MONTELLO/ASOLO e dintorni

France68

Biker extra
3/12/11
705
0
0
Susegana TV
Visita sito
CAVOLI.. IO NN SN ATLETA .. INSOMMA MI SEMBRATE AGGUERRITISSIMI.
OGGI POI HO FATTO UN'USCITA MA TEMO, VISTI I RISULTATI , CHE DOVRO' USCIRE CON QUALCHE NONNINO:il-saggi:

Ciao puoi organizzare tu un giro tranquillo nelle tue capacita, vedrai che qualcuno si unisce io vengo volentieri, e porto il mio gps che ci fa perdere sicuramente :smile:,basta girare in compagnia :i-want-t:, magari sei più allenato di quello che pensi tu
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
maahh ..... quelli delle notturne che fine hanno fatto :nunsacci: ?
adesso che ho le luminarie e che uno straccio di condizione è ritornata non mi dispiacerebbe fare qualche giretto al chiaro di luna
Motorcycle__green_version.gif
 

scott land

Biker novus
25/11/13
37
0
0
montebelluna
Visita sito
qualcuno sa dirmi dove posso trovare la pagina dove parlavate dei faretti on tutti i vs consigli preziosi sull'acquisto? temo che il mio faretto da prima guerra mondiale sia insufficiente nelle discese sterrate e alla prossima luna piena vorrei attrezzarmi a dovere senza ricorrere alle luminarie dell'albero di Natale !GRAZIE
 

scott land

Biker novus
25/11/13
37
0
0
montebelluna
Visita sito
Ciao puoi organizzare tu un giro tranquillo nelle tue capacita, vedrai che qualcuno si unisce io vengo volentieri, e porto il mio gps che ci fa perdere sicuramente :smile:,basta girare in compagnia :i-want-t:, magari sei più allenato di quello che pensi tu

GIUSTO! !!valutero' con accuratezza un percorso adeguato...tipo la salita di san martino e il percoso sterrato che volta verso destra. Il problema esono i solchi scavati dall'acqua nei sentierini in mezzo al bosco .... quelli nn perdonano !!!
 

Scaveon

Fueled by Pizza
21/7/13
515
119
0
44
Treviso
Visita sito
Bike
stumpjumper fsr 29"
maahh ..... quelli delle notturne che fine hanno fatto :nunsacci: ?
adesso che ho le luminarie e che uno straccio di condizione è ritornata non mi dispiacerebbe fare qualche giretto al chiaro di luna
Motorcycle__green_version.gif
quelli del giovedì sera mi sembrano un po' dispersi.
io sono disponibile, anche altri giorni della settimana, verso le 20-20:30

Domani o giovedì sentiamoci via cell...
faccio un giro mercoledì dalle 14 alle 16 zona volpago
se volete contattatemi in pvt e ci scambiamo i numeri di telefono.
 

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
Accetto suggerimento su "giretto" MONTELLO. Parto per forza di cose alle 15.
Ditemi voi... Massimo 3 ore (che poi fa buio e ho paura dei lupi). :-P
Mi raccomando andateci piano che sono pischello, ma soprattutto indicatemi giretto che non sia da passare per terreni privati che mi impallinano.
 

gatto moderno

Biker ultra
ma soprattutto indicatemi giretto che non sia da passare per terreni privati che mi impallinano.

Mah!:nunsacci: anche percorrendo "Terre rosse" di recente ho avuto l'impressione di non calpestar niente di "pubblico",trattori e boscaioli dappertutto,ne ho trovato pure uno nella più bella discesa delle terre rosse,(quella prima di risalire la presa VIII sud)per poco non mi sfracellavo sul rimorchio,da gatto moderno a gatto di legno!:loll:
 

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
Malfidenti...
Tornato. Girettino di circa 28 km. Partenza da Volpago...su per la nona presa e poi dentro e fuori per i tracciati. Ho registrato il giro su training camp.

Questa ve la racconto.
Arrivo, parcheggio... Monto la bike e parto lungo la stradina che poi si allaccia alla nove.
Vai di qua vai di là... Perfetto con il gps e orux maps, non sbaglia una virgola.
Vengo giù per un altra strada e mi ritrovo sulla strada che costeggia il fiumiciattolo.
Ok...torno alla macchina...
Uhmmmmm... Uhmmm... E dove l'ho lasciata?
Bohhhhh...
Giro un pò... Due strade di qua... Due di là... Nulla. Intanto passo e ripasso davanti ad una casa con la classica vecchina che non ha una fava da fare e sogghigna... Passa na volta, passa due, passo tre. Mi fa: ti sei perso?
Noooo...ho perso la macchina azzzzo! :-)

Avessi almeno avuto il gps perditraccia Babbo Natale di France. :-))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo