grazie di essere venuti da cos¡ lontano; conoscervi e`stato grande.

@ Roy, se per cortesia mi mandi quello scatto a maggior risoluzione lo metto sul sito (max@monterosabike.it)

Fausto ieri era ancora gasato!

PS; ho cambiato NICK; rende più l'idea di quello che voglio fare, bike4u non mi piaceva molto!

Su sono tutti esaltatati, e pensare che era una cosa piccolissima, il nostro progetto ora andrá un po' più veloce, anche grazie a voi tutti.

@ Shrek: oggi passo a fare un salutino a Silvia per conto tuo!!!

Ti mando quella foto e anche un'altra di gruppo.

PS
Se passi anche al ristorante/albergo della grigliatona di domenica, salutami pure Milena... :eek:

Ciao

IL DUCA

Biker poeticus
3/9/04
3.702
0
0
ROSANGELES RUSA' BEL
Visita sito
Bike
Del nonno
assolutamente non me la tiro ma se volete indicazioni su qualche sentierino XC, qualche anello tra Brusson e Barmasc potrei essere utile visto che Periasc è la mia seconda patria...... :-? :-? :-? :-?
Cmq mi pare che le impressioni siano piu' che positive.
A proposito, dome mattina c'era anche un gruppo di DHer che prendevano la funivia.....quindi mi sa che la voce gira , no? :-P

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo