MONTELLO/ASOLO e dintorni

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
si vede che andrò piano... Non so dove tirarli fuori 75 euro per una luce da 900 lumen che poi non so nemmeno quando mai la userò. Sono poche le volte che faccio escursioni notturne, anche se devo ammettere che sono una figata!
 

scilly

Biker popularis
26/8/11
45
0
0
treviso (pieve)
Visita sito
Certo che si! usciamo tutto l'anno con qualunque temperatura......non è poi necessario spendere cosi' tanto in giro trovi dei 900 lumen a 35/40 eur, diciamo che con 60/70 eur sei attrezzato dal punto di vista luci (intendo luci serie)...il resto dell'attrezzatura è quella normale.....in effetti ricordo lo scorso inverno un'uscita particolarmente fredda che quasi ci ha fartto desistere la settimana successiva, ma poi siamo usciti ugualmente.....

Ciao maci! io mi alleno sulla collina accanto alla vostra, il collalto. Visto che uscite tutto l'anno vorrei chiederti secondo te qual'è la migliore configurazione come abbigliamento da usare per le uscite serali d'inverno?
Io sono uscito anche ieri ad ora di cena e per ora non ci sono problemi con l'abbigliamento che ho già, ma quando la temperatura scenderà da fine novembre in poi non saprò come ripararmi dal freddo o da una sudorazione eccessiva che poi si traduce in congelamento. Consigli?
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
allora negli ultimi anni ho fatto man bassa dell'abbigliamento del deca......Ho trovato anche dei giubbetti in windtex felpati all'interno molto buoni (erano in occasione della specialized ad un fuoritutto), per il resto abbigliamento intimo da sci (è felpato all'interno ma traspira sufficentemente) maglia termica (vanno bene quelle del deca) e giubetto sopra, parlo per i giorni più gelidi altrimenti solo un'intimo invernale e giubbetto, uso spesso dei giubbetti da arrampicata sempre del deca sono tipo in softshell ma hanno il cappuccio e sono molto trendy!!!! (costano in stagione 70 eur e a fine stagione li compri bene.....ma le parti più delicate sono le estremità naturalmente...per la testa devi vedere te è troppo soggettivo...per le mani ho comprato lo scorso hanno dei guantoni della Specialized in neoprene, sono grigi non hanno cuciture ma sono uniti da qualcosa che sembra silicone, costano poco e ti sudano le mani anche nelle giornate gelide fantastici!!! per i piedi uso calzini termici da sci........sono consigli banali ma del resto se non vuoi spendere le cifre che ti chiedono per il goretex.....ricordati che in partenza dovresti sentire un pò di freddo non troppo ma un pò in maniera che una volta scaldato sei a posto.....
 

Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
Non credo verrò, questa settimana non mi sono allenato e per di più ho paura di prendere una barca di freddo. vediamo se mi gira. verso che ora parti da treviso? io di solito la macchina la lascio dalla chiesa del paesino di arrivare...
 

maci68

Biker superioris
27/10/06
982
30
0
Treviso
Visita sito
Bike
Chromag
Abito fuori Treviso...le auto le lasciamo al parcheggio della Birreria o quello che c'e' subito fuori li davanti......cosi' siamo comodi per il doponotturna!!!
 

scilly

Biker popularis
26/8/11
45
0
0
treviso (pieve)
Visita sito
allora negli ultimi anni ho fatto man bassa dell'abbigliamento del deca......Ho trovato anche dei giubbetti in windtex felpati all'interno molto buoni (erano in occasione della specialized ad un fuoritutto), per il resto abbigliamento intimo da sci (è felpato all'interno ma traspira sufficentemente) maglia termica (vanno bene quelle del deca) e giubetto sopra, parlo per i giorni più gelidi altrimenti solo un'intimo invernale e giubbetto, uso spesso dei giubbetti da arrampicata sempre del deca sono tipo in softshell ma hanno il cappuccio e sono molto trendy!!!! (costano in stagione 70 eur e a fine stagione li compri bene.....ma le parti più delicate sono le estremità naturalmente...per la testa devi vedere te è troppo soggettivo...per le mani ho comprato lo scorso hanno dei guantoni della Specialized in neoprene, sono grigi non hanno cuciture ma sono uniti da qualcosa che sembra silicone, costano poco e ti sudano le mani anche nelle giornate gelide fantastici!!! per i piedi uso calzini termici da sci........sono consigli banali ma del resto se non vuoi spendere le cifre che ti chiedono per il goretex.....ricordati che in partenza dovresti sentire un pò di freddo non troppo ma un pò in maniera che una volta scaldato sei a posto.....

fantastico! Ottimi consigli mi eviteranno di spendere cifre folli tipo giubbetti da bici a 250 euro.. o di comprare potacciarie inutili che poi restano in armadio. grazie!
 

Foit

Biker serius
14/7/12
125
0
0
Treviso
Visita sito
Cancella tutto quello che ho detto... Sta sera CI SONO! Non ho ben capito dove vi trovate, non sono un esperto del posto. Ti mando il mio numero di cell per mp. Ci sentiamo cosi magari mi spieghi o senno andiamo su assieme cosi mi fai strada.
 

giusgalaz

Biker novus
4/10/12
10
0
0
treviso
Visita sito
Vorrei fare domenica mattina più che sabato che avrei un po da fare. Per me riusciamo a vederci a viale frà giocondo, alle 9:45-10 sotto la presa 10 cioè quella del parco della serenissima, io se c'è un po di pioggia parto lo stesso(se diluvia ovviamente no) mi metto su il k-way e vado. pensavo di finire per le 11:30-12, poi se ci vogliamo trattenere ancora, poi decidiamo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo