MONTELLO/ASOLO e dintorni

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Ciao a tutti, mi infilo nella discussione.. sono praticamente nuovo della zona (crocetta del montello) e mi piacerebbe trovare un po' di compagnia x qualche giro al weekend su montello ed asolani.. x capirsi: senza correre troppo, giretti 40km x 1000mt.. c'è qualche ritrovo in giro? Buona Befana a tutti!
************
ciao
io vado spesso sul Montello a correre.
Credo farò un uscita sabato mattina dopo un mese che sono fermo sia per brutto tempo che per malanni di stagione.
credo che 40 km per 1000 metri siano piu' che sufficienti almeno per ora
se vuoi ci mettiamo d'accordo e se ci sono altri che si aggregano
ancora meglio
 

tsuipen

Biker novus
************
ciao
io vado spesso sul Montello a correre.
Credo farò un uscita sabato mattina dopo un mese che sono fermo sia per brutto tempo che per malanni di stagione.
credo che 40 km per 1000 metri siano piu' che sufficienti almeno per ora
se vuoi ci mettiamo d'accordo e se ci sono altri che si aggregano
ancora meglio

Perfetto! Io parto da Crocetta del Montello, dimmi tu dove possiamo trovarci! Io lo scorso weekend ho girato un po', fuori prese fango purtroppo ce n'è, soprattutto sul versante nord, xò non sono gran conoscitore della zona!
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Perfetto! Io parto da Crocetta del Montello, dimmi tu dove possiamo trovarci! Io lo scorso weekend ho girato un po', fuori prese fango purtroppo ce n'è, soprattutto sul versante nord, xò non sono gran conoscitore della zona!
*****************
Io di solito parto da Volpago ma potremo trovarci in bici all'inizio della Presa XXI a Biadene all'altezza dello Stradon del Bosco dove c'è la fontana sotto l'albero; è più o meno a metà strada tra Crocetta e Volpago (ma posso parcheggiare anche a Caonada).
 

tsuipen

Biker novus
*****************
Io di solito parto da Volpago ma potremo trovarci in bici all'inizio della Presa XXI a Biadene all'altezza dello Stradon del Bosco dove c'è la fontana sotto l'albero; è più o meno a metà strada tra Crocetta e Volpago (ma posso parcheggiare anche a Caonada).

Va benissimo x me, direi lì x le nove e mezzo, ma se hai altri orari x me no problema!
 

valnaples

Biker superis
18/8/10
363
0
0
treviso
Visita sito
Bike
Canyon Lux 7.9 - Marin Crx
Perfetto! Io parto da Crocetta del Montello, dimmi tu dove possiamo trovarci! Io lo scorso weekend ho girato un po', fuori prese fango purtroppo ce n'è, soprattutto sul versante nord, xò non sono gran conoscitore della zona!
*************
ciao domani vado a fare un giro Montello o Collalto ma purtroppo non riesco a esserci prima delle 11,00.
Se ti va possiamo trovarci.
 

giusgalaz

Biker novus
4/10/12
10
0
0
treviso
Visita sito
ciao avrei un dubbio questo sabato sono andato sul montello, ma nonostante avessi 3 paia di calzini con le convers all star basse, le uniche scarpe che ho che posso maltrattare, mi sono gelato i piedi e quasi non riuscivo ad andare avanti!
cosa mi consigliate di fare?
 

tsuipen

Biker novus
ciao avrei un dubbio questo sabato sono andato sul montello, ma nonostante avessi 3 paia di calzini con le convers all star basse, le uniche scarpe che ho che posso maltrattare, mi sono gelato i piedi e quasi non riuscivo ad andare avanti!
cosa mi consigliate di fare?

converse? per come la vedo io un solo paio di calzini, se i piedi sono compressi si gelano per forza. e calzini termici, o di lana semmai. e soprattutto sopra le scarpe un buon paio di copriscarpe che proteggano dall'aria!
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
ciao avrei un dubbio questo sabato sono andato sul montello, ma nonostante avessi 3 paia di calzini con le convers all star basse, le uniche scarpe che ho che posso maltrattare, mi sono gelato i piedi e quasi non riuscivo ad andare avanti!
cosa mi consigliate di fare?

converse? per come la vedo io un solo paio di calzini, se i piedi sono mompressi si gelano per forza. e calzini termici, o di lana semmai. e soprattutto sopra le scarpe un buon paio di copriscarpe che proteggano dall'aria!

Ok ma esistono copriscarpe da mtb? dato che quelli che ho per la bici da corsa sono con un buco solo per far uscire l'attacco

certo! sono molto più liberi sotto, chiaro che se li usi con i flat inevitabilmente li logori coi pedali fino a tagliarli, ma con gli attacchi invece vai tranquillo!

:espulso!:

ragazzi non è questa la sezione dell'abbigliamento ma questa.

oppure scambiatevi MP
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Montello quasi impraticabile...ieri sera in notturna nella parte alta la neve rendeva impedalabile ogni sentiero, anche le prese erano difficili da fare, poi nella parte bassa dove la neve non c'era piu' il fango la faceva da padrone speriamo che oggi esca un bel sole......
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
si anche ieri il montello era decisamente infangato la neve cominciava a sciogliersi ma fango in abbondanza....ma vista la giornata di oggi con un bel sole e parecchio vento speriamo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo