http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/18157
@Manu66: riconosci quel monte sullo sfondo???? forse il tuo caschetto ne sà qualcosa!
[/quote]
Ho preso il mio caschetto e l'ho messo davanti alla foto x un pò (un bel pò),ma mi ha detto che quel monte non lo riconosce, immagino che sia il cucco, il caschetto mi è stato regalato dopo:in grotta ci siamo entrati vestiti normalmente e con delle normalissime torcie a pila,in più nessuno apparte noi sapevano dove eravamo, ci è andata bene , non ci siamo persi la dentro.
Invece il Catria l'ho fatto 2 volte partendo da un santuario forse (fontavellana)ma non ricordo bene mi ricordo solo che c'erano ben 11 o12 KM di salita e l'ultimo tratto prima di arrivare alla croce la mulattiera diventava tipo ghiaglione,una fatica ma mi ricordo di esserci arrivata senza metter giù il piede(soddisfazione grande).
La discesa era un sentiero che passava sotto dei tralicci,l'anno prima la feci con la bici rigidissima (faticosissimo ogni tornanta mi dovevo fermare perchè mi bruciavano le gambe e le braccia)l'anno dopo con una delle prime forcelle Marzocche goduria tutta in un fiato........
Ho letto un pò del giro di domenica siete stati veramente grandi le foto che fai sono veramente belle che macchina usi?
Stasere partiamo per venire giù non oso pensare alla strada con bollino rosso e addirittura nero,io abbituata alla tranquillita dei boschi CIAO vado ha finire di preparare le valige